Buon pomeriggio!!!!
Prima di tutto un saluto a Fan anche se mi sa che non lo leggerà!!!! Si sarà preso un bello spavento a leggerci....pure i lupi mannari!!!!
Intanto i miei auguri per l'anno appena iniziato sono già stati smentiti dall'ennesimo attacco terroristico...

Io,lo so, sono egoista, ma cerco di godermi quello che ho. Sopratutto la mia famiglia che, anche se con alti e bassi, è come un rifugio, un nido.
E' iniziato il nuovo anno, vi ricordate cosa disse mio marito riguardo alla crociera? Disse: il prossimo anno!!!!!!!!!!!!!
Adesso è il prossimo anno??????? Sarà ben ora di ripartire alla carica?????????? Io dico di siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Intanto ieri, nonostante la tosse che mi è rimasta come strascico del raffreddorone siamo andati a fare una bella passeggiata vicino al mare.
Sapete che ogni tot di giorni ho bisogno della mia dose di salsedine e così, seguendo le mie personalissime prescrizioni mediche

siamo partiti ed abbiamo scoperto che da Varazze a Cogoleto è presente una bellissima passeggiata ciclabile ricavata da un ex tratto ferroviario in disuso.
In questa ultima foto, a sinistra del cespuglio, potrete vedere un presepe fatto con i materiali ritrovati in spiaggia....veramente bello!
Non siamo stati noi i compositori, ma qualcuno ha avuto la bella idea, l'ha eseguito, e lo ha lasciato lì: per tutti.
Ecco, questa è un'idea di presepe che mi piace, trovo che ci sia un "senso" particolare....
Finita la lunga passeggiata abbiamo fatto un salto al cinema e ci siamo goduti l'ultimo "Guerre stellari".....era in 3D ed è stato all'unanimità uno fra i più belli della lunghissima saga!!!
Altro che episodio di transizione nell'attesa del seguito vero! A noi tutti è piaciuto moltissimo!
Oriana, consiglialo pure a Jacopo e Stefano!!!!! Forse, potrebbe piacere anche a te

All'uscita del cinema abbiamo trovato un Dart Fader in carne ed ossa!!!! Con tanto di respiro asmatico.... Davide non ne ha voluto sapere di avvicinarsi per fare la foto...:lol::lol::lol:
Il mio cavaliere Jedi personale
Ah, Elena, dimenticavo, anche per noi il concerto di capodanno è un appuntamento fisso....era il metodo, un po barbaro, adottato da mio padre per farci scendere dal letto il primo dell'anno!!!!!!