C
Colombia
Guest
Msc splendida nord Europa, precisamente Scozia e Irlanda
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho l asciugatrice da più di 20 anni. Questa di ora è la terza che compro. In quattro e con due bambini l'ho ritenuta indispensabile. Anche adesso fa comodo, evito di perdere tempo a stendere e i panni sono più morbidi e si possono non stirare. Io non ho mai stirato perché lo ha sempre fatto mio marito ( ora ex ma stira lo stesso).Ciao ragazze! Io ho la lavasciuga. Era già qui ma non la uso mai perché i panni puzzavano di plastica ed erano troppo stroppicciati. Invece l'asciugatrice ce l'ha una mia collega ed é felicissima! Esce tutto morbido e profumato!
Discorso asciugatrice anche io mi sono ripromessa di non utilizzarla se l'alternativa esterna è attuabile.... il problema è che ultimamente anche le estati sono molto umide e fresche....comunque giurin giuretta se c'è il sole, stendo fuori!
Buongiorno, mamme e non
Sarebbe proprio bello incontrarvi: Oriana, Alessia, le gemelle Sara e Barbara, Monica con i suoi mitici nani, Enrica, Angela......se sarete dalle mie parti (magari verso Napoli che è a 2 ore d'auto) si potrebbe organizzare ;-)
Ciao a tutte... Monica rispetto estremo.. Io senza lavastoviglie non vivrei... Odio lavare i piatti anche più che stirare.. Ma è una nella lotta..
Invece è da ieri sera che ci voglio mmm raccontare questa. Franci ha trovato chissà dove il biglietto di fortuna, era raffigurata la nave, lei ha cominciato a indicare tutti gli oblò e a dire qui ero io, qui William, qui altra persona, qui altra persona, qui altra persona... Non ha finito finché non li ha detto tutti. E poi... Andiamo ancora? L'ho placata dicendole che prima.ddobbiamo andare ancora al.mare sulla spiaggia. È crocierite? Come si cura? Non ditemi ripartendo che non si puote[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Caro Jacopo, dalla prossima anche noi avremo il modellino ... e spero di farne una collezione lunghissima!!!!!!Barbara, mi fai troppo ridere!
Hai creato un mostro!!
Scherzo, naturalmente....
Jacopo invece stamattina ha fatto posto al modellino di Mediterranea, da mettere accanto agli due che ha. Perché sono suoi, eh!
Barbara non c'è cura per la crocierite .
Ieri con Franci vado in agenzia per annullare crociera e riprenotare con promozione ( avevo già bloccato opzione poche ore prima) . Entro nella nostra agenzia ( dove siamo di casa [emoji12]) e dico : ciao Daniela sono venuta per annullare la crociera... Non faccio in tempo a continuare che Franci diventa bianco ( si si giuro bianco non più cioccolato ) , mi guarda, guarda Daniela e dice: no no la mamma è' impazzita non annulliamo niente , ci siamo sbagliati. E mi tira verso uscita.
Ci ha fatto morire dal ridere ... Gli ho dovuto spiegare con calma che annullavo ma riprenotavo per pagare meno . Allora si è' tranquillizzato... E ha pure fatto il muso perché ci siamo messe a ridere [emoji23][emoji23][emoji23]
Crocierite allo stato puro
Mi son dimenticata. Ultimamente ho trovato un ottimo metodo per sopperire alla mancanza della lavastoviglie: faccio lavare i piatti al marito [emoji16][emoji16][emoji16]. È' diventato il suo compito [emoji12]
Vi saluto. Buon pomeriggio a tutte. Io vado al lavoro
Altro che mostro.. Hai presente Sara??? Ecco.. Immagina Sara in miniatura. Una Sara di due anni e mezzo.. Lo dice Sara stessa, dice sempre "lei è proprio come me".. Ma guai a dirlo davanti a William diventa gelosissimo. Però è vero che si somigliaNo un sacco. Entrambe apparentemente quiete ma poi... Stessa tenacia, stessa espressione, stesso amore per i vestiti chic e... Stessa crocierite.. Da me non una preso nulla..Barbara, mi fai troppo ridere!
Hai creato un mostro!!
Scherzo, naturalmente....
Jacopo invece stamattina ha fatto posto al modellino di Mediterranea, da mettere accanto agli due che ha. Perché sono suoi, eh!