• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buonasera!
Alessia, siamo coetanee, io 44 a gennaio scorso.
Però... Io mi auguro che quando avrò 80 anni mio figlio abbia di meglio da fare che seguire me in crociera :D

Buonasera!
Alessia, siamo coetanee, io 44 a gennaio scorso.
Però... Io mi auguro che quando avrò 80 anni mio figlio abbia di meglio da fare che seguire me in crociera :D

Oriana, ma quante combinazioni? Prima la crociera mancata e adesso quella a sorpresa insieme, ora salta fuori che siamo di leva o, forse dalle tue parti si dice coscritte?
Chissà se quando ci conosceremo ci saremo simpatiche o ci odieremo a prima vista?? ;)

Forse tuo figlio non ti seguirà in crociera, ma festeggerà molto volentieri con te ....

Ultima modifica:
Io 38, 39 a novembre.

Ma non possiamo incontrarci un po prima degli 80 anni di qualcuno in crociera [emoji12][emoji12][emoji12]?

Alessia, dalle mie parti si dice coscritte, esatto. Mah... io non credo proprio che ti odierò, a leggerti mi stai molto simpatica.

Monica.... Certo che hai ragione anche tu, se dobbiamo aspettare fino agli 80 anni, stiamo fresche. Anzi no, fresche a 80 anni non si può certo dire.

Sera ragazze!!
Auguroni, anche se in ritardo, al papà di Alessia!! Che traguardo!!
Pensavo anche io che sarebbe meglio incontrarsi un pochino prima :D ma ci pensate alle navi da crociera che ci saranno fra ottanta anni??!!!
Io ho 33 anni, ma mi sento decisamente più vecchia :|

Buon giorno!
Grazie a tutte per gli auguri al papino....mi fanno molto piacere!!!
Monica hai ragione....perchè aspettare???
Oriana, certo che saremo fresche a 80 anni... frescoline... frescolinissime!!!!! Anch'io credo che mi piacerai....

Angela...mi fai ridere...ti senti vecchia???? Hai bisogno di una crociera cocoon??? Ve lo ricordate quel film? Ecco, io quando salgo in nave ho proprio quell'effetto lì!!! A novembre, su Deliziosa, alla notte bianca, sembravo proprio la classica babbiona che diverte come una pazza!!!!! E non ero l'unica!!!!

Buongiorno! Alessia auguri anche da parte mia al tuo papà!
Non é che vi sentite giovani... Siete giovani! E anche io mi sento vecchia 😞

Ma scusate, la più "vecchia" qua sarei io...e sono l'unica che non si sente tale?! ;-) :p

Una volta lessi da qualche parte che l'età è uno stato mentale...appunto! :)
ps: dei miei primi 50 anni ne sto parlando or ora in un diario fotografico........;-)

Ma Enrica!!!!!! Sei dell'83 e ti senti vecchia??????? Pure tu??????
Luciana, io mi metto in lista con te, vecchiettina del post che si sente ventisettenne!!!!!! Ma allora evviva le diversamente giovani!!!!

Ma scusate, la più "vecchia" qua sarei io...e sono l'unica che non si sente tale?! ;-) :p

Una volta lessi da qualche parte che l'età è uno stato mentale...appunto! :)
ps: dei miei primi 50 anni ne sto parlando or ora in un diario fotografico........;-)

Io fino a 4 anni fa anche se acciaccata ero "sprint" , adesso dopo i lutti e le batoste della vita sto cercando di ritrovare un po di serenità piano piano. ..ritorno.;)saluti, migia.

Luciana lo stavo leggendo proprio ieri il tuo diario di Capri... Fantastico.. E fantastico tuo marito.. Il mio per il mio compleanno mi ha fatto trovare un piatto di pasta bianca e la bimba da finire di nutrire e da mettere a letto.. uscita di casa alle 7:30 è rientrata alle 21:10 per lavoro. Lui mi ha detto nell'ordine: Buon compleanno, sei stanca? E poi.. Finisci tu con la Franci? Si è messo in poltrona e si è addormentato... Quando sono riemersa dopo aver messo a nanna la topolina lui bello bello si stava guardando un film e mi ha detto "dopo arrivo"... Inutile.dire che sono crollata prima del suo arrivo[emoji37] [emoji37] Che dite divorzio?
Per tornare al discorso età io mi sento a volte una 15enne e a volte una.cinquantenne... In media direi che ci siamo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Luciana lo stavo leggendo proprio ieri il tuo diario di Capri... Fantastico.. E fantastico tuo marito.. Il mio per il mio compleanno mi ha fatto trovare un piatto di pasta bianca e la bimba da finire di nutrire e da mettere a letto.. uscita di casa alle 7:30 è rientrata alle 21:10 per lavoro. Lui mi ha detto nell'ordine: Buon compleanno, sei stanca? E poi.. Finisci tu con la Franci? Si è messo in poltrona e si è addormentato... Quando sono riemersa dopo aver messo a nanna la topolina lui bello bello si stava guardando un film e mi ha detto "dopo arrivo"... Inutile.dire che sono crollata prima del suo arrivo[emoji37] [emoji37] Che dite divorzio?
Per tornare al discorso età io mi sento a volte una 15enne e a volte una.cinquantenne... In media direi che ci siamo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Buongiorno e buon compleanno al papà di Alettia! !

Barbara tuo marito è da punire...severamente...altro che "dopo arrivo", è da "dopo puoi anche andare a....." ;) Scherzo, ma solo un pochino. E' che a volte i mariti sono così...come uno schiacciasassi....
Forse il discorso dell'età lo hai azzeccato tu, alcuni giorni mooolto stanca altri giorni mooolto giovane...tipo appunto i giorni di crociera, mooooolto giovane!!!! Yeeeaaaahhh

Grazie Melania [smilie=grazie[1].g:

Tranquilla... Sono un tipetto tutt'altro che succube e passivo.... Ha capito, ha capito... Però lancio un monito alle mamme di maschietti. Abituateli che anche loro hanno due belle manine e possono collaborare in casa[emoji48] [emoji48] [emoji48] mio marito a casa di mia suocera non muove un dito, mammina gli mescola anche il caffè.. Altro che servizio in nave... Quando ci prova a casa...[emoji36] [emoji36] [emoji36]

Ultima modifica:
Tranquilla... Sono un tipetto tutt'altro che succube e passivo.... Ha capito, ha capito... Però lancio un monito alle mamme di maschietti. Abituateli che anche loro hanno due belle manine e possono collaborare in casa[emoji48] [emoji48] [emoji48] in a casa di mia suocera non muove un dito, mammina gli mescola anche il caffè.. Altro che servizio in nave...

Io non credo sia una questione di mamme quanto una questione di rispetto. Abitudine o no se ti fermi un momento a ragionare capisci se la tua compagna/o ha bisogno di una mano. Vivendo insieme non è un mistero le cose che ci sono da fare specie poi se c'è un bimbo piccolo.
E' chiaro che a volte però anche noi pretendiamo troppo...per lo meno...che stiano nella nostra testa e capiscano ciò che vogliamo senza che noi apriamo bocca!

insomma poverini, diamogli anche le attenuanti!