Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera!
Alessia, siamo coetanee, io 44 a gennaio scorso.
Però... Io mi auguro che quando avrò 80 anni mio figlio abbia di meglio da fare che seguire me in crociera
Mi sa che sarò io, a settembre saranno 51;-)
Ciao, Migia, allora siamo le "vecchierelle" di questo topic ;-)
Buongiorno a tutte
Si si pure io!! Sono una pantofolaia!
Ma scusate, la più "vecchia" qua sarei io...e sono l'unica che non si sente tale?! ;-)
Una volta lessi da qualche parte che l'età è uno stato mentale...appunto!
ps: dei miei primi 50 anni ne sto parlando or ora in un diario fotografico........;-)
Luciana lo stavo leggendo proprio ieri il tuo diario di Capri... Fantastico.. E fantastico tuo marito.. Il mio per il mio compleanno mi ha fatto trovare un piatto di pasta bianca e la bimba da finire di nutrire e da mettere a letto.. uscita di casa alle 7:30 è rientrata alle 21:10 per lavoro. Lui mi ha detto nell'ordine: Buon compleanno, sei stanca? E poi.. Finisci tu con la Franci? Si è messo in poltrona e si è addormentato... Quando sono riemersa dopo aver messo a nanna la topolina lui bello bello si stava guardando un film e mi ha detto "dopo arrivo"... Inutile.dire che sono crollata prima del suo arrivo[emoji37] [emoji37] Che dite divorzio?
Per tornare al discorso età io mi sento a volte una 15enne e a volte una.cinquantenne... In media direi che ci siamo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno e buon compleanno al papà di Alettia! !
Tranquilla... Sono un tipetto tutt'altro che succube e passivo.... Ha capito, ha capito... Però lancio un monito alle mamme di maschietti. Abituateli che anche loro hanno due belle manine e possono collaborare in casa[emoji48] [emoji48] [emoji48] in a casa di mia suocera non muove un dito, mammina gli mescola anche il caffè.. Altro che servizio in nave...