Ma quanto avete scritto! Non mi pareva di essere stata assente tanto.
Allora ieri esiti della tac di mio marito , tutto bene. Oggi esiti della mia di tac , altrettanto bene, il nodulo ai polmoni é sempre lì uguale e non è cambiato per nulla.
Tirato un sospiro di sollievo.
Ieri era anche giorno di controllo oculistico per mio marito e lo hanno trovato stabile. Dovrà fare due iniezioni, una a fine maggio e la seconda al 12 luglio, poi visita di controllo al 19 settembre.
Se tutto fila liscio a metà giugno c'è ne andiamo al mare, torneremo due giorni per l'iniezione e poi mare fino ai primi di settembre.
Niente male direi.
Alessia pensavo oggi ai paesini dell'entroterra spagnola e di conseguenza a quelli liguri e francesi. quando andate in campeggio vi siete mai spinti fino a éze?
Miriam, ho pensato parecchio a una nuova crociera per l'anno venturo ma non so cosa fare. Mi interesserebbe parecchio andare in India , una delle cose che devo ancora vedere é il Taj Mahal e con la partenza da Malé e tre giorni a Mumbai sarebbe fattibile , ma la nave è la Costa neo classica. Ha solo 10 suite e sono tutte esaurite. Non ci sono cabine con balconi e io voglio poter aprire la finestra. L'unica alternativa sarebbe prenotare direttamente per il 2019 . Un po' lontano , non so neppure come ci arriveremo dati gli acciacchi dell'età .
Ci devo pensare. Altro non mi interessa nulla . Sono sempre i soliti giri ed io voglio vedere posti nuovi.
Come dice Migia , mi piace vivere rilassata servita e riverita, ma voglio anche conoscere luoghi nuovi , usanze nuove, e una crociera puó unire le due cose.
Didi che bella notizia leggere notizie positive, sai avevo incrociato le dita per te!
Leggendoti vedo che su Neoclassica non ci sono piu' cabine con balcone, quindi è inutile che prenoti!Peccato perchè anch'io ero propensa di fare questa crociera, anche se era Costa...ma d'altronde è l'unica che ha un itinerario interessante, mentre Msc non fa scali di mio interesse.Mi converrà prenotarla per il 2019.
Adesso devo pensare al 2018 e dove andare.
Intanto oggi in Brianza è arrivato un temporalone da paura, con grandine grossa come nocciole.Poi ad un certo punto è spuntato il sole, ma la cosa buffa è stato che guardando dalle finestre del mio soggiorno pioveva, e dalle finestre della cucina splendeva il sole