• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alessia, mi dispiace molto per il piccolo ed anche per voi tutti, per i pensieri e le preoccupazioni. Vedrai che con la terapia idonea e mirata, tornerà in buona forma presto.

Un grande abbraccio!

Buongiorno mie care, oggi una giornata " splendida, splendente" e non particolare afosa. Il sole picchia ma l' aria è piacevole.....penso che andremo a fare una bella passeggiata.

Miriam...ci vediamo stasera[emoji6]

Buon pomeriggio ! [emoji4]

Ciao Oriana buona passeggiata! :)

Buonagiornoooooo oggi sono mattiniera e il sole è già risorto, vedo in lontananza una giornata luminosa!!!!

Ale ci sono news????

Buon giorno!

Grazie a tutte per i pensieri, il piccolo vi ringrazia per gli abbracci, più o meno ;)
Avete presente quei bimbi che "ormai sono grandi" e svicolano baci e abbracci? Qui ne abbiamo uno!
Comunque, ieri verso le 11.00 siamo andati al pronto...alle 11.30 aveva 39.7 di temperatura misurata dalla dottoressa. Era troppo.
La diagnosi è stata: grossissime tonsille con placche.
I polmoni, la cosa che mi preoccupava di più, sono puliti.
Abbiamo ricevuto la nostra ricetta per l'antibiotico e il consiglio di alternare il nurofen con la tachipirina per il controllo della temperatura, al fine di preservare la salute dello stomaco e intestino del topo.
Questa notte ha dormito molto meglio e lo sta facendo ancora adesso, sembrerebbe non molto caldo ma aspetto che si svegli per misurare la febbre.
La sua amica, vicina di casa e compagna di banco, è ammalata anche lei con la stessa ,altissima ,febbre.
La doc del ps dice che potrebbe trattarsi anche di mononucleosi ma che la febbre, secondo lei, è troppo alta e in ogni caso la cura non sarebbe cambiata, per precauzione ha fatto il tampone di cui avremo i risultati mercoledì...

Anche qui, abbiamo un bel sole caldo. Finalmente !
Sembra di rinascere con una bella giornata,il mio umore migliora subito notevolmente....Anche a voi capita?
Ci sentiamo più tardi! Buon lunedì!!!

Buongiorno, buon inizio di settimana!!
Alessia leggo con piacere che il peggio è passato :D ora speriamo non sia mononucleosi e che tutto si risolva con l'antibiotico il prima possibile!! Qua Alessia si è svegliata con tanta tosse ma è voluta andare a scuola lo stesso, spero non mi chiamino per andare a riprenderla.
Il weekend è stato lungo e noioso :| il vento ha soffiato e portato freddo :( oggi sembra meglio...
Bacione a tutte!!

Quassù splende il sole e fa caldo, dopo due giornate così, così. I piccini con le placche in gola portano sempre febbre altissima e fanno morire di paura le mamme, ma quando i polmoni sono liberi, si tira un sospiro di sollievo. Un caro saluto a tutte.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Buona sera
Alessia come sta il piccolo?
Oggi splendida giornata di sole, trascorsa facendo un po' di manutenzione al giardino
Ora bisogna andare a dormire.
Domani la sveglia suonerà alle 4.00, alle 4.30 si esce da casa, alle 5.00 partenza del pullman, carico di guide, alla volta di Harwich. Arriva la Favolosa. [emoji8]
Notte

Sent from my iPad using Tapatalk

Buona sera
Alessia come sta il piccolo?
Oggi splendida giornata di sole, trascorsa facendo un po' di manutenzione al giardino
Ora bisogna andare a dormire.
Domani la sveglia suonerà alle 4.00, alle 4.30 si esce da casa, alle 5.00 partenza del pullman, carico di guide, alla volta di Harwich. Arriva la Favolosa. [emoji8]
Notte

Sent from my iPad using Tapatalk
Buonasera Paola!
Domani con Favolosa arriverà anche la nostra Marilù...[emoji6]
Oggi era a Mont Saint Michel, una meraviglia!! Non so se hai avuto modo di vedere il live.... è un bellissimo itinerario.

Buona notte Paola!

Buonasera a tutte voi!
Alessia il tuo piccolo, spero sia scesa la febbre e che possa e possiate trascorrere una serena notte.

A domani.

Buon giorno!!!

Davide sta molto meglio! Grazie a tutte per averlo pensato...è il mio amore lui!!!!!
Mai antibiotico giunse al momento più giusto, fra le tante cure che fa e che ha fatto, questa è una delle poche volte in cui ho visto "veramente" i risultati.

Angela, speriamo che adesso non tocchi anche ad Alessia!!!

Migia e Loredana, i polmoni sono il nostro tallone d'Achille, quando i medici dicono "i polmoni sono ok" tiro davvero un sospiro di sollievo.

Anna Oriana, Davide sta molto meglio, questa notte ha dormito come un angioletto!!

Paola, un'altro attentato, a Manchester stavolta, in mezzo ai ragazzini, chiunque essi siano stanno diventando sempre più vili...che rabbia!

Buongiotnooooo in pausa thè con le colleghe, mi collego per leggere notizie di Alessia, meno male che l'antibiotico stia dando buoni risultati.
Ti diro' che dalle nostre parti questo problema si sta divagando anche fra gli adulti, d'altronde con questo tempo atmosferico ballerino.....

buongiorno a tutte!
volevo condividere la mia gioia per il fatto che sto convincendo mio marito a partire .....yeeeee!!!!!!!!
spero di tornare presto più attiva tra di voi!
un abbraccio

Ed io sono felice per te!!!!
Nel caso lo minacc...CONVINCIAMO noi il marito ;) !!!

Sent by B_Z

buongiorno ragazze!!
Ci sono non vi siete liberate di me come speravate!!!!! :D
seguo poco per lavoro ma ho letto tutto, quindi un bacio al piccoletto Davide!
Un in bocca al lupo per il lavoro del marito di Melania.... per aspera ad astra
Serena per la situazione di del marito di Didi, per la schiena di Loredana e per la convalescenza e la prossima programmazione crociere di Elena.
Speranzosa in una prossima partenza per Zip e Alice! aggiornata su Paola Londinese sulla mia amica di culla con sorella con la mente sempre in viaggio !!
Noi dopo tutti i lavori di rifacimento della casa del mare ad agosto saremo lì in pianta stabile .... ma sto programmando una cosina da regalare al marito per il suo compleanno settembrino ...
per il resto tutto più o meno bene e vi mando un mega bacio !!

buongiorno ragazze!!
Serena per la situazione di del marito di Didi, per la schiena di Loredana e per la convalescenza e la prossima programmazione crociere di Elena.
Speranzosa in una prossima partenza per Zip e Alice! aggiornata su Paola Londinese sulla mia amica di culla con sorella con la mente sempre in viaggio !!
Noi dopo tutti i lavori di rifacimento della casa del mare ad agosto saremo lì in pianta stabile .... ma sto programmando una cosina da regalare al marito per il suo compleanno settembrino ...

Ah, ma ci tieni davvero sotto controllo, allora!!! :)
Avere una seconda casa è sempre impegnativo, più della residenza principale ;)
Ma sarà uno splendido agosto, vedrai!
E settembre sarà decisamente apprezzato dal Socio, ne sono certa!
Un abbraccio grande a te ed una grattatina sulla testolina a Figaro!

Buongiotnooooo in pausa thè con le colleghe, mi collego per leggere notizie di Alessia, meno male che l'antibiotico stia dando buoni risultati.
Ti diro' che dalle nostre parti questo problema si sta divagando anche fra gli adulti, d'altronde con questo tempo atmosferico ballerino.....
Anche qui moltissimi adulti con problemi intenstinali oltre alla febbre, poi, una compagna di scuola del topo ha la scarlattina....speriamo di evitarla!!!

buongiorno a tutte!
volevo condividere la mia gioia per il fatto che sto convincendo mio marito a partire .....yeeeee!!!!!!!!
spero di tornare presto più attiva tra di voi!
un abbraccio
Grande Zip!!!!!! Facci sapere, quando e se puoi, della tua partenza!!!

Ed io sono felice per te!!!!
Nel caso lo minacc...CONVINCIAMO noi il marito ;) !!!

Sent by B_Z
Elena, sei sempre una tipa diplomatica...proprio come me!!!! ;) ;) ;) ;)

buongiorno ragazze!!
Bentornata Francesca!
Davide è stato opportunamente baciato da parte tua ;)
Bene per la conclusione dei lavori, una noia in meno a cui pensare.
Dai raccontaci in anteprima il regalo per il socio!!!

Buon pomeriggio!!!
Ciao Angelaaa!!!!