• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Eccomi, da Marsiglia qualche scatto.
Malgrado il cielo nuvoloso , Miriam mi dice che fa molto caldo ci sono 26 gradi.

8ab32e83337e637d23dafba2c30969a3.jpg

Sul trenino in direzione di Notte Dame de la Garde....eccola.

887a9364514cc54566b95ecc4ab70e6e.jpg

Che stranezze di meteo! Ho visto un servizio sulla spiaggia del Poetto a Cagliari, ma fa così caldo? Sembra estate lì!

A dopo.

Si Oriana ti confermo... fa tanto caldo �� avantieri al sole avevamo quasi 30 gradi, infatti probabilmente salteremo la messa per andare in spiaggia...
Un salutone a Miryam e buon proseguimento di crociera!!!

Buongiorno!!!!

Angela...buon gelato!!!! ;)
Anzi, buona spiaggia!!!! E scommetto che dopo la spiaggia arriverà il gelato...

Oriana, sono curiosa di sentire cosa ne pensa Miriam di Tarragona.
Quando ci siamo stati noi abbiamo passato la giornata in spiaggia e poi abbiamo fatto una velocissima passeggiata in centro.
I negozi erano tutti chiusi, i bambini stanchi che volevano rientrare in nave ( eravamo insieme ad un'altra coppia anche loro con due bimbi sugli 8-9 anni) e non siamo riusciti a trovare spunti interessanti.
E' anche vero che non li abbiamo cercati con impegno!

Noi siamo ancora indecisi su cosa fare oggi ma....potrebbe scapparci una mezza giornata al mare anche per noi!!!! :)

Buona domenica a tutte!!!

Buongiorno.

Ieri, alla fine, niente spiaggia...quel viziato del piccolo l'ha avuta vinta ed ha avuto il papà a disposizione per tutto il giorno!
Mountain bike, tennis, pallone...tutto il repertorio maschile ;)
Ieri ennesima giornata quasi estiva, finirà come lo scorso autunno che alle prime piogge più sostenute ci sono stati allagamenti e disastri?
Speriamo di no. :(

Inizio settimana, ricomincia i tran-tran...
E Miriam? Oriana, se ne hai manda aggiornamenti.

Tutto qui, buona giornata e buon lunedì a tutte!!!!

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Ragazze ho trascorso una crociera indimenticabileeeeeee.............un compleanno stupendoooo....yuppieee!!!!!

Miriammmmmm!!!! Ma sei già tornata? Non sbarchi domani?
Mi raccomando foto, racconti particolareggiati e, sopratutto, questo compleanno con il comandante....vogliamo tutti i particolari!!!!!!!!!! :)

Buongiorno!!!!

Si ma Miriam, non penserai che lasciarci così!!!
Nessuna foto, nessun racconto...niente di niente??????
E forza!!!! Facci sognare!!!!!! :)

Angela, con queste belle giornate che ci allietano tua mamma farà una bellissima crociera!
Buon mare a lei!!!!

Buongiorno!!!!

Si ma Miriam, non penserai che lasciarci così!!!
Nessuna foto, nessun racconto...niente di niente??????
E forza!!!! Facci sognare!!!!!! :)

Angela, con queste belle giornate che ci allietano tua mamma farà una bellissima crociera!
Buon mare a lei!!!!

Buon pomeriggio inoltrato...eh sì a quest'ora!

Alessia sono un po' presa con il lavoro, ma a presto mi svelero' qualcosa del mio viaggio!

Abbiamo notizie sul fronte mare Angela?

Alessia, neppure a me ha fatto vedere le foto!! [emoji3][emoji3][emoji3]

Buon pomeriggio a tutte, scappo che ho un lavoro da finire assolutamente!!

Ciao!!

Sera ragazze :)
Scusate, sempre poco tempo...
Miryam allora non ci racconti niente?? :( :(
Prime impressioni di mia madre: nave pienissima, appena imbarcati li hanno indirizzati a pranzo al ristorante, il mangiare è buono, la cabina dice che non le piace tanto, la trova più piccola rispetto alle interne Costa, anche la pulizia sembra non essere al top :| Ora sono a Palma, hanno preso l'autobus scoperto ma sono rientrati gia in nave nonostante la partenza sia per la mezzanotte.
Alessia naturalmente si è gia fatta due pianti che la nonna le manca e chiede continuate di lei e dice sempre al papà che vuole partire anche lei :D

Bè una cosa ve la voglio svelare, mi sono divertita tantissimo ed ho riso a crepapelle, già alla partenza, quando ho conosciuto due "sciure" sul bus che non avevano mai viaggiato su una nave da crociera e si sono fatte il segno della croce non appena il bus si è messo in moto...poi al buffet sulla nave, ci siamo sedute tutte e tre al tavolo e loro hanno tirato fuori dalle loro borse dei sandwiches che avevano portato da casa..............mi volevo alzare ed andare via!

Anna...i segreti qui no!
Miriam deve raccontare tutto anche le eventuali avventure...non solo con le sciure!!!! ;)

Miriam, le povere neofite che pensavano di ritrovarsi senza pranzo....che ridere davvero!!!!!

Angela scrivi quando puoi, è sempre bello avere tue notizie.
La pulizia non è eccellente? Ai ai...se c'è una cosa che fa una brutta impressione è proprio quella. Personalmente esigo la massima efficienza igienica!
Alessia...quella piccola...è una grande furbetta!!!! ;) ;) ;)

Buona serata!

Angela ma anche tua mamma si fa quattro risate in crociera?

Ne avrei da raccontarvi da scompisciarsi dal ridere!
Ve le racconto a puntate, così faccio piangere dal ridere anche voi; se ci penso rido ancora da sola[smilie=risata_03[1: