Buon giorno!
Angela, buon anniversario!!!!
Il marito ha avuto la mia stessa idea..orologio!
Forse anche lui trova sexy l'accoppiata polso-orologio?

Anche Davide e Franci sono andati a fare "dolcetto-scherzetto" .Franci per la verità si è barricata dietro un " se proprio devo", ma in realtà le è ancora piaciuto andare a suonare i campanelli dei vicini di casa.
Erano con Sofia, l'amica-compagnadiscuola-vicinadicasa di Davide.
Hanno raccimolato un bel gruzzolo di dolciumi e anche qualche frutto. Sono tornati a casa belli felici! Beata innocenza!!!
Miriam, alla fine cos'hai preso per la Cresima?
Benissimo per la dieta, piano piano potrai reinserire tutti gli alimenti. Speriamo che tu sia riuscita a disintossicarti e che possa ricominciare con una dieta "normale"!!!!
Riguardo alla ricerca della "mensa aziendale" in nave, non so che dire.....Al mondo ci sono tante persone davvero interessanti e particolari. Le hai incontrate quasi tutte tu a questo giro

Evidentemente questi "Signori" erano abituati a ben altro....com'è che sono finiti sacrificati su Costa???
Invece, l'ascensore per andare da prua a poppa ha un suo perchè..... si potrebbe prendere in considerazione l'idea....come negli aeroporti... mubmle mumble [smilie=ok_02[1].gi:
Francesca!!!!! Passa quando vuoi che qui si fa quel che si vuole e quando si vuole!!!!
Sei sempre super indaffarata! Che bello organizzare le decorazioni per il matrimonio dei cognati, poi, al giorno d'oggi, ci si può sbizzarrire con un sacco di idee.
A me organizzare il mio di matrimonio era piaciuto tantissimo! Sono arrivata al giorno delle nozze serena e pacifica come un pascià. Anche il giorno stesso me lo sono goduto moltissimo.
C'era il novello sposo che continuava a dire "mia moglie oggi è in grande forma!!!!"
Ciao Zip....fotina della piccola?
Ciao Anna!!!
Non so aiutarti con i problemi del pc. Potresti chiedere lumi a tuo figlio che da quel che ho capito se ne intende abbastanza.
Anche il mio computer ogni tanto batte i coperchi.
Sinchè tira avanti non mi faccio tante domande...poi, il giorno del tracollo mi dispererò e procederò all'acquisto del nuovo portatile.
Per quanto riguarda i voti di Franci non saprei dirti. Chiederò a qualche mamma.
In generale credo di aver capito che si tengono piuttosto bassi ma che il 6 valga per un 6 e il 5 sia un voto insufficiente, da recuperare.
Lo scorso anno funzionava così ed infatti, latino, dove aveva 5,45 se l'è portato a settembre!
Cosa mi spiace di tutta la situazione è che potrebbe ottenere di più con poco impegno ed invece sembra non molto motivata... :sad:
Anna, che esperienza che dovevano essere i tuoi due novembre

Anche per noi non erano il massimo il primo: messa, processione, ramanzina del parroco al cimitero al freddo e poi, finalmente a casa...e li cominciava il divertimento....
Mia sorella più grande compie gli anni il primo novembre e quindi ha sempre avuto la festa di compleanno con il pranzo fastoso e a cena la zuppa di ceci e orzo.
Anche adesso, che lei vive in Toscana ed è impossibilitata a essere con noi, continuiamo la tradizione e festeggiamo il suo compleanno.... anche senza di lei

Poi, siccome siamo proprio un po cattivelli, ci abbuffiamo e ci divertiamo e le mandiamo le foto insieme agli auguri....

Io tendo ad andare al cimitero a salutare i miei cari in giornate differenti da quella dei morti. Mi capita spesso di rivolgere loro il pensiero, in qualsiasi momento dell'anno.
Oriana, speriamo che quel che dici riguardo a Franci si avveri presto....io ho forti dubbi
Crociera anche da parte mia un "passa quando vuoi/puoi"....
Avrei avuto voglia di commentare in diverse occasioni ciò che è successo nella discussione "del tavolino" poi, però, mi sono astenuta perchè trovo certi discorsi inutili e senza senso.
Non ho proprio voglia di venire qui sul forum a creare subbuglio o malumori.
Il bello di internet è proprio quello, sei libero di prendere o di dare solo ciò che vuoi...nessuno ti obbliga a fare nulla.
Finita tutta questa tiritera vi saluto e vado a prepararmi..oggi spesone settimanale.