Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso chiamo la mia adv e vediamo cosa mi propone.Melania io non te la frego la cabina però deciditi a prenotare altrimenti potrei anche approfittare della situazione!!!!!
Devi avere pazienza con Mario...ancora poco e andrà all'asilo no?????
sei in partenza?Buongiorno!!!
Melania bentornata fra noibellissimo l'itinerario che hai scelto!!
Oggi è una bellissima giornata di sole sembra proprio primavera, spero i merli non se la prendano a male...
L'influenza per fortuna è passata, Ale è a scuola e il mio countdown per le ferie sta a -3
Alessia buona ricerca![]()
Ciao grazie per le risposte!ci imbarchiamo il 17 febbraio a Dubai!si ...abbiamo iniziato a preparare qualcosa..anche perche' sono appena arrivati i documenti e quindi iniziamo a realizzare la cosa....il nostro entusiasmo è stato solo fermato da una tosta influenza che ha colpito le bimbe...ma mancano 15 gg e possiamo farcela!!essendo il primo viaggio con le bimbe con aereo e nave cerco di organizzarmi il più possibile perché tutto vada al meglio!già comprate pastiglie sia x marito che per bambine!i braccialetti li usiamo x il mal d'auto e devo dire che funzionano abbastanza!!io ho sempre desiderato andare in crociera e niente quest'anno ci siamo convinti...e quindi proviamo questa nuova avventura!!!!
Anche a me manca Dubai....moltissimo!!!!![]()
![]()
![]()
Mirelin, poi se continui a stare qui con noi dovrai dirci il tuo nome perchè con questo nick non ci vado affatto d'accordo, vedo che sei già abbastanza organizzata!
l'influenza mandiamola via e basta...noi quest'anno abbiamo dato anche troppo!!!
Angela ma al lavoro ti fanno sempre arrabbiare? Che nervi!
Noi abbiamo le bugie in programma per la festa dei bimbi...per fortuna quelle le fa la mia mamma!!!!!
Miriam non so voi ma qui i compleanni abbondano!!![]()