Buongiorno!!!
Angela piove anche qui.....
ieri siamo andati a Genova, al Gaslini, per le solite visite di controllo di Davide. Boh? Niente è cambiato, a settembre riprendiamo le solite cure per prevenire le sue misteriose tossi.
Dopo le eterne trafile all'ospedale siamo usciti e, siccome le previsioni davano pioggia da mezzogiorno in avanti, non ho portato con me i costumi da bagno-....errore!!!!!!
La giornata si è rivelata bella e invece di crogiolarci un poco in spiaggia l'abbiamo passata a passeggio e poi .....Ikea!!!!!
E niente, comprate le solite stupidaggini siamo tornati a casa!
Paola, il tuo è un vero tour de force!!!!!! Peccato non aver potuto seguire il matrimonio. Visto da qui è stato un matrimonio da favola....anzi da Favolosa!!!

Che battuta stamattina...
Angela anche qui pioggia....oggi piove e piove e piove.
Che bel progetto che hai...prenotare la prossima crociera a bordo. Mi piace moltissimo!!!
Mettiti tranquilla ed organizza, mentalmente, tutto quello che dovrai fare lunedì.
Vedrai che se pianifichi bene il da farsi, sarà tutto più facile. Guarda Paola. Arriva la sera, disfà la valigia e la rifà, tutto per ripartire il mattino dopo....se non è bene organizzata lei!!!!
Vorrei già ripartire anch'io!!!!!!
Miriam, anche se il fiore fosse sbagliato....che problema vuoi che sia? Non c'è bisogno di mea culpa.
Grazie per gli auguri al papà, è andato tutto bene.
Dopo aver pranzato...verso le 16.00 del pomeriggio abbiamo lasciato il ristorante e, visto che ci trovavamo nei pressi, siamo andati al santuario di Vicoforte.
Forse vi verrà in mente che durante l'inverno vi hanno traslato le salme del re Vittorio Emanuele e della regina Elena. La curiosità è stata troppo forte e siamo andati a vederle.
Niente di che, due sarcofaghi, molto semplici con scritti i nomi dei reali. Niente altro.
comunque il santuario merita ben una visita. La sua cupola, è la cupola ellittica più grande del mondo! E voi sapete.....io con le ellittiche mi ci trovo....

Basta, vi saluto altrimenti oggi, con tutte le cavolate che sparo, potrei fare dei danni...... buona giornata a tutte!!!!!