• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio!!!!
Oggi finalmente una bella giornata di sole �� abbiamo 16 gradi e non mi posso lamentare ��
Noi non abbiamo visto neanche 5 minuti di Sanremo �� tanto se ci saranno canzoni carine fra qualche giorno si sentiranno in radio!!
Alessia i compleanni sono questi giorni, giusto??
Vado a portare la bimba in palestra �� buona serata a tutti!!!

Buongiornoooo...........anche oggi splendida giornata di sole!

Alessia...................ma com'è sta storia che tutti gli anni ti festeggiamo e non mangiamo mai niente?????..........................ovviamente scherzo;)

...eppure mi pare che la torta sulla Princess sia pronta....

Giusto!!

Alessia!!! Non vorrai mangiarla tutta tu??????:D

Yuppieeeee[smilie=festa_02[1]:............dai riempiamo un pullman...............!
Evvai!!! A che ora arrivate??

E allora, vai con il coro..... "mareeee, profumo di mareeee"!!!!
"Con l'amore io voglio giocare...."

Buon pomeriggio!!!!
Oggi finalmente una bella giornata di sole abbiamo 16 gradi e non mi posso lamentare
Noi non abbiamo visto neanche 5 minuti di Sanremo tanto se ci saranno canzoni carine fra qualche giorno si sentiranno in radio!!
Alessia i compleanni sono questi giorni, giusto??
Vado a portare la bimba in palestra buona serata a tutti!!!
Si Angela, oggi comincio io....,🎂🎂🎂

Buongiorno!!!

Oggi seconda infornata di auguri!!!! ;) ;) ;) ;)
Franci è nel letto con 39 di febbre e Davide sarà tutto il giorno a scuola...cominciano un nuovo progetto, che prevede l'aggiunta di un pomeriggio scolastico, che sarà dedicato alla pallapugno.
Sport di grande tradizione nel paese vicinissimo al nostro....io non ne conosco neppure le regole ma, immagino che le imparerò molto presto ;)
Il marito probabilmente non riuscirà a rientrare per pranzo...direi che i festeggiamenti, saranno rimandati a sabato...

Qui continuano le gelate notturne accompagnate da giornate abbastanza miti e soleggiate. La neve resiste!

Paola, da voi non ha nevicato mai?

Stamattina mattinata con spesone settimanale per me...buona giornata a tutte!

Buongiorno...............anche da me gelate notturne e sole tiepido..................ma mi è sembrato di capire che domenica pioverà!

Serena giornata a tutti!

Buongiorno
Alessia, in ritardo, ma buon compleanno.
Auguri anche a Francesca, speriamo la febbre passi velocemente.
Neve: a Londra pochissima la settimana scorsa
Tanta invece, sempre quella settimana, in Cornovaglia ed in Scozia.

Oggi sole, vento e nuvole leggere che corrono velocissime in cielo.
Son pronta ad uscire, oggi incontro con una cara amica in centro, una passeggiata, qualche chiacchiera, un aperitivo e una pizza.
Buona giornata

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno
Qua sole e finestre spalancate
Auguri ad Alessia, Francesca e anche Davide, giusto???? Quanti anni per Francesca? Mi spiace sia a letto con la febbre, spero si rimetta presto!! Cosa hai ricevuto di bello??? Crociera??
Ma sai che anche Alessia ha fatto un progetto simile però per il badminton??
Paola buona giornata in centro!!!
Miryam come va il lavoro??
Per me ultimo di tre giorni liberi, si lavora venerdì e sabato sera e poi libertà!!!!!

Buongiorno...............anche da me gelate notturne e sole tiepido..................ma mi è sembrato di capire che domenica pioverà!

Serena giornata a tutti!
Ritratto subito. Oggi Il termometro non sale.....sale solo quello della febbre di Franci ;)

Buongiorno
Alessia, in ritardo, ma buon compleanno.
Auguri anche a Francesca, speriamo la febbre passi velocemente.
Neve: a Londra pochissima la settimana scorsa
Tanta invece, sempre quella settimana, in Cornovaglia ed in Scozia.

Oggi sole, vento e nuvole leggere che corrono velocissime in cielo.
Son pronta ad uscire, oggi incontro con una cara amica in centro, una passeggiata, qualche chiacchiera, un aperitivo e una pizza.
Buona giornata

Grazie per gli auguri, quelli di oggi li tengo per Franci e Davide...

Buongiorno
Qua sole e finestre spalancate
Auguri ad Alessia, Francesca e anche Davide, giusto???? Quanti anni per Francesca? Mi spiace sia a letto con la febbre, spero si rimetta presto!! Cosa hai ricevuto di bello??? Crociera??
Ma sai che anche Alessia ha fatto un progetto simile però per il badminton??
Paola buona giornata in centro!!!
Miryam come va il lavoro??
Per me ultimo di tre giorni liberi, si lavora venerdì e sabato sera e poi libertà!!!!!

Grazie Angela. Francesca ne compie 17, ed e già tutta eccitata al pensiero che il prossimo anno sarà maggiorenne!!!
Davide 9, come la tua Ale.
Qui il progetto scolastico lo chiamano PON. Potrebbe anche essere la stessa iniziativa vostra, è finanziata con denari regionali o statali...non ricordo.
Non ho ancora ricevuto il mio regalo. Domani il marito ha deciso di portarmi a Serravalle e farmi scegliere...da una parte mi fa piacere almeno sono sicura che il regalo sarà "giusto", dall'altra un po' mi spiace, non si vuole più prendere un rischio scegliendo per me.
Crociere:niente. Ormai mi sa che se le voglio me le devo cercare da sola....non ho un marito romantico io!!!

Buon pomeriggio.

Auguri al resto della famiglia!! buon compleanno a Davide e Francesca!
Bhe...speriamo che si rimetta presto e possa godere della festa di compleanno.

Ieri sera sono stata ad un 'evento a Milano, era per lavoro, ma si è dimostrato molto interessante soprattutto per il luogo in cui si è svolto.

Alessia auguri anche a Davide!
Cosa fare con una vecchia cabina del telefono?
501c0ad3d5c18139ef039c6d3ead89c5.jpg

Aveva 94 anni, ieri ha terminato il suo lungo viaggio, ma sicuramente viaggerà con me in Cornovaglia, spero ancora per molto tempo.
RIP Rosamunde Pilcher
46a437485e7efbe296ef1ecffa79a206.jpg

Paola che notizia!!!!!.....................e chi non ricorda i suoi romanzi ambientati tra Londra e la Cornovaglia????
Mi piacevano e mi piacciono tutt'ora .................ciao Rosamunde....

Triste notizia...credo che Rosamunde vivrà per sempre nei cuori dei suoi lettori. Leggerla era come essere lì, innanzi a quei suoi paesaggi sconfinati...sapeva dipingere con le parole..

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i vostri messaggi di questa settimana: ma quanti sono?!!!

Settimana durissima per di più c'è stata la notte passata al pronto con il marito con una colica renale: non abbiamo proprio pace.

Be' passiamo ad argomenti più gradevoli.

Prima di tutto tanti auguri Alessia, Francy e Davide!! Attenta che io non sono tanto lontana e potrei anche arrivare a mangiare la torta!

Come tante di voi, anche io non guardo il festival, credo da 40 anni o giù di lì. Sentirò poi le canzoni alla radio.

Bellissima la cabina telefonica piena di fiori.

Oggi ho fatto questa foto: un piccolo cespuglio di narcisi in mezzo alla boscaglia; chissà come ci sono finiti lì

a43f4ebe63af5c6255cb853a7110109b.jpg

Oggi niente sole, solo "maccaia" termine dialettale che definisce un clima umido, grigio e senza vento.
Speriamo che passi in fretta, mi deprime un po'.

Domani ultimo giorno di lavoro della settimana, poi spesone e un weekend pieno di buoni propositi; più o meno quelli che faccio tutte le settimane ma che non realizzo mai: pulire ciò che è rimasto indietro, fare un po' di movimento e curare il giardino.

Buona serata a tutte.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Belliiii i narcisi ......il mese prossimo arriveranno anche da noi.................che voglia di primavera!!!!!

@Alessia: auguri agli altri festeggiati................ma vi siete messi d'accordo????

Grazie amiche, grazie a tutte per gli auguri, mi fanno molto piacere!

Paola,la cara signora Rosmunde se n'è andata... Buon riposo.
Anche io sono una grande lettrice dei suoi bellissimi romanzi. Leggerne uno è davvero come vivere il momento e il luogo.

Ma i fiori nella cabina sono freschi?
Bella e ancora bella.

Monica. Fai bere a tuo marito tanta birra, magari ne sarà pure contento. Mio marito ha espulso il suo dopo una serata con amici in birreria...per la precisione dopo il mega boccale dell'amicizia!!! ;)
Belli anche i tuoi narcisi, piccoli segnali che fanno nascere una speranza, la speranza della primavera!!!

Alessia credevo di aver scritto anche gli auguri per I tuoi figli ma non li trovo. Evidentemente ho fatto una correzione e poi non ho inviato.
Ma loro compiono gli anni nello stesso giorno e il giorno dopo il tuo?
Li riscrivo qui, auguri di buon compleanno e auguri per Francesca che guarisca in fretta.
Mi sono proprio rincitrullita.

Belli i narcisi, ne avevo tanti in giardino in montagna! Mi è venuta un po’ di nostalgia ma mi consolo pensando a quanto lavoro non devo fare più. Capitolo chiuso.
lì ho conosciuto mio marito. abbiamo passato bellissimi anni da giovani con tanti amici, ci sono cresciuti in estate in nostri figli, abbiamo girato i monti con tante passeggiate e usufruito del lago di Como, poi pian piano tutti abbiamo abbandonato il luogo e non ci siamo neppure più tornati. Bei tempi, bei ricordi, ma i tempi cambiano e con quelli le abitudini. Sono rimasti gli amici coi quali ci si sente ancora.

Buongiorno,
passo velocemente perchè dobbiamo partire ...il mio regalo di compleanno mi aspetta!!!

Chiarisco a tutte ;): Io compio gli anni il 6 febbraio. I miei figli, tutti e due ,il 7 febbraio... a distanza di otto anni uno dall'altro.
Franci è nata in ritardo di circa una settimana e Davide in anticipo di una decina di giorni.
Per Davide era già programmato il cesareo per il mattino dopo ma niente, ha deciso ed è nato la sera prima con parto naturale....

Anna, non preoccuparti per gli auguri perduti.
Franci ieri sera aveva 39.7 di temperatura, fortunatamente reagisce bene al paracetamolo e siamo riusciti in poco tempo a farla scendere.
Anche se non andate più in montagna hai dei ricordi bellissimi che ti accompagnano. E' la vita che va avanti, tutto cambia.
In ogni caso sei molto attiva, continui a viaggiare e a produrre occasioni per crearne di nuovi e, secondo me, è una cosa bellissima!

Ok, vi saluto. Ci sentiamo domani!

Buongiorno!

Il regalo di compleanno è arrivato eh!
Ieri il marito ha fatto una follia. Sandaletti tacco 10.....stupendi.....nei saldi eh? Di un tale...un tale Jimmy..... [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:
E niente, basta poco per fare felice una moglie ;) ;) ;) ;) ;)

La povera Franci è in coma profondo...la febbre ieri è scesa ma non riesce a mangiare ed è debolissima. Speriamo che si riprenda presto!

Oggi ho diverse cose da preparare per i piccoli festeggiamenti di domani: torta di compleanno complessiva al cioccolato, panna montata di cocco e fragole. Svariati stuzzichini da cuocere domani, i ripieni delle torte di verdura. Domattina cuocere pizza e focaccia, panini da farcire ecc....
Vado, altrimenti non riesco a fare tutto....
Buon fine settimana!!!!!!!

Buongiorno!

Il regalo di compleanno è arrivato eh!
Ieri il marito ha fatto una follia. Sandaletti tacco 10.....stupendi.....nei saldi eh? Di un tale...un tale Jimmy..... [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:
E niente, basta poco per fare felice una moglie ;) ;) ;) ;) ;)

La povera Franci è in coma profondo...la febbre ieri è scesa ma non riesce a mangiare ed è debolissima. Speriamo che si riprenda presto!

Oggi ho diverse cose da preparare per i piccoli festeggiamenti di domani: torta di compleanno complessiva al cioccolato, panna montata di cocco e fragole. Svariati stuzzichini da cuocere domani, i ripieni delle torte di verdura. Domattina cuocere pizza e focaccia, panini da farcire ecc....
Vado, altrimenti non riesco a fare tutto....
Buon fine settimana!!!!!!![/QUOTE]

Allora noleggio un pullman doppio!!!!!!!

Buongiorno.....................mi spiace per Francy, ma il famoso brodo di pollo di cui tutti dicono che faccia miracoli, hai già provato?................(io mai bevuto, non amo il brodo!)

Buongiorno ragazze!

A che ora è la festa domani? Così mi preparo per salire anche io sul pullman di Myriam.

Oggi sto facendo marmellate con le arance ed i pompelmi dei miei alberi.

93ba385fc039767ebcadaac603e60049.jpg

La prima pentola é già sul fuoco: vado a mescolare sennò si attacca tutto.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk