Buongiorno!
Ragazze, vi ho aspettate e aspettate ma...nessuna è arrivata!!!!!

Peccato,sarà per la prossima.

Quest'estate organizziamo un mega incontro rivierasc-milanese-londinese-sardo-napoletano????
Ciao Melania!!!!!!!!!!!!
Paola,hai ragione, il regalo che ho ricevuto è stato proprio speciale!
Qui in casa insistevano per farmi inaugurare le Jimmy già ieri....con 20 cm di neve in cortile.....No no, ho detto al marito. Devi portarmi in un posto dove ne valga la pena!!!!
Oriana, va già bene che avete risolto! Il freddo a me fa davvero paura.
Ogni tanto penso se dovesse esserci un black-out elettrico di diversi giorni come faremmo a sopravvivere...fortunatamente a casa dei miei c'è il caminetto....brrrr!!!
Ieri abbiamo festeggiato per benino. Le più scalmanate, io e mia sorella Marina, forse ancora sotto l'influsso della crociera appena conclusa, ci siamo lanciate in balli sfrenati tipo: gioca-jouet, ymca e trenino finale....

La giornata è stata piacevole e la torta a me è piaciuta moltissimo! Il decoro un po cosi ma il gusto super...vi metto una foto!
Torta tenera al cioccolato, panna fatta con latte di cocco e fragole fresche.....libidine!!!!
Vedete solo 9 candeline perchè Franci è rimasta a casa. Non ha voluto neppure venire su ma, vista la malattia della scorsa settimana non è riuscita a studiare molto ed oggi aveva una verifica importante. Non era ancora in piena forma ma è andata a scuola ugualmente....speriamo bene!