• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alettia

Active member
Monica....a questo punto, scrivimi in privato il nome della futura mamma...chissà...potrei conoscerla!!!!!

Angela, hai ragione, questo clima è inquietante ma per noi, mezzi ibernati per mesi e mesi, è una festa....
Con mio marito abbiamo già fatto la considerazione " stai a vedere che prima o poi capiterà qualche brutta cosa tipo the day after tomorrow"...... io vi ho avvisate eh? Poi non dite che non ve l'ho detto..... Ci scherzo ma, non so come andremo a finire!!!!
Allora noi sbarchiamo il 5 maggio, Angela tu imbarchi quel giorno? A Savona?
Dunque, mia sorella partirà per una mini su Magica il 20 aprile e sbarcherà il 25 che è il giorno in cui parto io, che rientro il 5 maggio il giorno in cui si imbarca Angela....Nessuno prosegue la catena???
:) :) :) :) :)
 

Miryam

Well-known member
Monica....a questo punto, scrivimi in privato il nome della futura mamma...chissà...potrei conoscerla!!!!!

Angela, hai ragione, questo clima è inquietante ma per noi, mezzi ibernati per mesi e mesi, è una festa....
Con mio marito abbiamo già fatto la considerazione " stai a vedere che prima o poi capiterà qualche brutta cosa tipo the day after tomorrow"...... io vi ho avvisate eh? Poi non dite che non ve l'ho detto..... Ci scherzo ma, non so come andremo a finire!!!!
Allora noi sbarchiamo il 5 maggio, Angela tu imbarchi quel giorno? A Savona?
Dunque, mia sorella partirà per una mini su Magica il 20 aprile e sbarcherà il 25 che è il giorno in cui parto io, che rientro il 5 maggio il giorno in cui si imbarca Angela....Nessuno prosegue la catena???
:) :) :) :) :)

Ma quale catena????......
Quindi in Aprile ci sarà l'apertura partenze..........................bene.................bene......................
 

billi04

Member
Noi imbarcheremo il 6 maggio, ma dalla lontana Sardegna ci si imbarca il 5 sul traghetto per Genova ��
Su ragazze, non spezziamo la catena ��
 

Miryam

Well-known member
Noi imbarcheremo il 6 maggio, ma dalla lontana Sardegna ci si imbarca il 5 sul traghetto per Genova ��
Su ragazze, non spezziamo la catena ��

Cià vediamo chi continua la catena......intanto io apro le partenze di Aprile partendo il 5 .......poi la sorella di Alessia, segue a ruota Alessia e Serena.....e continua Angela.....dai....forza....oissa....chi prosegue?
 

paola

Well-known member
Cià vediamo chi continua la catena......intanto io apro le partenze di Aprile partendo il 5 .......poi la sorella di Alessia, segue a ruota Alessia e Serena.....e continua Angela.....dai....forza....oissa....chi prosegue?

Miryam ma sei appena tornata!
Dove andrai questa volta?



Sent from my iPad using Tapatalk
 

gimale

Well-known member
Ho scoperto il nome della pianta misteriosa: Erica arborea.

Che bella la catena delle partenze: per scaramanzia non dico ancora niente.........


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Buongiorno!!!!

Miriam, ti ho troppo beccata!!!!! ;)

Per la catena-crociera Didi il 19 maggio???? Ma come fate a ricordarvi le partenze di tutte?
Monica.....che bello che forse riesci a partire!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto che stiamo per imbarcarci quasi tutte?
Manca solo Oriana?

Angela, credevo di incrociarti a Savona e invece niente.... peccato!!! :(

Serena, ci sei? Che dici, ci conosciamo a bordo di Favolosa?
 

seggiola

Well-known member
Buongiorno!!!!

Miriam, ti ho troppo beccata!!!!! ;)

Per la catena-crociera Didi il 19 maggio???? Ma come fate a ricordarvi le partenze di tutte?
Monica.....che bello che forse riesci a partire!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto che stiamo per imbarcarci quasi tutte?
Manca solo Oriana?

Angela, credevo di incrociarti a Savona e invece niente.... peccato!!! :(

Serena, ci sei? Che dici, ci conosciamo a bordo di Favolosa?

Buondì!!!
Certo che ci conosciamo a bordo di Favolosa, è il minimo sindacale!
Ieri che ero a casa dal lavoro per stare con mio papà ne ho approfittato per portarmi avanti a studiarmi gli scali, eccetto Barcellona e Marsiglia per me è tutto nuovo!
Tra l'altro proprio ieri pensavo.. che anche lo scorso anno sarei dovuta partire il 25 aprile ed è saltata per via di papà... ,a nonostante ossigeno e tutto si è ripreso bene secondo me, se penso a come stava quando lo abbiamo portato a casa dall'ospedale a fine maggio è praticamente un'altra persona!
Ti mando un pm col mio numero così ci sentiamo per organizzare il nostro incontro!
 

Alettia

Active member
Buongiorno!!!

Sono molto eccitata per la partenza neanche tanto prossima....Sarà la primavera! A me fa sempre un effetto elettrizzante!!!!

Ieri Davide è uscito prima da scuola, ci ha chiamato la bidella che aveva la febbre.....speravamo di averla scansata quest'anno e invece....nottata con il termometro per me.
Però, è già il secondo inverno che passa quasi indenne, poi, come arriva un po di caldo, zac!!!!! Speriamo che prosegua come una normale influenza, senza strani strascichi!!!!

Serena, noi quelli scali li abbiamo già fatti tutti ma li ripetiamo con immenso piacere....l'over-night a Lisbona poi.... [smilie=festa_02[1]:
Ti ho aggiunta nei miei contatti!!!!!!! :)
 
Ultima modifica:

Miryam

Well-known member
Buongiorno!!!

Sono molto eccitata per la partenza neanche tanto prossima....Sarà la primavera! A me fa sempre un effetto elettrizzante!!!!

Ieri Davide è uscito prima da scuola, ci ha chiamato la bidella che aveva la febbre.....speravamo di averla scansata quest'anno e invece....nottata con il termometro per me.
Però, è già il secondo inverno che passa quasi indenne, poi, come arriva un po di caldo, zac!!!!! Speriamo che prosegua come una normale influenza, senza strani strascichi!!!!

Serena, noi quelli scali li abbiamo già fatti tutti ma li ripetiamo con immenso piacere....l'over-night a Lisbona poi.... [smilie=festa_02[1]:
Ti ho aggiunta nei miei contatti!!!!!!! :)

Buongiornooooo....................quanto mi piace l'over-night a Lisbona!

Ragazze oggi fa freddo, tira vento e piove................sembra autunno, altro che primavera!
 

billi04

Member
Buongiorno!!!
Anche qua tira vento e ci sono le nuvole, ma non piove �� abbiamo 17 gradi...
Miryam anche tu over night a Lisbona???!!! Qualche altro indizio???!!

...vuoi vedere che ci troviamo a Genova?
Noi arriviamo per le 11 ;-)
Noi saremo a Genova per le 9 �� spero per le 10 all'imbarco!!!
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno!!!
Anche qua tira vento e ci sono le nuvole, ma non piove �� abbiamo 17 gradi...
Miryam anche tu over night a Lisbona???!!! Qualche altro indizio???!!


Noi saremo a Genova per le 9 �� spero per le 10 all'imbarco!!!

Angela vedo che in partenza da Genova sarai in ottima compagnia!

L'over-night di Lisbona l'ho nominato perchè a suo tempo l'avevo fatto con Msc Fantasia all'ultimo dell'anno a cavallo con il 1°......e me lo ricordo come fosse ieri!

Vuoi un indizio?

Questa volta volo verso il Nord Europa, vado al fresco....visto che il "fresco mantiene giovani"!;)
 

Didi

Well-known member
Sono tornata. Come immaginato al mio arivo a Milano ero rimasta fuori dalla porta del forum. Poi un Angelo dagli Occhi Blu mi ha dato un aiuto , mi ha fatto cambiare l'indirizzo ip , ed eccomi.
Io partirò il 19 maggio da Venezia Per le isole greche. E' una crociera di una sola settimana ma credo sia molto bella.
 

Miryam

Well-known member
Sono tornata. Come immaginato al mio arivo a Milano ero rimasta fuori dalla porta del forum. Poi un Angelo dagli Occhi Blu mi ha dato un aiuto , mi ha fatto cambiare l'indirizzo ip , ed eccomi.
Io partirò il 19 maggio da Venezia Per le isole greche. E' una crociera di una sola settimana ma credo sia molto bella.[/Q

Wow......................ben tornata Didi!!!!!................e meno male che hai trovato un Angelo!!!!!
 

Alettia

Active member
Buongiorno!!!!

Che bello, Anna è ritornata tra noi!!!!!!! Grazie Angelo dagli occhi blu!!!!!!! [smilie=bacio_10[1]:
E lo stesso Angelo si potrà incontrare con Angela!!!! E' quasi incredibile [smilie=felice[1].g:

Io e Serena ci siamo già scambiate i numeri...mi sa che la prossima partenza si rivelerà divertente con una buona compagnia!

Miriam, se è solo il freddo che vuoi per mantenerti giovane, vieni pure qui...stamattina 4 gradi....però il cielo, al momento, è sereno!

Davide sta già meglio. Ieri ha avuto ancora qualche lineetta di febbre ma non si è alzata molto. Speriamo di finirla qui.

Ragazze, donne....oggi è il giorno. Nonostante quello che i tg ci hanno raccontato anche ieri, noi non molliamo....Noi ci siamo.
Tanti auguri Donne!!!!!!!!!!!!
 
Top