• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buonasera Oggi abbiamo avuto I primi risultati dei test d'ingresso all'università. Mia figlia é Stata ammessa con sede a torino.[emoji322][emoji322][emoji322]

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Buon pomeriggio di nuovo sole qui, ieri semprava il diluvio universale tuoni lampi cielo nero da far paura....
Maria auguri a tua figlia e complimenti per l'inizio del suo nuovo percorso scolastico

Buona sera
@ Maria congratulazioni a tua figlia. Che cosa studierà?
@ Maurizio. Conoscevo, conoscevo.....[emoji23]
Ad Omegna son nata e cresciuta!
Proverbio locale:
La Nigoeuja la va in su; e la legg la fèm nu!
(La Nigoglia scorre in su; e la legge la facciamo noi!)

E siamo arrivati a casa..... adesso ho due giorni per rifare le valigie. Venerdì si riparte...

Buona notte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiornoooo.....

@Paola: sei sempre in viaggio, spero che la tua vacanza da noi ti abbia dato l'energia di riprendere il tuo lavoro.Questa volta che direzione prenderai?

@Maria: tanti auguri a tua figlia per un inizio prosperoso, in che facoltà si è iscritta?

Buongiorno a tutti.
Mia figlia si é iscritta a SCIENZA dell'educazione, ma domani esce l'esito di scienza della formazione. Se rientra a scienza della formazione dovrà fare il passaggio all'altro corso Perché é quello che gli intéressa di più

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Buongiorno!!!

Intanto buon rientro a Paola, hai fatto bene a fare scorte di cibi italiani!!! la partenza di ieri, era finalmente per la crociera, o ancora lavoro?
Intanto vorrei fare i complimenti a chi ha avuto l'idea di esporre i quadri direttamente nell'acqua del fiume.....secondo me è un'idea geniale!!!

Maria, congratulazioni a tua figlia!!!!!!! Queste sono belle notizie.

Maurizio, aspettiamo i racconti sul giro del mondo...ma questo significa ti sei già sacrificato una volta???? ;) ;) ;) ;)

Noi siamo reduci, felici, dai festeggiamenti del ventennale di domenica :). Siamo stati molto bene e ci siamo divertiti.
La giornata anche qui è stata plumbea ma non ha piovuto ed eravamo pure in allerta arancione.
Abbiamo ricevuto alcuni regali di stampo decisamente turistico...al più presto dovremo sfruttare le opportunità!!!! ;)
Anche i miei genitori sono stati felici. Per gli sposi più stagionati, il regalo, è stato una serie di servizi di giardinaggio da utilizzare a loro piacimento...finalmente il papà non si lamenterà più del mal di schiena dopo aver tagliato l'erba!!!!! :) :) :) :)

Un saluto a tutti!!!!

Buongiorno
Alessia siamo ritornati a Londra dopo quasi tre settimane di “vacanza” in Italia.
Tra oggi e domani sistemo alcune cose a casa e preparo la valigia.
La vera vacanza inizia Venerdì.
Ci imbarcheremo a Southampton sulla Norwegian Spirit.
Due settimane nel Nord Europa.
Purtroppo con il mio lavoro non posso andarci in estate, allora mi accontento di andarci in autunno.
Il freddo non mi preoccupa, la pioggia.....ci sono abituata.
Spero di mostrarvi un altro volto di quei luoghi stupendi.
Le valigie chiamano......

Sent from my iPad using Tapatalk

Buonasera

@Paola buon mare ed aspettiamo tante foto e commenti

noto con piacere che non ci sono malanni in corso godiamoci questa bella arietta fresca e finalmente anche un po' di pioggia

Buongiorno
Alessia siamo ritornati a Londra dopo quasi tre settimane di “vacanza” in Italia.
Tra oggi e domani sistemo alcune cose a casa e preparo la valigia.
La vera vacanza inizia Venerdì.
Ci imbarcheremo a Southampton sulla Norwegian Spirit.
Due settimane nel Nord Europa.
Purtroppo con il mio lavoro non posso andarci in estate, allora mi accontento di andarci in autunno.
Il freddo non mi preoccupa, la pioggia.....ci sono abituata.
Spero di mostrarvi un altro volto di quei luoghi stupendi.
Le valigie chiamano......

Sent from my iPad using Tapatalk

Strabiliante.......vai in crociera ...............ma che bello!

Buon viaggio e mandaci tante foto......

Buonasera a tutti!!!!

Dai che domani è giovedì!

Buona serata a tutti. Vi leggo ma sempre di corsa alla sera tardi e poi vinta dal sonno mi addormento .
Complimenti alla figlia di Maria, buon viaggio a Paola con l'augurio di trovare bel tempo anche se la stagione é avanzata.
Alessia sono contenta per i vostri riusciti festeggiamenti .
Scappo che devo aggiornarmi ancora prima che mi colga il sonno.

Buongiorno!!!

Paola... davvero straordinario!!!
Eri , forse, l'unica Crocieristi qui che non andava in crociera ;) ;););)
E che crociera!!!! Aspettiamo foto e foto....
Buon mare e buona vacanza!

Anna, grazie. Avrei voluto mettere qualche foto ma ho scoperto che tinytpick, che usavo per postare, non è più attivo....ho provato con tapatalk ma non ci ho capito niente....sono una capra, come direbbe qualcuno! ;)

Miriam...per i malanni aspetta ancora un attimo... vedrai che arriveranno presto :(

Devo scappare, buona giornata!

Buongiorno!!!

Paola... davvero straordinario!!!
Eri , forse, l'unica Crocieristi qui che non andava in crociera ;) ;););)
E che crociera!!!! Aspettiamo foto e foto....
Buon mare e buona vacanza!

Anna, grazie. Avrei voluto mettere qualche foto ma ho scoperto che tinytpick, che usavo per postare, non è più attivo....ho provato con tapatalk ma non ci ho capito niente....sono una capra, come direbbe qualcuno! ;)

Miriam...per i malanni aspetta ancora un attimo... vedrai che arriveranno presto :(

Devo scappare, buona giornata!

Alessia ti senti bene?

Guarda che io non ho parlato di malanni, anzi lo ha scritto qualcun altro:D

......................e buongiorno a tutti

Buon giorno!....

Anche se scrivo solo ogni tanto, vi leggo sempre con molto interesse.
@Complimenti a Maria per i risultati scolastici di tua figlia.
@Miryam seguo affascinata il tuo diario di viaggio, un vero viaggio da sogno!!!.
@Paola anch'io conosco molto bene il lago D'Orta, ed è il mio lago preferito!!!
Sono nata a Biella, poi venendo a trovare parenti a Treviso, a 17 anni ho conosciuto mio marito, amico preferito di miei due cugini, abbiamo trascorso una settimana tutti insieme in un gruppo misto di molti amici (fra bagni in Piave e sagre locali), quando sono tornata a casa abbiamo mantenuto i contatti e....sono diventata trevigiana.
La "storia" è più lunga e mio marito ama raccontarla tutta ad ogni nuova persona che conosce, se capiterà di incontrarci preparatevi a sorbire la versione completa!!!!
Anche la mia valigia è aperta e mezza fatta!
Ogni volta guardo tutto quello che ho selezionato dall'armadio con apprensione, ci starà tutto ?....

Buongiorno
Valigia quasi pronta
@ Alessia era un po’ che non partivamo....ma abbiamo già dato....
@Elide. Io il marito Biellese (Sagliano Micca) l’ho trovato a Londra[emoji23][emoji23][emoji23]
Andiamo ad aiutare il marito, la sua valigia è in alto mare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gira, gira e... il mondo è piccolo!!!
Io ho vissuto a Vigliano Biellese, anche se nata a Candelo!!!
Saluti a tuo marito e buonissima crociera, seguirò il vostro viaggio "nordico"attraverso le tue bellissime foto!