claudiopela
Member
Buonasera Oggi abbiamo avuto I primi risultati dei test d'ingresso all'università. Mia figlia é Stata ammessa con sede a torino.[emoji322][emoji322][emoji322]
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Congratulazioni
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera Oggi abbiamo avuto I primi risultati dei test d'ingresso all'università. Mia figlia é Stata ammessa con sede a torino.[emoji322][emoji322][emoji322]
Buongiorno
Alessia siamo ritornati a Londra dopo quasi tre settimane di “vacanza” in Italia.
Tra oggi e domani sistemo alcune cose a casa e preparo la valigia.
La vera vacanza inizia Venerdì.
Ci imbarcheremo a Southampton sulla Norwegian Spirit.
Due settimane nel Nord Europa.
Purtroppo con il mio lavoro non posso andarci in estate, allora mi accontento di andarci in autunno.
Il freddo non mi preoccupa, la pioggia.....ci sono abituata.
Spero di mostrarvi un altro volto di quei luoghi stupendi.
Le valigie chiamano......
Sent from my iPad using Tapatalk
Buongiorno!!!
Paola... davvero straordinario!!!
Eri , forse, l'unica Crocieristi qui che non andava in crociera![]()
E che crociera!!!! Aspettiamo foto e foto....
Buon mare e buona vacanza!
Anna, grazie. Avrei voluto mettere qualche foto ma ho scoperto che tinytpick, che usavo per postare, non è più attivo....ho provato con tapatalk ma non ci ho capito niente....sono una capra, come direbbe qualcuno!
Miriam...per i malanni aspetta ancora un attimo... vedrai che arriveranno presto![]()
Devo scappare, buona giornata!
Saluti veloci a tutti e buon mare a chi parte...
Foto foto foto il forum e' meraviglioso io viaggio anche seduta sul divano leggendovi��