Miriam..... hai ragione.....era Claudio che parlava dei malanni....
Ormai non sono più responsabile delle mie azioni..![]()
Hai troppi pensieri, ti serve un'altra vacanza

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miriam..... hai ragione.....era Claudio che parlava dei malanni....
Ormai non sono più responsabile delle mie azioni..![]()
Costa Favolosa Mediterraneo da Savona, partenza 1Ottobre!
Buona giornata a tutti!!!!....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Hai troppi pensieri, ti serve un'altra vacanza![]()
Presente!!
@Alessia si ero iodopo giorni da triage di Pronto Soccorso ero sorpreso ...
@ Elide dove vai di bello?
Buona giornata
Costa Favolosa Mediterraneo da Savona, partenza 1Ottobre!
Buona giornata a tutti!!!!...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Buona navigazione!Buona sera
Siamo a bordo. Pranzato, fatta esercitazione e tra poco partenza.
Cambio itinerario: non si va più ad Amsterdam ma a Le Havre.
Vedremo cosa fare.
Al momento tapatalk no mi lascia caricare foto. Uffa.
Proverò più tardi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno a tutti.Buongiorno.....
Adesso cominciano tutte le sagre del tartufo - castagne - nocciole - io aspetto quella del cioccolato, di solito vado a Torino per il CioccolaTo - qualcuno sa quando si tiene?
Alessia come si chiama il paese dove fanno la sagra?
Buongiorno.....
Adesso cominciano tutte le sagre del tartufo - castagne - nocciole - io aspetto quella del cioccolato, di solito vado a Torino per il CioccolaTo - qualcuno sa quando si tiene?
Alessia come si chiama il paese dove fanno la sagra?
Buongiornoooo!
Oggi giornata di spesa, sto per andare al supermercato per rifornire il frigo desolatamente vuoto. Di solito vado al sabato ma ieri sono andata per funghi ed è andata benissimo!!!
Così abbiamo fatto felici un paio di amici e qualche parente, ci siamo fatti due funghetti crudi e oggi un bel risottino. Ne sono ancora avanzati e uno è sulla rete a seccare e gli altri sono finiti in freezer.
Alessia, ho letto del lutto. Non lo conoscevo ma quando viene a mancare una persona così giovane si rimane molto scossi comunque.
Maria, complimenti per tua figlia.
Serena, sembra proprio che riuscirai a sistemare tutto prima della partenza. Così non avrai pensieri.
Claudio visto che ti mancano le notizie da pronto soccorso ti aggiorno: il mio gomito del tennista non accenna a migliorare e il braccio non mi fa male solo se lo tengo piegato. Poi ieri nel bosco sono caduta ed ho preso una bella botta su un ramo per terra, risultato: un mega livido sulle costole e un bel mal di schiena! Non mi faccio mancare nulla!
Però i funghi che ho trovato mi hanno fatto passare tutti i mali.
![]()
Buona domenica a tutti
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Si! Christian oggi ha chiamato il signore che è venuto a vedere la casa ieri e ha esposto la sua richiesta, ci siamo basati un po’ sui prezzi di case simili della zona, ora vediamo se riusciamo ad accordarci... in qualunque caso se anche dovesse andare male con questo possibile acquirente, prima della partenza comunque entrambe le case saranno in mano all’agenzia quindi tornati non ci sarà più il pensiero!Serena, sembra proprio che riuscirai a sistemare tutto prima della partenza. Così non avrai pensieri.