• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buonasera!!!!
Buongiorno
Serena dai che anche questa volta parti con il maritino.
Si, mi tocca... Ieri gli hanno approvato le ferie :D
Siamo a -9!!!!!
Questo weekend comincerò a pensare alle valigie!
Volevo fare dei biscottini a forma di zucca per halloween, ma ho deciso di lasciar perdere... Esagererò di sicuro in nave, evitiamo le tentazioni a casa! Tra l'altro il 1 novembre c'è la fiera da noi, e ci son già giù le giostre, credo che domani andrò a prendermi una frittella, o meglio, la mia frittella annuale (ho deciso di prenderne solo una l'anno :D ), quindi niente biscottini...
Quando torno comincerò a mettermi all'opera per natale, così congelo gli impasti e ho meno da fare poi!

Salve
che dire mi fate commuovere.....grazie per l'interessamento :-)
Tranquille tutto a posto mi capita spesso di svegliarmi molto presto (in crociera però mai successo ehehehheheh) di solito non dormo più di 5/6 ore (sarà l'età) e tutto dipende da quanto funziona la pasticca per l'ipertensione che prendo la sera....quindi dipende da quante volte e a che ora succede :-)

Sto pensando di provare Costa approfittando del superallinclusive.....ho ancora 6 giorni per decidere :-o

Ahaaaa meno male che ci dai notizie Claudiopela!Quindi tutto bene!

Qui tutti che partono e fanno le valigie.
La mia prossima partenza sarà ....vediamo sto spuntando i giorni del calendario....-70!

Buonasera da lisbona
f7d65dd5e863dd23d983c2e78774c8ce.jpg

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
3c6d92534d4c0d5ba71f8baa4535c2b8.jpg

Buonasera da lisbona

Che coincidenza Maria!!!!
Ho appena terminato di inserire nel mio diario di viaggio la pagina riferita a Lisbona.
Con che nave sei?...e che itinerario stai facendo?....

Buonissima crociera!!!!
Non sono con nessuna nave[emoji24], sono qui Per lavoro. Oggi c'erano 26 gradi
Ci voglio tornare perché é una città bellissima che voglio scoprire.
Domani mattina torno a torino

Lisbona é una città che resta nel cuore. Secondo voi perché?

Ho ancora febbre tosse e non sto per niente bene, passerà....

Miryam io partirò ad aprile 2020 e ho prenotato a dicembre 2018

Non sono con nessuna nave[emoji24], sono qui Per lavoro. Oggi c'erano 26 gradi
Ci voglio tornare perché é una città bellissima che voglio scoprire.
Domani mattina torno a torino

Anche se per lavoro sei in una città splendida, le foto che hai postato ce lo dicono e risvegliano ricordi ed emozioni!!!!

Buona permanenza, peccato così breve ma è un piccolo assaggio per farti venire il desiderio di tornare presto!

Didi, non ho la risposta alla tua domanda, é una città che ha un'atmosfera particolare....

Buongiornoooo a tutti!!!!

Sembra che nel weekend avremo il sole al Nord.
Meno male , mi spostero' a Varese questa domenica per un pranzo con amici conosciuti 7 anni fa in un viaggio in Svizzera Tedesca.

- Didi come stai?Meglio?.....perbacco prenotando così in anticipo lo farai sicuramente per sceglierti la cabina migliore.
Io non riesco a prenotare con tanto anticipo, anche perchè non so se poi ci potro' andare per vari motivi.
Di solito prenoto un paio di mesi prima.Questa volta ho dovuto muovermi prima perchè viaggio sola e la singola non è facile da trovare.

Buona giornata a tutti!

Ciao a tutti!! Dopo un’assenza lunga (lunghissima per una crocerista!!) dalle navi e dal forum.. rieccomi a bordo!
Siamo tornati in nave su Preziosa a settembre (dopo 13 mesi, un’eternità!) e ora ritorno a bordo del forum e della Costa Pacifica, insomma si torna a casa!
Mi scuso per essere sparita, ma è stato un periodo complicato che ho voluto rendere ancora più complicato! A volte si finisce in un loop... spero di proseguire sulla strada della semplificazione adesso! [emoji1]
Vi mando un saluto da Marsiglia, giornata splendida oggi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!! Dopo un’assenza lunga (lunghissima per una crocerista!!) dalle navi e dal forum.. rieccomi a bordo!
Siamo tornati in nave su Preziosa a settembre (dopo 13 mesi, un’eternità!) e ora ritorno a bordo del forum e della Costa Pacifica, insomma si torna a casa!
Mi scuso per essere sparita, ma è stato un periodo complicato che ho voluto rendere ancora più complicato! A volte si finisce in un loop... spero di proseguire sulla strada della semplificazione adesso! [emoji1]
Vi mando un saluto da Marsiglia, giornata splendida oggi!

Cuochina, felice di conoscerti!
Buon rientro.....
Mandaci qualcosa sulla "tua" Marsiglia!!!!
Buona giornata!....[emoji2320]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti viaggiatori! Torno su questo forum dopo tantissimo tempo e volevo lasciarvi un saluto. Sono passati più di tre anni dall'ultima volta che ho scritto quassù e mi è dispiaciuto davvero tanto non poter essere attiva come avrei voluto ma la vita, si sa, scorre veloce e tra un impegno e l'altro i momenti di relax sono stati pochi negli ultimi tempi.
Vedo che la community è sempre attivissima e fate viaggi da sogno, che meraviglia! Io finalmente a dicembre partirò per la mia seconda crociera (sono una pivella lo so ;P) e non vedo l'ora! Un abbraccio a tutti!

Buonasera a tutti!
Oggi ho cominciato a pensare alle valigie, sabato prossimo sarò a Venezia e domenica su Deliziosa!
Ahaaaa meno male che ci dai notizie Claudiopela!Quindi tutto bene!

Qui tutti che partono e fanno le valigie.
La mia prossima partenza sarà ....vediamo sto spuntando i giorni del calendario....-70!
Tu -70... io -7!

Buona domenica

@Cuochina ben trovata e buon mare. Avignone stupenda.
@Didi come procede? auguri
@Miryam non ho ancora deciso anche perchè, leggendo il tuo diario, un po' mi spaventa il grande caldo di agosto a Santorini e Mykonos.....rischio di diventare un ameba :-)
Unico motivo pre prenotare tanto tempo prima era il super allinclusive di Costa che se annulli perdi solo 50 euro ....... vedremo ancora 4 giorni di riflessione