Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti!!
Il countdown finalmente è terminato!! Appena messo l'etichetta al bagaglio, attendiamo che il cognato ci passi a prendere, l'imbarco è per le 12!! Speriamo il tempo sia clemente!!
Grazie a tutti!!!
Siamo appena saliti a bordo![]()
![]()
Buon Viaggio. Che giro fai ?Buongiorno a tutti!!
Il countdown finalmente è terminato!! Appena messo l'etichetta al bagaglio, attendiamo che il cognato ci passi a prendere, l'imbarco è per le 12!! Speriamo il tempo sia clemente!!
Buona crociera Angela
Maria auguri a tua figlia! Che bei ricordi Maurizio mi ha suscitato, il ballo del debutto. Dubito si usi ancora, era un bellissimo evento.
Ringrazio tutti per l'interessamento alla mia salute. Sto un pochino meglio ma non ancora bene. Una bronchite quando già ci sono problemi respiratori di base come l'enfisema, diventa un problema maggiore.
Elide Milano non é certo una città con aria salubre, anche se rispetto ad anni fa é migliorata tantissimo. La sostituzione del riscaldamento da gasolio a metano con caldaie a condensazione ha inciso notevolmente al risanamento. Ora il problema é rimasto il traffico che arriva da fuori città . Noi milanesi usiamo quasi sempre i mezzi pubblici. Sono più veloci e non richiedono parcheggio.
Io sverno ancora in riviera��
Da quando mio marito è andato in pensione di norma viviamo i 3 mesi invernali e i 3 mesi estivi a Sanremo mentre a primavera ed autunno rimaniamo qui, con un piccolo spazio dedicato a una crociera. Quella sono le mie ferie personali annue, guai toccarla!
Milano però se ci vivi da sempre è una città che manca perché é unica in Italia, veloce, schizofrenica, proiettata al futuro, dove la privacy , per me, l'anonimato per altri, sono sovrani . Senza tempo per chiacchiere o pettegolezzi. Coi problemi che invece di ingrandirli con elucubrazioni si studia per risolverli . Lo spirito milanese dopo un po’ di assenza ha nostalgia di Milano.
Buona permanenza a chi rimane e buona vacanza a chi sta per partire. Serena ti é andata bene eh!
Buongiorno a tutti.
Partite tutti e mi lasciate a torino da Sola. [emoji6]
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk