Buongiorno!!!
È arrivata!!! Siamo sotto un mantello di 15 cm di neve!!!!
Che dire, gli occhi, il cuore e i bimbi gioiscono. La schiena del marito che stamattina ha dovuto spalare....no!!!!

Abbiamo alcune strade bloccate dagli alberi rotti ma per il resto tutto ok, ha già smesso di scendere.
Blue, abbiamo visto nei vari tg la situazione che state vivendo. Quando la natura si scatena è impossibile imbrigliarla, non parliamo di tutto ciò che, a torto o a ragione, in questi momenti è una scusa per scatenare polemiche infinite.
Sto albero mi sa che sarà proprio ora di cambiarlo
Monica!!!!!! Una transatlantica!!!!!
Sarà che in questi giorni le mie sorelle sono una già partita e l'altra in partenza domenica, sarà che anche qui sul gruppo siete tutte in movimento peggio che le molecole d'acqua dentro un microonde, sarà che non abbiamo ancora una data per il nostro giro del fumo famigliare che va a finire che verrà posticipato marzo e la cosa non mi piace neanche un po' ma.....
Voglio salire su una naveeee!!!!!!

Una qualsiasi!!!!!
Fatemi partireeee!!!!!
Vabbè, dai, aspetterò...
Buon mare, e buonissima crociera Monica.
Miriam l'albero? Già fatto?
No, troppo presto, non lo sopporterei in giro per casa per un mese e mezzo.... intanto io compro già il pandoro però
Oriana, bentornata! Immagino l'effetto relax del caldo-freddo Egitto-Italia. Una meraviglia!
Anna, Paola. È vero, Franci più serena, genitori più sereni, casa più felice!
A proposito, a febbraio avremo una 18enne qui in casa.....cosa le devo organizzare? Idee?????