Alettia
Active member
Buongiorno.
Vedremo se il virus si sta trasformando, vedremo se ce la caveremo con solo un raffreddore.
Per quanto mi riguarda tutti gli esperti, o presunti tali, che girano sui vari canali televisivi potrebbero morire di fame.
Dicono ognuno il contrario dell'altro, non si riesce a capire quale sia la versione reale dei fatti...
Basta, per me solo la "signora in giallo"

Qui da ieri sera piove. A scrosci, con intensità, allerta gialla.
È bello sentire la pioggia, mi rasserena se non dura una settimana...
Paola, la tua rosa è bellissima.
Monica, torneremo anche noi a passeggio sui tuoi sentieri.
Fammi sapere per le brioches.
Anna, finalmente hai rivisto tuo figlio!!!!!!!
Barbara chissà che bello il tuo vestito da sposa.
Ieri anche per me telefonata di auguri alla mamma, ma l'avevo già vista in settimana.
Le ho regalato due barattoli di ...
Burro di arachidi!!! Lei ne va matta e io sono un po' fuori dal coro in quanto a regali
Io ho ricevuto un kit di creme per il viso ed il corpo ed una buonissima torta tenerina al cioccolato ... mi conoscono bene qui.
Devo dire però che il meglio è stato il bigliettino disegnato da Davide, niente di speciale ma ci sono io con ai piedi le mie adorate Jimmy con tanto di scritta esplicativa...
Mi conoscono davvero bene!!!!

Buona settimana!
Vedremo se il virus si sta trasformando, vedremo se ce la caveremo con solo un raffreddore.
Per quanto mi riguarda tutti gli esperti, o presunti tali, che girano sui vari canali televisivi potrebbero morire di fame.
Dicono ognuno il contrario dell'altro, non si riesce a capire quale sia la versione reale dei fatti...
Basta, per me solo la "signora in giallo"

Qui da ieri sera piove. A scrosci, con intensità, allerta gialla.
È bello sentire la pioggia, mi rasserena se non dura una settimana...
Paola, la tua rosa è bellissima.
Monica, torneremo anche noi a passeggio sui tuoi sentieri.
Fammi sapere per le brioches.
Anna, finalmente hai rivisto tuo figlio!!!!!!!
Barbara chissà che bello il tuo vestito da sposa.
Ieri anche per me telefonata di auguri alla mamma, ma l'avevo già vista in settimana.
Le ho regalato due barattoli di ...
Burro di arachidi!!! Lei ne va matta e io sono un po' fuori dal coro in quanto a regali

Io ho ricevuto un kit di creme per il viso ed il corpo ed una buonissima torta tenerina al cioccolato ... mi conoscono bene qui.
Devo dire però che il meglio è stato il bigliettino disegnato da Davide, niente di speciale ma ci sono io con ai piedi le mie adorate Jimmy con tanto di scritta esplicativa...
Mi conoscono davvero bene!!!!

Buona settimana!