Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mia zia un giorno ha detto: "quando divento nonna basta tinte!", 3 anni fa è nato il primo nipotino e così ha fatto... i primi tempi aveva in testa questo mix di bianco e biondo scuro e ci ha fatto sorridere, ma ora sta benissimo! Tante signore che conosco hanno deciso di fare così e devo dire che stanno abbastanza bene tutte! L'ho suggerito anche a mia suocera, anche perché dal biondo chiarissimo quasi ossigenato che fa di solito al bianco non c'è molta differenza (infatti se non si nota nemmeno ora), ma non l'ho convintaBuon pomeriggio a tutti.
Oggi giornata grigia e buia, non è tanto la pioggia che disturba ma la mancanza di luce.
Sto meditando anche io di non tingere più i capelli visto che sono cresciuti parecchio. Proverò a tagliarli e vedere cosa ne esce, per ora aspetto così si allunga bene la ricrescita. Tanto in questo periodo si sta ancora in casa.
Il trattamento alla cheratina è fantastico, costoso sia economicamente che per tempo di posa, ma mi ha risolto un sacco di problemi. A me bastano 2 trattamenti l'anno, non ho i capelli né mossi/ricci né crespi, ma tendono a gonfiarsi rimanendo informi, così ho risolto il problema! Potresti vedere se qualche parrucchiera in zona lo fa e andarci solo per il trattamento, mentre taglio/piega/colore farlo dalla tua di fiducia!Buongiorno!
Serena, il trattamento alla cheratina avrei voluto farlo anch'io ma la mia parrucchiera non lo fa. Ho visto dei video ed è un trattamento lungo ma sono convinta che sarebbe buona cosa per miei capelli molto secchi.
Li vorrei lucidi come quando si fa la piastra!!!
Per quanto riguarda la tinta non me la sento ancora di eliminarla.
Mia sorella, più grande di 7 anni, ha smesso di farla già da parecchio tempo ma... Disapproviamo tutti in famiglia, dimostra 10 anni in più... sarà a causa del colore sale e pepe che ha ma... tinta tutta la vita!!!!! Anche se la odio.
Depilazione, in fai da me, da una vita con l'epilatore. Ho la fortuna di averne pochi...
Serena scrivici il nome preciso del tuo trattamento... Dai che andiamo tutte a fare il laser!!!
Paola, anche qui le temperature non sono altissime ma si sta bene senza la stufa ed è già un passo avanti.
Il marito si prepara a riprendere il lavoro lunedì... Lui e i colleghi sono felici e un po' spaventati. Speriamo vada tutto bene!
Ieri sera, puntuale come un orologio, hanno previsto pioggia dalle ore 20.00 con allerta gialla e... Caspita! Temporali con tuoni e fulmini per quasi tutta la notte.
È stato bello sentire la forza della natura!