Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona passeggiata! Che invidia il condizionatore, noi alla fine non lo abbiamo messo, non avrebbe avuto senso considerando che a breve ci trasferiremo nella nuova casa (spero entro la fine di novembre!)Buongiorno a tutti! Anche qui caldo ed afoso, ma la climatizzazione in casa risolve il problema!
In giornata passeggiata in un alpe sopra al lago d’Orta a circa 1000 metri di altitudine, quindi senz’altro piu’ fresco che in basso: un pranzo a base di affettati, formaggi e mieli completera’ il tutto.
E ce lo mostro proprio a quest'ora? Ci fai venire le voglie [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Gurda, Miryam puoi parlarmi di tutti gli chefs del mondo, ma io davanti ad un tagliere di salumi e formaggi, scelgo sempre quest’ultimo! Sovente me lo faccio preparare anche in crociera.Chissà perchè quando si parla di cibo e sopratutto di taglieri invitanti,siamo sempre tutti d'accordo...stasera me lo faccio pure io un bel tagliere,mi avete fatto venire una voglia!