• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Sapessi che assembramento ho visto io stamattina in una sede di musulmani.....quali distanziamenti?
Assurdo....e noi abbiamo dovuto chiuderci in casa lontani dagli affetti....boh....

Paola che belle quelle rose rifiorenti. Anni fa ho avuto rose rampicanti rosse che erano molto belle ma non rifiorenti.
Anche il condomino che abita sopra di me a Milano ha delle rose bianche come le tue ma fioriscono solo a maggio.
Come si fa a trovare le rose rampicanti rifiorenti. Io ci ho provato ma sono risultate più grosse e poche, non così belle come le prime.

Buon lunedì! Oggi giornata nuvolosa, per ora niente pioggia ma hanno diramato l'allerta gialla dalle 10 fino alle 22. Stasera dovrei andare di nuovo a teatro all'aperto: chissà.....
Sabato ho visto Michela Andreozzi in "a letto dopo Carosello": se vi capita andate a vederlo! Lei è bravissima e per quelli della mia età è un ritorno ai ricordi dell'infanzia e a come era la famiglia italiana negli anni 60 e 70. Molto carino e divertente.
Iniziamo la settimana di lavoro....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti/e e buon lunedì.

Chioggia ore 7:00-->23° , Padova ore 8:30---> 24°

Gran temporale stanotte (direi tempesta), ora ho qualche sede isolata in giro per mezzo veneto.
... a lavorà!

Buondì!
Ieri "gita" a Genova, siamo andati a trovare un'amica che fino a qualche mese fa ha lavorato come animatrice in nave, l'avevamo reincontarta a bordo durante il suo ultimo contratto a novembre e ci siamo salutate con la promessa di vederci a Milano o a Genova, poi c'è stato Natale, il lockdown e tutto, finalmente ce l'abbiamo fatta!
Abbiamo passato una bella giornata in sua compagnia passeggiando per Genova, ci voleva proprio! Ora le ho detto che la aspettiamo a Milano, e che a Milano dovrà venire anche sotto natale che voglio farle assaggiare il panettone della mia pasticceria preferita!
Fortunatamente non abbiamo avuto grandi casini con i treni, se non che nonostante la "scelta in pianta" dei posti all'andata ci siamo trovati di spalle, ma ho occupato ugualmente il posto in diagonale di fronte a Christian con l'idea che avrei chiesto al legittimo proprietario di scambiarci, ma non è salito nessuno. Da quanto ho capitola carrozza aveva una conformazione differente da quella prevista, infatti tanti erano seduti "a caso", ma comunque le distanze erano rispettate. Al ritorno invece avevo la prima classe, ma ci hanno spostato in seconda perché non funzionava l'aria condizionata, e come "risarcimento" hanno dato a tutti una bottiglietta d'acqua fresca :D
Ora ultima settimana di lavoro poi finalmente mare!!!!!

buongiorno a tutti
anche da noi stanotte ha fatto un bel temporale e stamattina come temperatura si sta decisamente meglio!!!
per oggi pomeriggio/sera e tutta domani è prevista tanta pioggia...vediamo se ci azzeccano!
intanto buon lunedì

Condivido con voi questa bella fotografia di un'amica. Il passaggio delle frecce tricolori sopra l'Amerigo Vespucci ieri a Genova

5077873eed7a0c9c9c711aa1ff14a080.jpg

Buona giornata a tutti

Wow molto suggestiva!!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Si, ma ho l'impressione che sia un fotomontaggio: la scia verde copre le bandiere mentre dovrebbe essere il contrario.... Però l'ho postata lo stesso perché è comunque bella.

Buongiorno.

Bella e suggestiva la foto ( anche se non vera) e devo riconoscere che l'Amerigo Vespucci e le Frecce sono il lustro della nostra Nazione, sono l'emblema che porta in alto il nome dell'Italia. In special modo la Vespucci sembra sottolineare i momenti salienti ed emozionali che ci hanno coinvolto tutti. Penso all'omaggio al grande Morricone o al passaggio tra lo stretto di Messina vestita di tricolore.... silenziosa e scivolando leggera sull'acqua lei c'è!

Come ieri a Genova, in rada ha salutato e omaggiato il nuovo ponte, Ponte San Giorgio.
Così a parità le Frecce tricolore, le abbiamo viste solcare i cieli di tutta Italia, ci hanno fatto compagnia durante i giorni " bui" e ora sono arrivate in piena luce nei cieli di Genova.

Ho seguito parte della cerimonia, non tutta, mi è piaciuto il discorso a braccio e particolarmente sentito dell'architetto Renzo Piano, un grande che ammiro tantissimo!!!
Mente geniale, molto umano, umile che ha donato il suo progetto alla sua Genova. Mi è piaciuto particolarmente il pensiero che ha ispirato la concezione di questo ponte: " fatto di acciaio, vento e sole"...in poche parole ha descritto la sua città.... è questa la magia dell'architettura il saper interpretare e dare forma visibile a un' idea che comprenda bellezza, sentimento e forza.

Ultima modifica:
Buon sera!!!

Ieri i temporali hanno rinfrescato e ripulito l'aria. Durante la giornata, la pioggia a tratti, con ha accompagnati ma è stato bello. A noi piace il temporale.
Oggi le temperature sono lievemente più basse e l'aria è asciutta, niente umidità si sta una meraviglia.

Il nostro nuovo ponte... Voglia di festeggiare e di non farlo contemporaneamente.
Le frecce tricolori sono uno spettacolo emozionante.
Anche secondo me la foto è un montaggio ma inorgoglisce ugualmente.

Serena...noi non molliamo... né la palestra né, tantomeno, la forchetta!!! ;) ;)

Ultima modifica:
Buondì!
Oggi ultimo giorno di lavoro, domenica andiamo al mare, faremo solo una settimana, poi si rientra subito al lavoro, abbiamo preferito tenerci i giorni di ferie per tempi migliori...
Buonasera a tutti!

Ma avete visto che ogni giorno c'è n'è una nuova?
Ora Beirut,che disastro!

Un anno da dimenticare!

Che questo 2020 dovesse essere un anno di ..... potevo intuirlo quando a capodanno all'1.30 di notte anziché essere in giro a festeggiare come pensavo, causa amici pantofoloai che a mezzanotte e mezza finita la cena se ne sono voluti andare a casa mi sono ritrovata sul divano a bere zibibbo a canna...

Buongiornoooo e .....ma dove siete tutti?
Siete partiti per le vacanze?????
Beati voi!

Oggi splendida giornata,non molto calda ma gradevole,silenzio per le strade tranne ieri sera nel bar vicino casa mia ,molto probabilmente c'era una partita e facevano una baraonda.
Io non seguo il calcio, al contrario seguo le gare ciclistiche.