Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lei ormai è la regina della casa!Che bella che é diventata la tua gatta.
Sono proprio contenta di sentirvi soddisfatti e sereni.
I gatti sono molto territoriali e un cambio di casa li rende meno sicuri , poi si abituano e se sono coccolati si affezionano tantissimo alle persone.
Siamo proprio felici di partire, siamo a -10! Ieri sera ho cominciato a curiosare nell'armadio gli abitini e ho messo tutti su un lato quelli che sicuramente porterò, poi ho controllato se mi servisse qualcosa nei vari beauty ma credo di aver già tutto dentro. Nel weekend comincio a preparare le cose che non si stropicciano così sabato prossimo mi rimane poco da metter dentro!serena che bello pensare di partire in crociera. La micia portala pure da tua mamma, riconoscerà le persone e la casa e si troverà benissimo. Al massimo al vostro ritorno farà la sostenuta con voi per dimostrare che non ha gradito essere lasciata.
Tutti i miei gatti quando tornavo da un viaggio il primo momento invece di farmi festa mi giravano la schiena.
Nel corso della mia vita ne ho avuti 4 e ti garantisco che diventano un familiare. Se poi parli spesso con loro usando sempre le medesime parole ne apprendono il significato e capiscono cosa dici quando ti rivolgi a loro.