Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me risultava un sito non protetto e non potevo entrare né da pc né da cellulare.Sentite altre persone ho pensato che potesse essere una coda dell'attacco informatico subito da Costa anche perché il giorno precedente nel richiedere un “modifica” non so più in quale discussione, mi era uscito un messaggio molto vecchio di Pmanlio che su questo nuovo forum non ha mai scritto ,ed é da molto che non partecipa quindi la cosa mi era apparsa molto strana.
Buongiorno
anche noi tutto bene, nonostante le brutte notizie che accompagnano queste gia' tristi giornate invernali.
Abbiamo superato i 100.000 morti. Mi sembra impossibile, ma purtroppo e' la realta'.
Noi cerchiamo di stare in casa il piu' possibile, anche se in certi momenti il peso di queste restrizioni si fa sentire.
Per fortuna si puo' viaggiare con la mente, si possono ricordare moment felici, e ci sono i libri che tengono compagnia.
Nel caso dei morti credo sia estremamente difficile stabilire la causa quando il virus é presente con altre patologie pregresse. Sicuramente la presenza del
virus può aver dato il via all'aggravamento ma chi può stabilire se anche senza il virus il malato non sarebbe comunque morto?
Quando le persone sono molto anziane basta poco per creare un aggravamento che porta poi al decesso.
Premesso che ho 75 anni quindi sono nella categoria degli anziani, però non riesco a non pensare che questa epidemia non faccia parte della natura che difende sè stessa per eliminare i deboli e mantenere al mondo solo i più forti? In Fondo una popolazione di vecchi che necessitano di badanti sia fisici che mentali non sono il massimo per la sopravvivenza del mondo.
Anzi io sono cattiva ma dedicherei le vaccinazioni a chi é più giovane e ancora deve vivere. Noi in fondo la nostra vita abbiamo avuto la possibilità di viverla e non trovo giusto che i nostri figli si trovino sulle spalle un sacco di debiti e delle pensioni sempre più precarie.
Mi domando anche se molti giovani di oggi possano servire alla sopravvivenza al mondo!
Finche’ il permanere in vita e’ di una qualita’ dignitosa credo valga la pena vivere!
Sui morti sono assolutamente d'accordo! Mio papà (che tra pochi mesi compirà 75 anni) è pluripatologico, ha un solo polmone funzionante e sta attaccato all'ossigeno h24. Qualsiasi stupidaggine potrebbe aggravare le sue condizioni, a prescindere dal virus!Nel caso dei morti credo sia estremamente difficile stabilire la causa quando il virus é presente con altre patologie pregresse. Sicuramente la presenza del
virus può aver dato il via all'aggravamento ma chi può stabilire se anche senza il virus il malato non sarebbe comunque morto?
Quando le persone sono molto anziane basta poco per creare un aggravamento che porta poi al decesso.
Premesso che ho 75 anni quindi sono nella categoria degli anziani, però non riesco a non pensare che questa epidemia non faccia parte della natura che difende sè stessa per eliminare i deboli e mantenere al mondo solo i più forti? In Fondo una popolazione di vecchi che necessitano di badanti sia fisici che mentali non sono il massimo per la sopravvivenza del mondo.
Anzi io sono cattiva ma dedicherei le vaccinazioni a chi é più giovane e ancora deve vivere. Noi in fondo la nostra vita abbiamo avuto la possibilità di viverla e non trovo giusto che i nostri figli si trovino sulle spalle un sacco di debiti e delle pensioni sempre più precarie.