Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutto benissimo! Sono arrivata con un quarto d'ora circa di anticipo perché non avevo minimamente idea di dove fosse esattamente il centro vaccinale, allestito all'interno del museo della scienza e della tecnica, dove non vado da più di 15 anni. L'ultima volta credo di esserci stata al liceo, considerando che mi son diplomata nel 2005 i conti son presto fatti!Serena facci sapere come va con il vaccino!!
Buona mattinata a tutti!!
Buongiorno, come va??
Qua splende il sole, sembra giugno; se si potesse sarei volentieri andata in spiaggia!!!
Serena come stai? Tuo padre??
Papà dicono che sia stabile, speriamo bene! Sembrerebbe che abbiano già azzeccato la cura adatta, nel 2018 hanno dovuto fare diversi tentativi prima di trovare l'antibiotico giusto!Serena tanti auguri per tuo papà, ti auguro di cuore che presto possiate riaverlo a casa.
Io ho già ricevuto entrambe le dosi facendo parte delle categorie sanitarie e con la prima dose ho avuto solo un po' di dolore al braccio mentre con la seconda c'è stata anche un po' di febbre, mal di testa e dolori muscolari ma assolutamente niente di particolarmente grave. Non ho neanche avuto bisogno di prendere un antipiretico o analgesico.
Adesso aspettiamo che aprano le prenotazioni per la fascia 60-69 in cui rientra mio marito. Ma qui in Liguria siamo più indietro rispetto ad altre regioni e temo che ci vorrà ancora tempo...