Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti! Da oggi ci si puo’ iscrivere al portale de “il Piemonte ti Vaccina”, aperto alle eta’ 60-69...inutile sottolineare che non si apre neppure il portale!
Classico! Al momento di apertura c'è il boom dei click, quando da noi a febbraio hanno aperto per gli over 80 c'era gente che si lamentava di non riuscire ad entrare al mattino alle 9, peccato che il portale aprisse nel pomeriggioBuongiorno a tutti! Da oggi ci si puo’ iscrivere al portale de “il Piemonte ti Vaccina”, aperto alle eta’ 60-69...inutile sottolineare che non si apre neppure il portale!
Adesso dovrebbe funzionare
Buondì!
Mio papà è ancora ricoverato, la situazione non è rosea e dovremo decidere se metterlo in una struttura o portarlo a casa quando lo avranno stabilizzato. Per ora, visto che di testa c'è e le precauzioni Covid non permetterebbero di andarlo a trovare siamo abbastanza convinti di portarlo di nuovo a casa, martedì abbiamo appuntamento coi medici per parlarne.
Ginger è cresciuta, mangia come un maiale e dorme tutto il giorno (più o meno). E la sera non contenta viene a dormire con noi...
Classico! Al momento di apertura c'è il boom dei click, quando da noi a febbraio hanno aperto per gli over 80 c'era gente che si lamentava di non riuscire ad entrare al mattino alle 9, peccato che il portale aprisse nel pomeriggio
Domani da noi si potranno prenotare i disabili, speriamo non ci siano intoppi! Pare che col nuovo sistema di Poste Italiane diano già l'appuntamento e si possa scegliere data e luogo, ma che tanti over 75 della nostra zona già nei giorni scorsi abbiano trovato posto solo a Milano in via Novara e non nei 2 hub allestiti qui vicino, uno a Cerro Maggiore al cinema e l'altro a Malpensafiere. Spero che abbiano tenuto riservati in questi 2 hub dei posti per i disabili della zona, domani lo scopriremo! Cercherò di prendere appuntamento dopo il 19/4 di modo che qualunque vaccino gli facciano non abbia la seconda dose la settimana del primo maggio, una volta che ho in mano la data penso proprio di prenotare il primo giro di Seaside!
Stamattina al tg ho sentito che l'ISS ha dato l'ok per la seconda dose di Astrazeneca a chi ha già ricevuto la prima e ho tirato un sospiro di sollievo, ci mancava solo che dovessi "pentirmi" di non aver aspettato Christian come sua convivente!