capricorno
Super Moderatore
Buondì!
Ieri abbiamo passato una piacevole giornata al lago a casa dei nostri amici, venerdì Christian ha compiuto 40 anni, ieri il nostro amico 55 e abbiamo festeggiato!
Quando vado da loro al lago c'è sempre il papà del nostro amico, 85 anni, che mi racconta delle sue crociere ai tempi dell'Anna C!
Fantastico, così passerete l'estate con più tranquillità!
Per l'appuntamento per seconda dose vi è arrivato l'sms? A me a fine marzo, diversamente da altri colleghi, hanno detto che sarei stata contattata via sms per la seconda dose, dovrebbe essere tra un mesetto ma tutto tace, ora col nuovo sistema delle Poste Italiane appena scansionano la carta dei servizi per la prima dose arriva l'sms con l'appuntamento della seconda, paradossalmente la mamma del mio testimone che ha fatto Astrazeneca lo scorso sabato ha già l'appuntamento a luglio, mentre io che dovrò farla un mese prima no!
Ciao Serena, innanzitutto ...come sta il papà?e auguri in ritardo a Cristian!
Io non ho avuto problemi con la prenotazione. Con il portale mi è stata dato l'appuntamento, subito confermato da SMS. Alla prima dose mi è stato dato l'appuntamento per la seconda direttamente dalla dottoressa che mi ha fatto il vaccino e contestualmente è arrivato l'sms di conferma. Penso che per il tuo caso, avendolo fatto con l'università, la procedura sia leggermente diversa ma in ogni caso debbano rispettare le settimane di intervallo tra la prima e la seconda.
Oggi giornata grigia e le temperature si adeguano all'umore della giornata. Sinceramente mi sono stancata di questi alti e bassi e desidero ardentemente una svolta decisiva che dirotti al caldo e al sole.
Ancora non si ha notizie degli sbarcati, a parte Maurizio che è passato di qui per un saluto, che ne è degli altri? Si saranno nascosti a bordo per non scendere?
Buona giornata e inizio di settimana a tutti!
Ultima modifica: