Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana e Miryam siamo in buona compagnia sotto tanta acqua e freddo. E naturalmente il riscaldamento è stato spento!
Buon viaggio per chi parte, chissà se Maurizio é riuscito a partire.
Buongiorno, buona domenica.
oggi splende il sole ma la giornata è fredda.
Buon inizio settimana a tutti.
Oggi I nostri amiciin nave dove sono?
Per partire sono partiti....aspettiamo il ritorno.
Così da casa, con calma, ci racconteranno....
filedata/fetch?filedataid=3750 filedata/fetch?filedataid=3749 filedata/fetch?filedataid=3751 Buona sera
Primo Maggio trascorso a passeggio per Londra. Finalmente si vedono i primi segni di un graduale ritorno alla normalità. Negozi aperti, bar e ristoranti con posti all’aperto che lavorano e gente che passeggia godendosi la città.
Buonasera a tutti!
Io oggi proprio non riesco a chiudare occhio...durante la giornata non mi sto stancando per niente e questo è il risultato uff
È bellissimo leggere le dirette dei nostri amici crocieristi e vedere tante foto!! Sembra davvero che la normalità si avvicini!! Ho visto una foto di Alessia davvero meravigliosa, ha un bellissimo sorriso...secondo me msc le piace proprio!!
Domani Smeralda sarà a Cagliari ma io non potrò andare a vederla al porto perché siamo ancora in zona arancione...speriamo di poterlo fare nelle prossime settimane! Intanto mancano qiattro settimana alla partenza!!
Myriam sei riuscita ad indossare la t shirt?!!!