capricorno
Super Moderatore
Buona crociera Maria
Ma perché? È in crociera Maria??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona crociera Maria
Buon pomeriggio da capri e al ritorno al porto un saluto particolare a Smeralda
Spero per lei che sia in crociera.hahaha ho visto queste foto
Com'è misteriosa questa Maria73?
Poteva anche fare una bella diretta.
Buon pomeriggio a tutti!
Oriana seguo, seguo la nostra nazionale che ci sta dando tante soddisfazioni e che Sabato giocherà qua da noi, a Wembley.
Estate iniziata con pioggia e giornate decisamente fredde, siamo tornati ai 12/14 gradi. Io dormo con il piumino leggero e una copertina di pile. Il caldo dovrebbe tornare verso fine settimana, speriamo.
Ieri per scaldarci
Addirittura la polenta!!!....Paola, mi fai morire...dal caldo!...però dai...vedo che ti attieni alla ricetta rigorosamente fatta con il paiolo di rame e polenta ben compatta, come si usa qui dalle nostre parti. Ognuno però ha la sua ricetta, chi la preferisce piuttosto morbida...all'onda e chi invece con la consistenza del tipo che " il cucchiaio deve stare in piedi " nella polenta...tanto per farti un esempio.
Buona giornata a te e a tutti.
Buon pomeriggio avrei voluto essere in crociera ma no non sono in crociera sono in vacanza a Napoli per 5 giorni. Domenica ho visitato un pò di Napoli, ieri sono stata a capri tutto il giorno e oggi sono stata a Pompei. Domani facciamo Sorrento.
Avete beccato una giornata caldissima..... domani salutami Sorrento
Non era mica obbligata a farlo
Buon pomeriggio avrei voluto essere in crociera ma no non sono in crociera sono in vacanza a Napoli per 5 giorni. Domenica ho visitato un pò di Napoli, ieri sono stata a capri tutto il giorno e oggi sono stata a Pompei. Domani facciamo Sorrento.
Ciao Maria, visto che sei a Napoli ti chiedo una info.
Per arrivare a Sorrento da Napoli che mezzo sceglierai?
Sono andata a Sorrento con la circumvesuviana partendo da Napoli Garibaldi.
Ieri sera abbiamo fatto una bella passeggiata sul lungomare di Napoli.
Sono foto fatte da cellulare.
Buongiorno a tutti!
@maria73: Napoli resta sempre una bellissima citta’ da visitare, senza parlare di Pompei ed Ercolano.
Il giorno 4 ci imbarcheremo sul Costa Firenze e resteremo fino al 18: una delle idee era di ritornare a Pompei con un’escursione privata solo per me ed Ester.
Buongiorno, se era una data diversa potevamo salutarci almeno dalla nave... sarò su Deliziosa
Buon pomeriggio!
Maria 73 grazie per l'info.
Le foto sono belle comunque.
Hai già mangiato la sfogliatella?