Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
purtroppo per me niente crociere a breve termine...Dovrò aspettare ancora un bel po'.
qui continua il mal tempo; o meglio cielo coperto, umidità altissima e niente pioggia. Per domani pomeriggio e domenica sono previsti temporali ma già altre volte nei giorni scorsi le previsioni erano così ma poi non si è vista neanche una goccia. Sta di fatto che sono un po' stufa del sabato e domenica senza sole!
Avete già tutti il green pass? A me hanno già detto che lo chiederanno anche per accedere al teatro all'aperto di Verezzi.
Buona sera a tutti.
Sono tornata ieri sera e durante il viaggio non sono riuscita a collegarmi a internet nemmeno in porto, la linea risultava scarsa.
Solo ora posso recuperare leggendo gli arretrati.
Auguri per il compleanno e onomastico Didi! ( Anche se sono già trascorsi alcuni giorni)
La settimana trascorsa su Costa Firenze è stata fantastica!
Tutto quanto già raccontato da Oriana e Maurizio è stato di grande aiuto per " vivere" al meglio questa esperienza.
Da ultimo ho letto anche le informazioni del "Prof" su "Guida a Costa Firenze: novità e sicurezza".
La descrizione della vita di bordo è così accurata che leggendola mi pareva di essere ancora in nave.
Noi abbiamo utilizzato il pacchetto PasseparTour e quindi siamo scesi ad ogni porto, le restrizioni ( vissute come necessarie) non hanno impedito di apprezzare ogni località visitata.
Anche Malta vista solo con giro in bus attraverso un percorso che prevedeva le tre località principali, è stata un’esperienza piacevole, interessante e “fresca” grazie all’ambiente climatizzato, speriamo di avere un’altra occasione, in una stagione diversa, per poterla visitare a piedi e conoscere meglio questa bella e particolare isola ricca di storia.
Abbiamo goduto dell’ambiente rilassante favorito dalla presenza di soli 1400 ospiti e dalla tipologia della nave ricca di spazi e arredi accoglienti.
Siamo stati bene, è un’esperienza che riflette il periodo che stiamo vivendo ma è anche il luogo più sicuro dove trascorrere una meravigliosa settimana di vacanza, protetti e coccolati.
La consiglio vivamente purché non ci si imbarchi con l’idea di trovare la vita di “prima”, quella in questo momento non c’è a terra come in mare.