• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio!!!

Ma qui sembra di essere in un altro mondo con questa nuova piattaforma.Tutto ben chiaro, colori sobri e di facile uso.Complimenti!!!!!

Le giornate a casa dal lavoro passano veloci chissà perchè?Mentre al lavoro non passano mai!!!!
E' tutto silenzioso, non passa un'auto o moto, ci sono in giro 2 anime in croce di giorno, si popola di piu' la sera per l'aria fresca che gira, di giorno fa troppo caldo e sono tutti in casa.

@paola: è già autunno da voi?Che tristezza.Mi spiace che tu non abbia ancora ripreso il lavoro.
Dalle mie parti partono i tour a metà capienza di bus,ma forse ci sono problemi per raggiungere l'Inghilterra.
Come è la situazione ora da voi per la pandemia?

Buongiorno a tutti, adesso ho capito come mai non potevo collegarmi, ben fatto agli amministratori, e buon lavoro a tutti, :)
Ps.: il sito mi piace di più adesso, speriamo non abbia di nuovo dei problemi!!
Sara’ da siatemare in alcune funzionalita’ ma in linea di massima dovrebbe gia’ andare bene.
In caso di problemi o cose che non funzionano, segnalate nella discussione apposita…grazie!

Buon pomeriggio a tutti!!!

Ma quanto mi piace questo nuovo sito!! Davvero bello!! Complimenti!!!

Siamo a -4 dalla partenza, oggi giornata libera per l'ultimo shopping e ora si inizia a mettere qualcosa nelle valigie, mai fatto così tardi...poi si lavorerà fino a giovedì sera.

Siamo a -4 dalla partenza, oggi giornata libera per l'ultimo shopping e ora si inizia a mettere qualcosa nelle valigie, mai fatto così tardi...poi si lavorerà fino a giovedì sera.
dove vai?

Dopo un anno e mezzo di assenza oggi è tornato anche il cambio della guardia.
Ecco la banda e la vecchia guardia che partono dal palazzo di San Giacomo per raggiungere Buckingham Palace.7A0E3093-EB41-4BE9-83D8-4788E4ABEB67.webp

Buongiorno a tutti.
Buona crociera, con che nave parti?

Buona domenica anche da Londra, con qualche foto della passeggiata di ieri ad Hyde Park e Kensington Gardens.
Statua della Principessa Diana, circondata da tre bimbi, inaugurata recentemente da William e Harry.

010CD467-B942-480C-BDA0-C022B595C226.webpB24B3E03-5C5A-431A-A977-2928F76A8441.webp
A passeggio

D645BCD4-DDA9-4E37-98DF-09ED03D75F37.webp
The Serpentine, il laghetto che separa i due Parchi
AD62F5AD-A27B-47EF-A635-748B885C8D9A.webp
7DD836A5-B9D9-467E-B5F8-4F456647BD71.webp

Buongiorno a tutti!!
La crociera procede molto bene, la nave è davvero bella e vivibile, oggi siamo a Napoli, domani escursione a Palermo!

Buona domenica anche da Londra, con qualche foto della passeggiata di ieri ad Hyde Park e Kensington Gardens.
Statua della Principessa Diana, circondata da tre bimbi, inaugurata recentemente da William e Harry.

Visualizza allegato 1833748Visualizza allegato 1833749
A passeggio

Visualizza allegato 1833750
The Serpentine, il laghetto che separa i due Parchi
Visualizza allegato 1833751
Visualizza allegato 1833753
Buongiorno a tutti!!
La crociera procede molto bene, la nave è davvero bella e vivibile, oggi siamo a Napoli, domani escursione a Palermo!
Grazie Paola! Che ricordi!!!
Londra è bella ma Kensington mi è rimasta nel ❤️

Buon proseguimento Angela, sono contenta che finalmente sei in nave. Firenze è veramente bella.

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, non ho fatto vacanze poiché è stato un susseguirsi di eventi da luglio a tutto agosto con ricoveri ospedalieri. Sono proprio stanca e appena tutto si risolverà prenderò le sospirate vacanze.

Buon inizio mese a tutti, settembre lo adoro per i colori e le temperature ancora calde ma non troppo, giuste per mettersi in viaggio.

Buona giornata.

Grazie Paola! Che ricordi!!!
Londra è bella ma Kensington mi è rimasta nel ❤️

Buon proseguimento Angela, sono contenta che finalmente sei in nave. Firenze è veramente bella.

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, non ho fatto vacanze poiché è stato un susseguirsi di eventi da luglio a tutto agosto con ricoveri ospedalieri. Sono proprio stanca e appena tutto si risolverà prenderò le sospirate vacanze.

Buon inizio mese a tutti, settembre lo adoro per i colori e le temperature ancora calde ma non troppo, giuste per mettersi in viaggio.

Buona giornata.
Buongiorno a tutti
Oriana spero niente di grave

Buona sera a tutti.

#@Paola sempre un piacere vedere Londra attraverso le tue foto.Kensington Palace mi era piaciuto molto, ma pioveva a dirotto quando ne siamo uscite che non ho potuto vedere il giardino, sarà per la prossima volta!