• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ben tornato Maurizio, proprio una bella crociera.

Buona serata a tutti, quanto si sono accorciate le giornate, alle 17,00 è già buio.
Tra una quarantina di giorni è Natale, a che punto siete con i regali?Li acquistate in anticipo o siete quelli dell'ultimo momento?

Ben tornato Maurizio. Stamattina, andando al lavoro, ho visto Diadema di fronte alla costa in avvicinamento al porto di Savona. Oggi sono saliti a bordo un paio di cari amici.
Ho pochi regali da fare e di solito compro quando vedo qualcosa che possa piacere a chi dovrà riceverlo, anche se ancora lontani da Natale.
Queste giornate così corte non mi piacciono proprio, e poi uscendo di casa al mattino presto e tornando nel tardo pomeriggio vedo la luce solo dalle finestre del laboratorio.

Io aspetto sempre l'ultima settimana, anche se dico sempre che l'anno prossimo inizierò a novembre ma dopo mi ritrovo sempre a fare i regali l'ultima settimana.

Questa è la mia prima prova di caricamento di un video perciò non sono sicura che funzioni....
Condivido con voi un breve filmato che mi ha mandato un'amica ora a bordo di Diadema.

Maurizio l'educazione a bordo non esiste,o se c'è è una piccola percentuale.
Dalla foto posso pensare che anche a casa loro faranno così!

Buona domenica a tutti e...sotto la pioggia!

ABF92576-7FAD-4F7B-940C-CEAA787778ED.webpBuona Buona sera.
Giornate veramente brevi. Qui alle 16.30 fa notte, ma tra poco più di un mese cominceranno ad allungarsi nuovamente.
Oggi un salto in centro per controllare un paio di siti in vista di alcune giornate di lavoro.
Si comincia a percepire l’atmosfera natalizia, ma non sento ancora la voglia di fare acquisti.
7D7BD588-BAEF-46ED-BB48-5E79C6B8D20E.webpF121F7EA-E2EA-45DE-BD73-4F5F28466636.webp

Che meraviglia Paola, Londra è sempre al centro dell'attenzione con i preparativi!

Ti diro' che siamo a metà mese di Novembre, e già negli anni scorsi avevo addobbato casa in vista del Natale, ma quest'anno non ho ancora voglia di far nulla.Mah! Vedremo il mese successivo come sarà!

Visualizza allegato 1835666Buona Buona sera.
Giornate veramente brevi. Qui alle 16.30 fa notte, ma tra poco più di un mese cominceranno ad allungarsi nuovamente.
......
Questa ambientazione farebbe felice una bimba di mia conoscenza, una vera patita di Frozen...Elsa e tutto il suo mondo ;)

Ti auguro di entrare presto in sintonia del Natale, Londra è speciale in questo ed è sempre un passo più avanti rispetto alle capitali europee. Ha un sottile e discreto mix di atmosfere mai pacchiane, che hanno la magia di trasportarti indietro nel tempo...alle ambientazioni, alle decorazioni , alle atmosfere di Natali legati ai ricordi della nostra infanzia....

Buongiorno a tutti!
Bellissime foto.
Ci auguriamo di poter venire a Londra ed averti come guida…perche’ nel passato non siamo riusciti a ” digerirla “ come citta’…ma forse abbiamo solo visto le cose nel modo sbagliato!