• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

La ditta Assaggi non fallisce mai :ROFLMAO:
É da un po'che non entro in questa discussione e mi mancano le quattro chiacchiere fatte tra amiche come in un salotto vero.
Per me si é aperto un periodo piuttosto difficile, il mio problema respiratorio si fa sempre più pesante e poiché mi stanco con facilità devo fare tutto con molta calma e con frequenti intervalli di riposo.
Impiego un'intera giornata per fare ciò che prima svolgevo in un'ora.
Mi sono spostata finalmente a Sanremo dove l'aria è più pulita e la casa più piccola , quindi conto di riuscire a partecipare più spesso alla vostra compagnia.
Siete tutte bravissime a preparare dolci, io ringrazio il cielo che esistano le pasticcerie perché della Ditta Assaggi potrei fare la presidentessa!

Buon pomeriggio,
oggi assaggerò i biscotti di mandorla ed il torrone ,pazienza, ancora qualche piccolo sforzo 😅 e da domani porrò fine agli assaggi e comincerò a mangiare😊

Luniiiiii, ma è la ditta Assaggi che ti accoglie a braccia aperte,il tuo tronchetto è superlativo👏👏

"Presidentessa" Didi, felice di conoscerti , mi spiace per i tuoi problemi di salute, ti auguro di risolverli presto.

Oggi ho approfittato della giornata di ferie per portarmi un po' avanti con i preparativi natalizi visto che domani invece lavorerò tutto il giorno. Ho preparato il ragù, la bagna cauda per i peperoni e gli ultimi pandolci.
Ho anche già apparecchiato la tavola...

IMG_20211223_145120.jpgIMG_20211223_145155.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Buonaseraaaaa.....ma che meraviglia Monica, ed il dolce di Luniiiii con il cioccolato, la mia passione.Penso che la dieta la riprendero' a Gennaio.

Domani tutti qui per gli auguri.
Ciao Anna!

Bravissima Monica, c'è il posto per me?
Io mi. Vergogno non so fare tutte queste cose ma vi prometto he un giorno imparerò 😉
Fra un oretta parto per andare a trovare la mia family in Francia 🎉🎉🎉

Buongiorno a tutti e buona vigilia di Natale!
Regali? Per noi i piu’ belli sono quelli arrivati dagli esami medici che dicono “ tutto a posto “…per il resto vi e’ sempre tempo!

É da un po'che non entro in questa discussione e mi mancano le quattro chiacchiere fatte tra amiche come in un salotto vero.
Per me si é aperto un periodo piuttosto difficile, il mio problema respiratorio si fa sempre più pesante e poiché mi stanco con facilità devo fare tutto con molta calma e con frequenti intervalli di riposo.
Impiego un'intera giornata per fare ciò che prima svolgevo in un'ora.
Mi sono spostata finalmente a Sanremo dove l'aria è più pulita e la casa più piccola , quindi conto di riuscire a partecipare più spesso alla vostra compagnia.
Siete tutte bravissime a preparare dolci, io ringrazio il cielo che esistano le pasticcerie perché della Ditta Assaggi potrei fare la presidentessa!
Ciao Anna…come diceva mio povero suocero “ la vecchiaia gia’ di per se’ e’ una mezza malattia “!
Purtroppo i problemi respiratori, dovuti sovente a problemi cardiaci, sono molto invalidanti: fai tutto con la massima calma, senza stress e senza pressioni…una casa piu’ piccola anche a Milano potrebbe essere gia’ una buona soluzione, ma trasferirsi definitivamente in riviera potrebbe essere la soluzione ottimale!
In aggiunta una persona tempo pieno che vi aiuti…la stiamo gia’ valutando amche noi!

Buon pomeriggio,
ma siete strepitose.....
Monica,la tua tavola natalizia , elegante, invitante ed accogliente,"si mangia" con gli occhi 👏
Luni, la tua bravura è straordinaria,senza parole...
Maria73 buon viaggio e felice rientro in famiglia.
A voi tutti auguro una lieta e serena vigilia ed un pranzo di Natale in compagnia delle persone a voi care.

....ma che meraviglia!!!!....Strepitosi i dolci ed elegantissime le preparazioni!...Complimenti a tutti!!!!...
Confesso,... occuparmi di organizzare le "feste" non è tra i primi posti delle mie aspirazioni!...mi stanco molto e se in passato potevo farcela ora "scatta" il mal di schiena per lo stare a lungo in piedi. Sono quindi già in difficoltà per organizzare un pranzo "semplice" di Natale in quattro ... e questo è il mio massimo.
Auguro a tutti una serena giornata di festa con i propri cari , da 1 a ...... lascio a voi il max purché in sicurezza per mettere il virus in "pausa" almeno in questa occasione.
Buon Natale!.....

Ricambio gli auguri di buone feste a tutti voi...ma di sicuro ci sentiremo anche domani ;)

Siete tutte delle magnifiche pasticcere!! Io mi prenoto casomai se vi avanzasse qualcosa assaggerei anch'io!! :p

Questo è l'anno dei tronchetti!!!

Il mio...

IMG_20201225_140042.webp

Buona serata !!