Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah ah ah se l'uscita della valsugana a Strigno potesse parlare... ormai la machcina al Crucolo ci va da sola ^__^A proposito di liquori e visto che verrai ai mercatini prova (se non lo hai mai provato) questo.. Visualizza allegato 1836315
Per te.... per me è tutta discesaAndare è facile...tornare poi fino a casa è più difficile..
Ciao Franziska…a Marostica c’è il castello inferiore sulla piazza degli scacchi e il castello superiore…adesso se riesco mando la fotoBuon pomeriggio,
Luni, che bell'albero.....ma perchè castello inferiore?
Paola, la "tua" alba è a dir poco meravigliosa.....adoro le decorazioni natalizie....
Eccolo….e oggi a Jesolo…splendida giornata di sole
Rifugio Crucolo....conosco, conosco...e anche il Parapampoli....A proposito di liquori e visto che verrai ai mercatini prova (se non lo hai mai provato) questo.. Visualizza allegato 1836315
Io no purtroppo....dovrò rimediare mi è venuta curiosità!Allora il Crucolo lo conosciamo in tanti...
Io no purtroppo....dovrò rimediare mi è venuta curiosità!
Rigorosamente il sabato sera, a pranzo son piu...come dire... umaniNeanche io lo conosco, ci devo andare pure io
Certo Blu che mi dovrei fare parecchi chilometri per questo assaggio...ma se ne vale la pena! Se dopo capodanno riesco a prendere un paio di giorni ci faccio un pensierino e sabato sera sarò liRigorosamente il sabato sera, a pranzo son piu...come dire... umani