Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sono appena rientrata e sto già " guardandomi " attorno. Se ne avrai voglia parlacene al tuo rientroSi parlava di castelli, io andrò 3 giorni a Füssen però parto a Pasquetta...
Anche qui non siamo messi bene. Si spera da giovedì in un rialzo delle temperature.Buon pomeriggio,
qui c'è un vento pazzesco , tanto per cambiare
"Entriamo nella settimana della Domenica delle Palme e seguirà la Pasqua, avete in mente o prenotato qualcosa?"
Noi saremo, come sempre, a casa e,come sempre organizzerò il pranzo con le mie figlie,confido solo nel bel tempo!
Certo, non sarò bravo come te ma farò un riassunto perlopiù fotografico..Io sono appena rientrata e sto già " guardandomi " attorno. Se ne avrai voglia parlacene al tuo rientro
Va benissimo !!Certo, non sarò bravo come te ma farò un riassunto perlopiù fotografico..
Ok..Va benissimo !!
Ognuno fa ciò che si sente e come lo sente, non vi è una regola.
Magari ti suggerisco il td, è già aperto nella sezione Viaggi, così da raccoglierli in un unico luogo consultabile da tutti.
Grazie!
Dov'è esattamente il posto?Si parlava di castelli, io andrò 3 giorni a Füssen però parto a Pasquetta...
Grazie.In Germania "bassa" poco oltre il confine austriaco da Trento sono circa 280 km..
Parto da Genova, faccio Marsiglia, Barcellona, navigazione e di nuovo Genova, è una minicrociera. E invece tu dove andrai?Buon pomeriggio,
qui Il vento continua indisturbato e non accenna a diminuire, mentre la temperatura s'è un pò alzata!
"Si parte fra 11g sperando che faccia un pò più caldo"
@maria73, dove andrai?