Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria, minicrociera pasquale dunque,molto carina come ideaParto da Genova, faccio Marsiglia, Barcellona, navigazione e di nuovo Genova, è una minicrociera. E invece tu dove andrai?
Ciao Luni, che bello avere tue notizie se ti può consolare, anche qui il vento continua ad essere una presenza troppo fastidiosaDomani Santorini…speriamo in un clima più clemente perché oggi a Mikonos tempo variabile e molto molto vento…
Ciao, Marsiglia la conosco bene, farò da guida turistica alla coppia che d'imbarca con me, giro au panier, le 2 cathédrales, le vieux port , la vieille charité e se non sono stanchi li porto au palais LongchampBuon pomeriggio,
Maria, minicrociera pasquale dunque,molto carina come idea
la mia sarà per fine luglio e partiremo da Genova, Marsiglia, navigazione, Malaga, Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Minorca, Olbia e Genova.
E a Marsiglia come pensi di organizzarti?
Ma qualche cosa di particolare , oltre a ciò che hai citato, c'è? Alla fine Marsiglia offre più o meno le stesse cose da anni e onestamente evito di scendere in questo scalo.Ciao, Marsiglia la conosco bene, farò da guida turistica alla coppia che d'imbarca con me, giro au panier, le 2 cathédrales, le vieux port , la vieille charité e se non sono stanchi li porto au palais Longchamp
MAMME Buongiorno, vorrei tanto prenotare una crociera, è la prima volta che partirei post covid con la mia bimba di 5 anni
La mia preoccupazione maggiore è risultare positivi al tampone...mi vengono i peggiori dubbi tipo, asintomatici.....stare bene partire e poi,? Voi come vi siete trovate con i vostri piccoli? Avevate paura? Come vi siete fatte "coraggio".....grazie in anticipo
Buon rientroBuongiorno a tutti
siamo sulla strada del ritorno, la crociera è andata bene, non tante le persone a bordo, circa metà della capienza…in compenso equipaggio quasi al completo…grazie a chi di voi mi ha augurato il sole a Santorini perché….sole è stato…vi mando qualche foto
C'è anche le château d'IfInteressante iniziativa ci sarà da sbizzarrirsi con la creatività.
Buongiorno a tutti, giornata soleggiata ma ancora il sole stenta a scaldare. Che mi dite, preparativi in corso??
Ma qualche cosa di particolare , oltre a ciò che hai citato, c'è? Alla fine Marsiglia offre più o meno le stesse cose da anni e onestamente evito di scendere in questo scalo.
Ah, il profumo di zagara!!Buon pomeriggio,
qui è arrivato il caldo( adesso 26 gradi) ma non credo che duri,troppo presto!
Maria 73, sei molto preparata su Marsiglia, città che , nonostante sia stata spesso meta delle nostre crociere, non abbiamo mai visitato preferendole altre escursioni,
i miei ricordi sono legati all'adolescenza ( in verità molto confusi) in un viaggio fatto con i miei genitori, comunque vedremo di trovare una guida privata.
Luni, buon rientro a casa.
Capricorno, che belle camelienel mio giardino c'è il nespolo pieno di frutti ed il pompelmo colmo di zagara,aspetto la venuta del giardiniere
dopo Pasqua per rinnovare lantane, gerani e ridare l'aspetto primaverile al giardino.
Ecco lì ancora non ci sono stata, erano sempre soppressi i traghetti che lo collegano, almeno quando ci sono stata io....quasi sempre in crociere invernali, magari in primavera è diverso.C'è anche le château d'If