• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Grazie! Sono contenta anche io di essere tornata e spero di riuscire a contribuire al forum. Purtroppo il covid ha colpito anche lui, è vero?
Speriamo che questi due anni diventino presto solo un ricordo!
Noi ora partiamo per qualche giorno in montagna prima dell'imbarco del 16/08 da Genova, stanno per iniziare le ferie!!!

Buonasera a tutti…ogni tanto passo e scrivo!
Siamo in montagna ormai da 3 settimane per sfuggire al caldo della pianura.
Scesi solo per controlli periodici di Ester ( tutti estremamente buoni! ).
Purtroppo scoperta una piccola ernia inguinale che mi limita un po’ e quindi niente piu’ lunghe camminate…per ora!
Comunque dormire con la coperta di lana non ha prezzo!
Resteremo fino a fine mese e poi scendiamo per prepararci a partire con Costa Toscana a meta’ settembre.
Curiosita’: non vedo piu’ la discussione “ una parola al giorno “…mi sono perso qualcosa od ho un problema io?

Ultima modifica:
Maurizio, semmai " una ricetta al giorno"...;) è sempre al suo posto in questa sezione.

Bene per Ester e buona continuazione al fresco.

Maurizio…ho appena messo la ricetta di una torta in quella sezione…
Maurizio, semmai " una ricetta al giorno"...;) è sempre al suo posto in questa sezione.

Bene per Ester e buona continuazione al fresco.
Si’, si’, ma non vi era anche una discussione dove ognuno scriveva una parola che poteva essere un anagramma della parola precedente, la parola con una lettera in piu’ o in meno, essere un sinonimo, etc., etc.?

Si’, si’, ma non vi era anche una discussione dove ognuno scriveva una parola che poteva essere un anagramma della parola precedente, la parola con una lettera in piu’ o in meno, essere un sinonimo, etc., etc.?
Ah ...si, è Associazione di parole in Sala di ricreazione. Dal cell.non mi riesce di metterti il link...ora scrivo dentro al td, così lo vedi

Buongiorno a tutti!

Maurizio resta al fresco ancora per un po', in pianura fa ancora molto caldo.Belle le notizie di salute di Ester, a parte l'ernia inguinale.

Ci si prepara per il week end di Ferragosto?????

Buongiorno a tutti!

Maurizio resta al fresco ancora per un po', in pianura fa ancora molto caldo.Belle le notizie di salute di Ester, a parte l'ernia inguinale.

Ci si prepara per il week end di Ferragosto?????
Buongiorno a tutti
Farò ferragosto al mare, le temperature in Calabria sono belle non fa un caldo torrido, meglio così

Buongiorno!

Dopo averla invocata ecco la pioggia. Oggi fuggi fuggi generale dalla spiaggia, per una volta non mi dispiace fare un ferragosto sotto l'acqua, ci voleva! Mi spiace solo per chi è giunto di prima mattina per godersi la spiaggia e ha trovato la sorpresa.
Stamattina sotto casa è passata Costa Toscana, un saluto a chi è a bordo e buona vigilia di Ferragosto a tutti voi.

16604764885745682010451676333018.jpg

Ultima modifica:
Buon pomeriggio,

Oriana, adoro conchiglie e stelle marine, ne ho disseminate per casa, bellissima immagine:)
Noi saremo in campagna da un cugino di mio marito,come da tradizione a ferragosto, grigliate di carne, melanzane, peperoni, cipolle,
pizza e pane nel forno rigorosamente a legna, e gli immancabili dolci ;) e poi digiuno per due giorni 😂 :ROFLMAO:

Buon Ferragosto a voi tutti.

Francesca

Eccomi di ritorno dal’ennesimo tour in Cornovaglia. Giornate stupende di sole. Mi sto facendo abbronzatura, ma che fatica lavorare quando non trovi l’ombra.
Anche in Inghilterra continua il caldo e la siccità. Settimana prossima prevedono pioggia, speriamo perché la Verde Albione è diventata gialla.
Domani si riparte, destinazione Scozia
1388061A-A085-4103-816F-F5DBF552D2DE.webp
Cattedrale di Wells

3067815A-01AE-48EA-9F56-80A2BF036394.webp
Polperro, villaggio in Cornovaglia

3C7F3307-1532-4882-8ABC-FCCAC17AA5C7.webp
Campi ingialliti.

Eccomi di ritorno dal’ennesimo tour in Cornovaglia. Giornate stupende di sole. Mi sto facendo abbronzatura, ma che fatica lavorare quando non trovi l’ombra.
Anche in Inghilterra continua il caldo e la siccità. Settimana prossima prevedono pioggia, speriamo perché la Verde Albione è diventata gialla.
Domani si riparte, destinazione Scozia
Visualizza allegato 1847744
Cattedrale di Wells

Visualizza allegato 1847745
Polperro, villaggio in Cornovaglia

Visualizza allegato 1847746
Campi ingialliti.
Ciao Paola, spero che tu riesca a trovare più fresca la Scozia. Se puoi fotoooo. Buon ferragosto!