Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, niente fuochi d'artificio da noi, oramai sono anni che qui non organizzano il nulla di nulla meglio che sto zitta va! Fatto più di un' esposto all'ufficio preposto in comune ma niente, sono sordi.Ferragosto archiviato.
Qui si festeggia il 14 sera , quando il comune offre i fuochi di artificio.
Passato bene in compagnia al ristorante della nostra spiaggia come ogni anno. Poi come sempre ammirati i fuochi di artificio;qualcuno molto bello
Ieri bella giornata, oggi cielo plumbeo ed ha tentato di piovere ma ha smesso subito.
Pare pioverà nel pomeriggio. Lo spero. La temperatura notturna é scesa di poco e c'é una grande afa.
Eh...lo soOriana…un’idea per farcire i tuoi pancake….anche se questi sono waffle Visualizza allegato 1847828
Voglio provare anch’io a farli con il cioccolato…devono essere squisiti!Eh...lo so
Questa è la mia colazione preferita in nave...
Visualizza allegato 1847829
Mi piacciono molto con la panna montata e frutta fresca, ma non avevo la materia prima disponibile quindi ho messo delle gocce di cioccolato nell'impasto, non sono venute male.
Ciao Oriana,noi qua invece boccheggiamo con i 40 gradi e piu non c’è la faccio più.Buongiorno.
Stanotte diluvio universale con raffiche di vento molto forte, grandine e bagliori in cielo. Il mare era illuminato da una raffica di fulmini. Tempo che persiste ancora in mattinata con temperature a picco.
Appena sfornati
Visualizza allegato 1847831
Buona giornata.
non ti invidio!Ciao Oriana,noi qua invece boccheggiamo con i 40 gradi e piu non c’è la faccio più.
Ciao dove abiti?Ciao Oriana,noi qua invece boccheggiamo con i 40 gradi e piu non c’è la faccio più.
Siamo un po' lontanucci....e poi, sono finiti...Be se permettete , ne vorrei qualcuno anch'io, con annesso invito
Abbiamo avuto ,anche noi in Lombardia, climi roventi e non ho idea di come riuscite a sopportare così a lungo temperature così alte. Io ero allo stremo veramente!Buon pomeriggio,
il temporale ci ha presi in pieno al concerto di Gianna Nannini di giovedì scorso però ,anche se fradici, ci siamo divertiti ugualmente!
Ora si va avanti con 38-40 gradi,soprattutto la nostra zona è molto calda, ma in fondo la nostra estate siciliana è così
Buongiorno.
Stanotte diluvio universale con raffiche di vento molto forte, grandine e bagliori in cielo. Il mare era illuminato da una raffica di fulmini. Tempo che persiste ancora in mattinata con temperature a picco.
Appena sfornati
Visualizza allegato 1847831
Buona giornata
Ok, ok... farò un " raduno biscotti"......se poi Luni si aggiunge con le sue torte, direi che siamo più che perfetti!I biscotti sono anche per me????
Io sono brava a mangiare ma non a farliOk, ok... farò un " raduno biscotti"......se poi Luni si aggiunge con le sue torte, direi che siamo più che perfetti!