Massi1974
Well-known member
Alto Adige, con calma poi vi dico qualcosa in più..Che posto splendido. Dove si trova?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alto Adige, con calma poi vi dico qualcosa in più..Che posto splendido. Dove si trova?
Esatto si può fare anche con la cabinovia, ma a piedi è più bello..Io sono salita a Renon con l'auto, poi abbiamo fatto il percorso con il treno.
Mi sembra di aver capito che da Bolzano si può salire con la cabinovia.
Molto bello il luogo.
Grazie per le spiegazioni.Esatto si può fare anche con la cabinovia, ma a piedi è più bello..
Buon lavoro e anche buona spiaggia, spero riuscirai a goderti i luoghi.Buongiorno a tutti,io sono in partenza per lavoro direzione Catanzaro lido per 2 giorni
Esatto è proprio quello..Grazie per le spiegazioni.
Ma il treno di cui parla Lillj da dove si prende e che percorso fa? È forse il trenino del Renon di cui ho sentito parlare?
E' proprio quello.Grazie per le spiegazioni.
Ma il treno di cui parla Lillj da dove si prende e che percorso fa? È forse il trenino del Renon di cui ho sentito parlare?
Io ero salita nel vagone d'epoca, veramente un salto all'indietro nel tempo.Esatto è proprio quello..
"Il trenino a scartamento ridotto, che oggi è l’ultimo del suo genere in tutto l’Alto Adige, collega oggi solamente Soprabolzano - Collalbo e qualche corsa per Maria Assunta con vagoni d’epoca e altri moderni. Salirvi per un viaggio vale in ogni caso la pena, non fosse altro per la vista panoramica mozzafiato sulle cime delle Dolomiti lungo il tracciato. Dalle fermate partono inoltre numerosi sentieri per indimenticabili escursioni nel verde.."
Consiglio di pranzare in uno dei masi dei dintorni....Grazie per le risposte, mi segno tutto e chissà che non si riesca a fare.
Grazie! Quando sarà sicuramente chiederò per mettere a punto un percorso.Consiglio di pranzare in uno dei masi dei dintorni....
Puoi fare l'andata a piedi e il ritorno in treno...Grazie! Quando sarà sicuramente chiederò per mettere a punto un percorso.
Bello quello che ha fatto Massi ma 20km a piedi sono un po' troppi , se si riuscisse a farne qualcuno in meno ( fino a 10 reggo!) , includendo parti significative sarebbe ottimale.
Comincio a vedere qualcosa sul web
PS...si vorrebbe fare vacanze montane, almeno per una volta.