Massi1974
Well-known member
Fino alle torri di sabbia circa 8 o poco meno, è un sentiero poco impegnativo comunque per lo più pianeggiante..Ma quanti sarebbero i chilometri da fare a piedi all’andata?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fino alle torri di sabbia circa 8 o poco meno, è un sentiero poco impegnativo comunque per lo più pianeggiante..Ma quanti sarebbero i chilometri da fare a piedi all’andata?
Già così va meglio.Fino alle torri di sabbia circa 8 o poco meno, è un sentiero poco impegnativo comunque per lo più pianeggiante..
Spettacolo!!Oggi invece a Molveno lunghissima camminata fino al lago Nembia, nei boschi davvero pochissima gente ma qui si può capire essendo zona orsi, la fobia davvero sta colpendo duro..Visualizza allegato 1867899
Questo è il lago di Molveno..
Che colori questa foto….Oggi invece a Molveno lunghissima camminata fino al lago Nembia, nei boschi davvero pochissima gente ma qui si può capire essendo zona orsi, la fobia davvero sta colpendo duro..Visualizza allegato 1867899
Questo è il lago di Molveno..
Questa volta non mi è riuscita!Buongiorno a tutti…buona festa di San Pietro e Paolo, qualcuno ha fatto la barca?
Mi spiegate di che barca state parlando?
Buongiorno a tutti.Buon pomeriggio a tutti oggi siamo stati ad Ibiza, l'unica tappa che non conoscevo di tutto l'itinerario. Sono felice di dirvi che mi sono ricreduta sulla nave, anche se enorme e con tanti passeggeri è molto vivibile, basta evitare il buffet. Infatti ho prenotato a bordo la traversata da Dubai di marzo 2024, approfittando del 10 per cento di sconto a bordo più un altro 10 per cento di extra sconto perché traversata oltre lo sconto come socio costa. Vi saluto tutti ed auguro ogni bene a Didi immagino la delusione per la mancata partenza
Siamo quasi dirimpettai, io sono sulla sponda lombarda al confine con la SvizzeraBuona settimana a tutti!
Anche da noi e’ arrivato il caldo…quindi fra una decina di giorni ci trasferiremo in montagna, Val Vigezzo, fino ad inizio settembre, fresco, pace e tranquillita’ e nel mentre continueremo ad organizzare la nostra crociera intorno al mondo mano a mano che presenteranno le escursioni…gia’ prenotato le escursioni della tratta fino a Santiago del Cile e due pacchetti internet, un socials ed un full.