Maria.. sei mitica e sempre disponibileTi posso aiutare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria.. sei mitica e sempre disponibileTi posso aiutare
Se vorrai inviare qualcosa anche a me, lo pubblichero’…dovrei gia’ essere a casa in quelle date.Nel prossimo week end inizerò a ragionare sui bagagli. Sarà probabilmente umido e freschino in UK e per due settimane devo progettare tutto per bene. Ne aprofitto per chiedere se qualcuno gentilmente si sende disponibile ad aiutarmi nel fare una diretta. Caricare le foto dalla nave nei precedenti diari è stato un pianto, ma inviarle con Wapp sarebbe più semplice! Grazie <3
Sperimentarla ugualmente la reflex, sono luoghi bellissimi.. portala che poi quando sei là te ne penti di non averla.Grazie Maurizio! Ti manderò qualche ripresa per i socials! Non sono ancora brava con la reflex, il suo utilizzo è rimandato alla crociera di dicembre, ma mi darei da fare con I phone.
Dici? Volevo acquistare una seconda batteria e una custodia decente, difficili da trovare perché la macchina è vecchiotta. Se riesco a trovare la custodia la porto con me allora!Sperimentarla ugualmente la reflex, sono luoghi bellissimi.. portala che poi quando sei là te ne penti di non averla.
Mi metto a cercare, grazie per il consiglio. Mi ero incapponita a cercare la custodia originale.Ci sono zainetti appositi che hanno scomparti interni per riporre obiettivi, caricabatterie e tutto ciò che necessita per l'uso. Io ne ho acquistato uno così, lì trovi anche nella grande distribuzione, comodissimo e non molto ingombrante.
Io ho una Canon e al tempo acquistai la custodia originale che la uso nei brevi spostamenti. Ma poi, acquistando gli obbiettivi ho per forza dovuto acquistare qualcosa di più idoneo per poter avere tutto a portata.. Anche se non è di Canon il suo compito lo fa egregiamente.Mi metto a cercare, grazie per il consiglio. Mi ero incapponita a cercare la custodia originale.
Ho trovato su Amazon uno zainetto molto spazioso con ottime recensioni, ci sta anche il mio Mac e tutto l’armamentario di carica batteria e adattatori per il Mac, così non dovrò portare con ma la borsa che uso per lavoro. Grazie per il consiglio!Io ho una Canon e al tempo acquistai la custodia originale che la uso nei brevi spostamenti. Ma poi, acquistando gli obbiettivi ho per forza dovuto acquistare qualcosa di più idoneo per poter avere tutto a portata.. Anche se non è di Canon il suo compito lo fa egregiamente.
Un saluto dal Rifugio Odle - Geisleralm in Val di Funes, luogo magico.
Visualizza allegato 1875254Visualizza allegato 1875255Visualizza allegato 1875256
Ero su ieri, si già nel pomeriggio una felpina o giacchetta ci voleva...rispetto ai 35 gradi in città..Un paradiso! Certo che sarai ben al fresco tu .