Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatte con uno Smartphone, non sono un gran fotografo ma qui non serve esserlo per fare buoni scatti, vengono da sè..@Massi1974 come hai preso queste foto? reflex o I phone? scusa la curiosità ma sto cercando di impararre a fortografare! Tolgono il fiato. bellissimo posto.
Buongiorno a tutti, io in CalabriaBuon pomeriggio
Io ancora a casa eh!
Voi dove siete?
Chissà che caldoBuongiorno a tutti, io in Calabria
Buongiorno a tutti, io in Calabria
Anche noi, non si può usscireBuongiorno a tutti e buone vacanze a chi è in ferie. Anche oggi caldo infernale. Me ne sto in casa con l'aria condizionata.
Il Riva-Ledro è un classicissimo per le MTB... quella zona me la sono ripassata avanti e indiietro varie volte ma, non so perché, alla fine son sempre tra Auronzo, Misurina, Sesto e San Candido.Noi al non troppo caldo del lago di Garda, giro in bici bellissimo e adatto anche ai diversamente allenati come me..
Visualizza allegato 1875819Visualizza allegato 1875820Visualizza allegato 1875821
Ci sono tanti di quei percorsi qui che non basterebbe una vita...io preferisco il bosco, a piedi o in bici però questo percorso mi è piaciuto molto, e senza tangenziali..Il Riva-Ledro è un classicissimo per le MTB... quella zona me la sono ripassata avanti e indiietro varie volte ma, non so perché, alla fine son sempre tra Auronzo, Misurina, Sesto e San Candido.
Solo una volta ho osato la Garda-Malcesine... je possino; tutte le volte che finiva una ciclabile mi ritrovavo peggio che in tangenziale a Milano.