• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

seismic

Well-known member
Qui allerta meteo continua, domani scuole chiuse 😡. Mi domando il senso visto che l’onda di piena è passata. Per i ragazzi festa grande, mia figlia ha anche ringraziato Zaia quasi fosse una grazia ricevuta, io onestamente me ne domando il senso. Capisco solo che la decisione possa dipendere dal traffico in aumento per la chiusura di un ponte su cui c’è un cantiere, ma non ha senso chiudere le scuole di mezza provincia.
 

capricorno

Super Moderatore
Probabilmente è anche una questione di prudenza eccessiva e il non volersi prendere critiche se poi non si è fatto tutto il dovuto. Oramai la politica ci dovrebbe aver insegnato molto in questi frangenti. Qui sta piovendo regolarmente da ieri, forti raffiche di vento e bisogna stare alla larga dai parchi cittadini, gli alberi sono un pericolo, per il resto staremo a vedere. Oramai questi sono i mesi più difficili, dopo tanta siccità questo diluvio universale non poteva che portare danni.

Un saluto e buona giornata.
 

seismic

Well-known member
E' solo una querstione di traffico a causa di alcune chiusure precauzionali. In città non ci sono criticità idrauliche o al massimo ci sarebbero state il 31. Più che altro la chiusura delle scuole senza preavviso comporta disagi pesanti all'utenza e dovrebbe essere valutata solo per causa di forza maggiore importante, invece è diventata la norma.
 

seismic

Well-known member
Buon giorno e buon fine settimana! Qui finalmente splende un bel sole e fa caldo per il periodo! Ora mi aspetta un pomeriggio di shopping con mia figlia (detesto farlo di sabato, ma pazienza). Dobbiamo scegliere l’abito per la sua festa dei 18 anni!
 

gimale

Well-known member
Anche qui la giornata è iniziata con un bel sole ma poi nuvole e da, ormai, 3 ore pioggia battente. Ma per domani è previsto di nuovo sole: speriamo....dovrei fare una visita guidata del Fai alla necropoli scoperta qualche anno fa lungo il fiume Centa ad Albenga e poi visita alla mostra dove è esposto il famoso, almeno per noi della zona, piatto blu.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti!
Qui belle giornate di sole, fredde al mattino ma tiepide nel pomeriggio ed non lontana, la corona delle Alpi belle imbiancate…speriamo sia presagio di un inverno nevoso!
Quasi tempo di albero di Natale e presepe, quest’anno con un certo anticipo, dato che il 24 partiremo con Firenze per le tiepide Canarie e Madeira ed il sud della Spagna e quindi al rientro, il tempo per gli addobbi natalizi, non ci sarebbe.
 

luce62

Well-known member
Buongiorno a tutti!
Qui belle giornate di sole, fredde al mattino ma tiepide nel pomeriggio ed non lontana, la corona delle Alpi belle imbiancate…speriamo sia presagio di un inverno nevoso!
Quasi tempo di albero di Natale e presepe, quest’anno con un certo anticipo, dato che il 24 partiremo con Firenze per le tiepide Canarie e Madeira ed il sud della Spagna e quindi al rientro, il tempo per gli addobbi natalizi, non ci sarebbe.
Bello questo itinerario, fatto nel 2022 a fine settembre, primi di ottobre;);)
 

seismic

Well-known member
L’avevamo fatto anche ad ottobre 2022…stesso itinerario…nave diversa, Pacifica nel 2022.
È un itinerario che ci manca ma che non riusciamo a fare, a Natale era proposto su Firenze, ma la durata non era compatibile con impegni, per il resto è sempre proposto fuori stagione quando tra scuola e impegni non si riesce. Speriamo nei prossimi anni.farai una diretta Maurizio?
 

luni61

Well-known member
Buonasera a tutti…avevo addocchiato anch’io questa crociera, ….qualche anno fa era improponibile perché lavoravo e avevo la mamma anziana e non potevo assentarmi per più di una settimana, adesso che potrei….niente da fare….c’è sempre qualcosa di mezzo…che nervoso 😡
 

luni61

Well-known member
Per consolarmi oggi per i miei ospiti a cena stasera ho preparato il Mont Blanc monoporzione 😀
 

Allegati

  • 9D0BF1C5-F37E-4965-8049-01C8B25449DA.jpeg
    9D0BF1C5-F37E-4965-8049-01C8B25449DA.jpeg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 6
  • 5CD9E456-E63F-492F-9B9E-E5E3A04C55C9.jpeg
    5CD9E456-E63F-492F-9B9E-E5E3A04C55C9.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 6
Top