• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

maria73

Well-known member
Buon pomeriggio,

Maria,è sempre un piacere sentirti.
Sto bene, grazie.
Lieta per il tuo Natale in famiglia,sono gli affetti che contano.
La crociera ai Caraibi sarà bellissima,e dire che la rifiutavo,ero prevenuta e mi sbagliavo, è la tua prima volta?
Noi abbiamo già prenotato la prossima per agosto ,sempre Nord Europa e con le immancabili:love:nipotine.
Ciao Francesca sarà la terza volta per me ai caraibi.
Mi piacerebbe organizzare per la prossima crociera il nord europa.
 

luce62

Well-known member
Buonasera a tutti, aria di Natale, ormai è alle porte, qui da noi, Pianura Padana, ormai la mattina è tuto bianco per il ghiaccio di notte, noi prossima crociera è quasi alle porte,
ho fatto una sorpresa a mio marito, sotto albero di Natale, poi vi dico.;)
 

gimale

Well-known member
Oggi per me è stata una giornata bellissima, non solo per il sole splendente e la temperatura mite. Vi metto solo qualcuna delle decine di foto fatte...
La mattinata è trascorsa camminando su per i sentieri di Verezzi fino ad arrivare alla chiesa di San Martino: un piccolo gioiello in cui è custodito un quadro attribuito alla scuola di Caravaggio

20231219_101022.jpg

20231219_111210.jpg

20231219_115914.jpg

20231219_115930.jpg

Nel pomeriggio la giornata è proseguita a Finale Ligure dove è stata allestita una mostra all'aperto di riproduzioni a grandezza naturale delle specie di dinosauro più conosciute

20231219_151810.jpg

20231219_151915.jpg

20231219_152420.jpg

20231219_152525.jpg

Abbiamo concluso con una rapida visita alla Basilica

20231219_154322.jpg

20231219_154509.jpg
 

luni61

Well-known member
Buongiorno… ieri ho sfornato il primo pandoro della mia vita…mi sono dovuta alzare alle sei per inziare con le lievitazioni… ma che soddisfazione!!!
 

Allegati

  • 98E4E308-4A1C-4D72-8CA8-F93E3A4F853C.jpeg
    98E4E308-4A1C-4D72-8CA8-F93E3A4F853C.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 4
  • DA4D2CEC-0108-4A48-B535-6FABFCD75E6C.jpeg
    DA4D2CEC-0108-4A48-B535-6FABFCD75E6C.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 4
  • 6528A854-539F-4CED-B968-7A581FE1E26F.jpeg
    6528A854-539F-4CED-B968-7A581FE1E26F.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 4

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,
Ciao Francesca sarà la terza volta per me ai caraibi.
Mi piacerebbe organizzare per la prossima crociera il nord europa.
Maria, toccherai sempre gli stessi luoghi ?
Noi preferiamo il Nord Europa per staccare col nostro caldo estivo, spesso insopportabile anche per noi isolani, e poi troviamo dei paesaggi totalmente diversi dai nostri:)
@luce62
ma davvero,lo sorprenderai con una crociera a sorpresa, troppo forte.....sono curiosa di conoscere le sue reazioni.
@ Gimale
Le tue foto sono sempre particolarmente belle, fungono da "guida" turistica;)
@Luni
sei veramente straordinaria, guardo le tue "creazioni" meravigliata, l'avrete sicuramente già fatto fuori.
 

maria73

Well-known member
Buon pomeriggio,

Maria, toccherai sempre gli stessi luoghi ?
Noi preferiamo il Nord Europa per staccare col nostro caldo estivo, spesso insopportabile anche per noi isolani, e poi troviamo dei paesaggi totalmente diversi dai nostri:)
@luce62
ma davvero,lo sorprenderai con una crociera a sorpresa, troppo forte.....sono curiosa di conoscere le sue reazioni.
@ Gimale
Le tue foto sono sempre particolarmente belle, fungono da "guida" turistica;)
@Luni
sei veramente straordinaria, guardo le tue "creazioni" meravigliata, l'avrete sicuramente già fatto fuori.
Ciao a tutti.
Alcune isole saranno le stesse ed altre no
 

gimale

Well-known member
Buongiorno anche da parte mia. dalle nostre parti altra giornata di sole.
Io sono in modalità "trepidante attesa": sto aspettando la telefonata della consulente per prenotare una crociera per il prossimo anno:giggle:
 
Top