Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene bene domani mattina tutti a fare una bella corsettina per smaltire e prepararsi ai prossimi viaggi!!!!Pranzo dalla sorella con 7 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 4 dolci! Anche se non ho mangiato tutto (era umanamente impossibile) sono qui che boccheggio. Non ci sta neanche il the.
Sono ormai molti anni che io e mio marito non ci facciamo regali per Natale ma ci regaliamo qualche viaggio. Per il prossimo anno, approfittando del fatto che ho smesso di lavorare e che compio 60 anni io e 65 mio marito di regali ce ne siamo fatti ben 3: 2 crociere e un viaggio via terra in un paese lontano.
Quando sarò sicura di partire ve ne parlerò......
Ancora Buone Feste a tutti.
Siiii, sei veggente? ho regalato a mio marito, la prossima crocieraSiete ancora tutti a tavola??????
Io sto prendendo il the', ormai ho terminato dalle h.13,30.
Avete ricevuto dei bei regali, magari un bel viaggio o una bella crociera???
Pranzo solo con qualche antipasto, un secondo, macedonia e gelato…neppure il panettone! Ormai i regali a Natale sono solo un ricordo…si fanno a sorpresa durante l’anno!Siete ancora tutti a tavola??????
Io sto prendendo il the', ormai ho terminato dalle h.13,30.
Avete ricevuto dei bei regali, magari un bel viaggio o una bella crociera???
Hai fatto benissimo a prenotare, posti meravigliosi, soprattutto con Favolosa.Pranzo solo con qualche antipasto, un secondo, macedonia e gelato…neppure il panettone! Ormai i regali a Natale sono solo un ricordo…si fanno a sorpresa durante l’anno!
I viaggi, anzi le crociere sono prenotate da tempo per il prossimo anno…Costa Favolosa dal 23/06 al 29/07, Norvegia, Scozia, Islanda e Groenlandia, Costa Diadema dal 17/11 all’1/12, Spagna e Portogallo, un nuovo itinerario, vedremo se poi farne una anche in primaver…magari per festeggiare l’arrivo della pensione dal primo marzo, dopo 3 anni che ho smesso di lavorare!
Settimana scorsa ho avute du amiche, una in forma leggera l'altra un pò meno.Buongiorno! Purtroppo sento molti amici positivi al Covid…mah!
Ti sarei stato volentieri vicino in questo triste momento in cui hai DOVUTO affrontare da solo un simile dispiacere... La prossima volta, se hai bisogno di aiuto, chiama....È si....purtroppo pranzo saltato dai parenti per un paio di casi, il "Navesel" me lo sono bevuto tutto io a casa mia...
Visualizza allegato 1883091