• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Miryam

Well-known member
Siete ancora tutti a tavola??????

Io sto prendendo il the', ormai ho terminato dalle h.13,30.

Avete ricevuto dei bei regali, magari un bel viaggio o una bella crociera???
 

gimale

Well-known member
Pranzo dalla sorella con 7 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 4 dolci! Anche se non ho mangiato tutto (era umanamente impossibile) sono qui che boccheggio. Non ci sta neanche il the.
Sono ormai molti anni che io e mio marito non ci facciamo regali per Natale ma ci regaliamo qualche viaggio. Per il prossimo anno, approfittando del fatto che ho smesso di lavorare e che compio 60 anni io e 65 mio marito di regali ce ne siamo fatti ben 3: 2 crociere e un viaggio via terra in un paese lontano.
Quando sarò sicura di partire ve ne parlerò......
Ancora Buone Feste a tutti.
 

Miryam

Well-known member
Pranzo dalla sorella con 7 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 4 dolci! Anche se non ho mangiato tutto (era umanamente impossibile) sono qui che boccheggio. Non ci sta neanche il the.
Sono ormai molti anni che io e mio marito non ci facciamo regali per Natale ma ci regaliamo qualche viaggio. Per il prossimo anno, approfittando del fatto che ho smesso di lavorare e che compio 60 anni io e 65 mio marito di regali ce ne siamo fatti ben 3: 2 crociere e un viaggio via terra in un paese lontano.
Quando sarò sicura di partire ve ne parlerò......
Ancora Buone Feste a tutti.
Bene bene domani mattina tutti a fare una bella corsettina per smaltire e prepararsi ai prossimi viaggi!!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Siete ancora tutti a tavola??????

Io sto prendendo il the', ormai ho terminato dalle h.13,30.

Avete ricevuto dei bei regali, magari un bel viaggio o una bella crociera???
Pranzo solo con qualche antipasto, un secondo, macedonia e gelato…neppure il panettone! Ormai i regali a Natale sono solo un ricordo…si fanno a sorpresa durante l’anno!
I viaggi, anzi le crociere sono prenotate da tempo per il prossimo anno…Costa Favolosa dal 23/06 al 29/07, Norvegia, Scozia, Islanda e Groenlandia, Costa Diadema dal 17/11 all’1/12, Spagna e Portogallo, un nuovo itinerario, vedremo se poi farne una anche in primaver…magari per festeggiare l’arrivo della pensione dal primo marzo, dopo 3 anni che ho smesso di lavorare!
 

Miryam

Well-known member
Pranzo solo con qualche antipasto, un secondo, macedonia e gelato…neppure il panettone! Ormai i regali a Natale sono solo un ricordo…si fanno a sorpresa durante l’anno!
I viaggi, anzi le crociere sono prenotate da tempo per il prossimo anno…Costa Favolosa dal 23/06 al 29/07, Norvegia, Scozia, Islanda e Groenlandia, Costa Diadema dal 17/11 all’1/12, Spagna e Portogallo, un nuovo itinerario, vedremo se poi farne una anche in primaver…magari per festeggiare l’arrivo della pensione dal primo marzo, dopo 3 anni che ho smesso di lavorare!
Hai fatto benissimo a prenotare, posti meravigliosi, soprattutto con Favolosa.
 

cirellina

Well-known member
Buon giorno a voi, noi non contenti del festeggiamento il 24 e poi doppio per me il 25, con menù particolari ma contenuti stasera replichiamo con gli amici storici. Ho preparato pizze rustiche, insalata russa e tante verdure e frutta …. Proviamo a limitare i danni 😂☺️😉
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno, felice per le vostre partenze , mandate qualche scatto per chi, come me, non può viaggiare.
L'unico viaggio che mi sono concessa in questi giorni è stato il pronto soccorso...quindi faccio compagnia a Massi e magari tra un po' ci concederemo le feste che ci sono mancate a Natale, compleanno mio compreso...spero di recuperare presto.

Buon tutto a voi, e specialmente visto che manca pochissimo, un Buon Inizio per un 2024 migliore in tutti i sensi.
 

Miryam

Well-known member
Buongiornoooo
Non sembra neanche inverno, le temperature al Nord sono miti, speriamo che il nuovo anno non ci faccia la sorpresa del freddo gelido!!!!!

Il 31 resto a casa, non amo folleggiare fino all'alba.

Auguro a tutti voi un anno ricco di crociere!
 
Top