Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che triste notiziaCon grande dispiacere devo comunicare che e’ venuta a mancare Anna ( Didi ), assidua, e da lunga data, frequentatrice della nostra community ed ho ritenuto opportuno farlo, dato che molti la conoscevano.
Ha sempre partecipato con competenza e pacatezza alle discussioni, portando l’esperienza maturata dai molti viaggi, non solo crociere, effettuati ed arricchendo il nostro forum.
Al marito ed al figlio, le nostre condoglianze.
Buongiorno a tutti!Buonasera, ho due amici che sono partiti su MSC Orchestra, oggi mi hanno inviato un messaggio vocale, deceduto un crocierista spagnolo.
Ha solo preso una nave prima di noi... ci aspetta al Grande Porto. E sarà festa.(omississ) la perdita di Anna è stata un colpo per tutti (omissis)
Forse di tanto in tanto ognuno dei frequentatori si prende una pausa perche’ assorbito dagli impegni che la vita impone!Buonasera. E' un po' che manco dal salotto più trendy di tutti i forum ma sono stra-impegnata con tutte le attività che mi sono trovata da quando non lavoro più. In primo luogo lezioni di inglese per destreggiarmi meglio quando sono all'estero, poi le lezioni di ballo: incredibilmente proposte dal marito! Mai e poi mai lo avrei immaginato. Poi sto preparando una specie di conferenza per i "colleghi" dell'UniTre sui luoghi colonizzati nei secoli dai vichinghi e, non meno importante, mi sto documentando sui luoghi che visiterò nei prossimi viaggi che mi vedranno in giro per il mondo per buona parte dell'estate. Poi c'è il pilates, le passeggiate o la cyclette quando il tempo è brutto.
Spero che stiate tutti bene anche se da un paio di settimane il salotto è poco frequentato; la perdita di Anna è stata un colpo per tutti ma credo che lei, assidua frequentatrice di questo salotto e del forum, sarebbe contenta che queste nostre chiacchiere continuassero come prima.
Stessa cosa per me…anche la mia nipotina aveva iniziato l’asilo nido ma ora mia figlia non la vuole più mandare perché è sempre ammalata… e cosi la nonna deve fare la babysitterBuonasera a tutti, sono stata molto presa con il nipotino, dovrebbe andare al nido, ma è sempre malato, e con vari impegni della vita quotidiana, ma il salotto, è un ottimo compagno, spero di riprendere al più presto, con più tempo, insieme a tutti voi.
Luni, sono fortunati i ns. figli che ci siamo noi.Stessa cosa per me…anche la mia nipotina aveva iniziato l’asilo nido ma ora mia figlia non la vuole più mandare perché è sempre ammalata… e cosi la nonna deve fare la babysitter
Sono contenta che sei giunta al traguardo della pensione, adesso inizia un nuovo viaggioBuonasera. E' un po' che manco dal salotto più trendy di tutti i forum ma sono stra-impegnata con tutte le attività che mi sono trovata da quando non lavoro più. In primo luogo lezioni di inglese per destreggiarmi meglio quando sono all'estero, poi le lezioni di ballo: incredibilmente proposte dal marito! Mai e poi mai lo avrei immaginato. Poi sto preparando una specie di conferenza per i "colleghi" dell'UniTre sui luoghi colonizzati nei secoli dai vichinghi e, non meno importante, mi sto documentando sui luoghi che visiterò nei prossimi viaggi che mi vedranno in giro per il mondo per buona parte dell'estate. Poi c'è il pilates, le passeggiate o la cyclette quando il tempo è brutto.
Spero che stiate tutti bene anche se da un paio di settimane il salotto è poco frequentato; la perdita di Anna è stata un colpo per tutti ma credo che lei, assidua frequentatrice di questo salotto e del forum, sarebbe contenta che queste nostre chiacchiere continuassero come prima.
Purtroppo niente pensione, solo scelta di vita.Sono contenta che sei giunta al traguardo della pensione, adesso inizia un nuovo viaggio
Ho fatto anch’io cosi’, nel 2020…ho deciso di non lavorare piu’…la pensione arriva da questo mese!Purtroppo niente pensione, solo scelta di vita.
Anch'io ho fatto così nel 2021 con un esodo incentivato: la libertà non ha prezzoPurtroppo niente pensione, solo scelta di vita.
Congratulazioni alla ragazza!Buongiorno a tutti,come state?
Io sono stata impegnata ,mia figlia si è laureata in graphjc design con 110 e lode venerdì.
Auguri a Tua figliaBuongiorno a tutti,come state?
Io sono stata impegnata ,mia figlia si è laureata in graphjc design con 110 e lode venerdì.
Sono pienamente d accordo Silvia, dal prossimo mese sarò ufficialmente in pensioneAnch'io ho fatto così nel 2021 con un esodo incentivato: la libertà non ha prezzo