• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

gimale

Well-known member
Io invece sono rimasta fregata dalle modifiche introdotte da questo governo. Avevo tutti i requisiti per poter usufruire della vecchia opzione donna e sarei già stata in pensione da luglio scorso: e invece niente. Dovrò aspettare ancora un po' di anni per iniziare ad avere la pensione. Subito mi ero arrabbiata molto, poi è subentrata la rassegnazione e infine mi son detta: mi metto a riposo da sola! e non sapete quanto sono contenta.
 

lilly e il vagabondo

Active member
Io invece sono rimasta fregata dalle modifiche introdotte da questo governo. Avevo tutti i requisiti per poter usufruire della vecchia opzione donna e sarei già stata in pensione da luglio scorso: e invece niente. Dovrò aspettare ancora un po' di anni per iniziare ad avere la pensione. Subito mi ero arrabbiata molto, poi è subentrata la rassegnazione e infine mi son detta: mi metto a riposo da sola! e non sapete quanto sono contenta.
Io penso che ci siamo meritate sia il riposo che le vacanze che faremo, soprattutto in un mondo del lavoro che sta cambiando così rapidamente e nel mio caso in peggio
 

luce62

Well-known member
Buon week-end a tutti, persiste la pioggia, ma i parchi sono pieni di margherite e gli alberi di pesco sono in fiore.
 

Blueyes

Well-known member
Margherite anche qua... domani meteo infausto, oggi tregua.
Speriamo rimpingui le scorte idriche, visto che ora l'estate dura 6 mesi
 

Daniela 62

Active member
Qui sul Lago Maggiore c’è pioggia, pioggia e ancora pioggia temo che il lago possa esondare se chiudono la diga sul Po; ieri ho intravvisto le montagne tra le nubi ed e’ caduta la neve che non ha fatto in tutto il resto dell’inverno
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno.
Anche qui da noi è pioggia incessante da diversi giorni. Alberi fioriti ma purtroppo quest' acqua distrugge e fa cadere a terra i petali delicati dei fior di pesco. Armiamoci di pazienza, prima o poi finirà.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buona domenica! Anche qui da me tanta pioggia, da ieri sera, ed un mare di neve in montagna! Giornata molto fredda, ma non mi dispiace…non avremo problemi di acqua per un bel po’ di tempo!
 

Blueyes

Well-known member
A casa mia le macchine senza il freno a mano ballano, le barche tutte con "doppia sima" (doppia cima), pioggia non copiosa ma battente.
E' ora di andare a spasso con il cane.

(guido io :ROFLMAO:)
 

Daniela 62

Active member
Anche qui abbastanza soleggiato e montagne bianche di neve, speriamo che la tregua duri qualche giorno. Buon inizio di settimana a tutti
 

Miryam

Well-known member
Buonasera a tutti.

E' da un po' che non scrivo, ma sono molto presa.
Oggi a Monza sole, finalmente dopo tanta acqua, anche se serviva, ma quando è troppa è troppa.

Prossime partenze ne abbiamo?
 

Azsisaro

Active member
Buon pomeriggio, dopo tanta pioggia che per carità ci vuole, ma che a lungo andare diventa noiosa, anche qui dove abito in provincia di Siena finalmente oggi giornata con un tiepido sole
 
Top