• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

acc64f5bed487815c7c2016d462258e1.jpg

Buonasera a tutte da Gradara!

William mi fa morire dal ridere! E pensare che non ci vuole andare, in crociera! Quel disegno deve averlo fatto solo per ingraziarsi la mamma.

E-book? No no, viva la carta! Anni fa acquistavo molto, poi è finito lo spazio.... e allora biblioteca!
In questi ultimi anni, ahimè, complice la moda... leggo molto giallo Nord europeo...

Buonanotte!

Confessi, messa culpa, anch'io smartphone... Che poi ormai nemmeno quello... Lavoro, cena, Francy a nanna e poi... Crollo!!!
I libri li adoro, sempre cartacei, ma soprattutto li legò in ferie o in treno. Se leggo prima di dormire non dormo perché se un libro mi piace poi non riesco a chiuderlo, non sapete le notti in bianco fatte da giovanissima..... Ricordo un tete a tete sia con Philadelphia che con uno nessuno centomila. Spazio moltissimo tra i generi e i momenti, seri, romantici, comici..... La storia di Zanardi, quella di giovani Galli e quella di antonio conte, un paio di libri sulla condizione della donna o sulle spose bambine.. Ma anche la biografia di Tiziano ferri e i libri di Moccia... Quest'estate respiro dopo respiro, una notte ho sognato che parlavi, se ti abbraccio non aver paura (sull'autismo). Amavo anche Barbara Taylor Bradford e ultimamente mi piacciono le giovani autrici italiane con storie leggere e fresche di newton Compton.... Insomma, di tutto, a seconda di come mi sento, molto più orientata al moderno che al classico... Ma anche il delfino e successivi di bambaren, l'ultimo della Bignardi... Me ne vengono in mente mille e non so in base a cosa li scelgo... Sono suggestioni, curiosità per il titolo o la copertina, o magari c'è una offerta e sfoglio qualche pagina e mi prende, o un tema che mi colpisce. Ora vorrei leggere un testo sul lutto perinatale scritto da una collega che ha passato la più brutta esperienza che uno possa immaginare, ma ancora non ce l'ho fatta... Si chiama la mia vita con Marte, Marte è il cane che ha comprato dopo aver perso il suo Teodoro...
Ci sono vite e mondi nei libri, io ogni volta viaggio in compagnia di qualcuno. Serio triste crudo vero romantico sarcastico provocatorio delicato dolce sereno leggero.... Un libri putto essere tutto e noi possiamo decidere come vogliamo sentirci... A volte ci regala sorprese!

Buongiorno a tutte!!
Francesca buon divertimento!! Spero ci regalerai qualche scatto, confesso che Budapest è una città di cui conosco poco...
Siamo alle prese con l'addobbo dell'albero, Alessia non ha voluto aspettare :) ci vorrà ancora tutto il pomeriggio, ma è comunque un momento magico ;);)
A tutte una piacevole domenica!!!

Buona domenica!!!!

Anche noi oggi albero....Davide non stava nella pelle..... l'hanno voluto bianco e argento e dopo averlo finito, ci siamo resi conto che è un poco "spelacchiato".... urge acquisto di decorazioni aggiuntive!!!!!!

Barbara, spazi veramente in ogni dove con i libri....a me tendenzialmente piacciono i romanzi, che siano d'avventura, o gialli, o Patricia Cornwell con tutti i particolari nudi e crudi...
Libri che mi faranno soffrire non ne voglio leggere....ad esempio quello di cui parli sul lutto perinatale....ma proprio no.
In passato ho avuto un periodo abbastanza lungo in cui abbiamo avuto gravissimi problemi con una vicina di casa, l'esperienza ci ha molto segnati, e mi ha fatto soffrire tantissimo. Da li in avanti mi rifiuto di guardare un film che per l'argomento trattato mi procuri sofferenza, uguale con i libri e vi sembrerò pazza ma persino la partita di calcio mi infastidisce.... probabilmente non è giusto, ma se posso evitarmi del dolore ebbene, io lo evito!

Buon proseguimento di ponte dell' Immacolata!

Buona sera ...

Weekend a casa di riposo...

Albero fatto con tutte le luci natalizie. Un piccolo giro ai mercatini di Natale qui vicino e per il resto riposo per il mio ginocchio che fa le bizze .

Domani si torna al lavoro anche se qui è' festa e i nani sono a casa

db22d7c09ce5b880a41f14e329e156e3.jpg

cb0893a9ce4d9cc04ad28f77cb92805c.jpg

9c8cd70923adc72e81bd32b93fe4c3d3.jpg

b204912c45be98a54f4cdba09a304dfe.jpg

648b3e851ca0f5c5805a0d4da20e8c1c.jpg

1d42d2a005ddc441d96322d815c4aca9.jpg

Un po di allegria e un po di vita normale a casa coi nani...

Che sul lavoro mi stan facendo veramente incavolare [emoji16][emoji16][emoji16]

Mooonicaaa!!!!! Che meravigliaaaaa!!!!!!! TUTTO!!!!!!!!
I tuoi nani sono troppo forti, il piccolo deve essere un vero terremoto, il grande si vede che è un vero ometto, ha un sorriso dolcissimo...tanti abbracci a tutti e due!!!!

Ma dimmi, quelle fantastiche luci con i decori natalizi, le hai prese su quel canale di vendite che casualmente trovi sul 32 della tv???? ;)
Le vorrei....mmmmm.... tanto tanto!!!!!
Forse dai cinesi si trovano????

Mooonicaaa!!!!! Che meravigliaaaaa!!!!!!! TUTTO!!!!!!!!
I tuoi nani sono troppo forti, il piccolo deve essere un vero terremoto, il grande si vede che è un vero ometto, ha un sorriso dolcissimo...tanti abbracci a tutti e due!!!!

Ma dimmi, quelle fantastiche luci con i decori natalizi, le hai prese su quel canale di vendite che casualmente trovi sul 32 della tv???? ;)
Le vorrei....mmmmm.... tanto tanto!!!!!
Forse dai cinesi si trovano????

Le ho prese in un negozio qui vicino ( non cinese ma sullo stile del discount) nuovo e pieno di cose di Natale ... Ci siamo stati due volte e il piccolo entrambe le volte è' stato più di 20 minuti incantato e così ho deciso che ne valeva la pena anche se il marito non era proprio della stessa idea [emoji16][emoji16][emoji16]

Praticamente anche i nipotini sono impazziti per quelle luci.

Le ho prese in un negozio qui vicino ( non cinese ma sullo stile del discount) nuovo e pieno di cose di Natale ... Ci siamo stati due volte e il piccolo entrambe le volte è' stato più di 20 minuti incantato e così ho deciso che ne valeva la pena anche se il marito non era proprio della stessa idea [emoji16][emoji16][emoji16]

Praticamente anche i nipotini sono impazziti per quelle luci.

Mi metterò alla ricerca....le avevo viste sul canale tv che ti ho detto, non ho dato molto peso alla cosa. Ora vedendole "al lavoro" mi sono piaciute, più che altro pensando ai bambini ( ;) )......mi metterò alla ricerca......

Il Natale con i bimbi è tutta un'altra cosa.[/QUOTE

Maluc hai perfettamente ragione!

Il Natale con i bimbi è tutta un'altra cosa.

È vero, I bambini danno un tocco magico al Natale ! Io ho decorato un po' la casa ma da quando non ci sono più i miei genitori le feste mi mettono
tristezza..... Godetevi ogni attimo con i vostri bimbi che sono i momenti piu belli che vi porterete sempre nel cuore! :) Un saluto a tutte e un abbraccio a tutti i bimbi.

È vero, I bambini danno un tocco magico al Natale ! .

E anche al periodo che lo precede. C'è la preparazione degli addobbi, l'attesa, la magia di babbo Natale. A casa mia era una festa.
Ora... a casa mia Natale è un giorno sul calendario e cerchiamo di passarlo insieme, tra vigilie trascorse in aeroporto, natali su autostrade deserte e telefonate satellitari solo per sentire la voce.
Come cambia la vita.

Le ho viste ste luci in qualche negozio tipo cinesi.
Sono ganze ma da bambini.

Oggi dovrei fare l'albero e mettere decorazioni, ancora devo portare su le scatole dal garage. [emoji53]

Sono perfette per me allora!!!! Il mio topo di 5 e la piccola-grande di 13 sono sicura che apprezzerebbero...

Buona sera ...

Weekend a casa di riposo...

Albero fatto con tutte le luci natalizie. Un piccolo giro ai mercatini di Natale qui vicino e per il resto riposo per il mio ginocchio che fa le bizze .

Domani si torna al lavoro anche se qui è' festa e i nani sono a casa

db22d7c09ce5b880a41f14e329e156e3.jpg

cb0893a9ce4d9cc04ad28f77cb92805c.jpg

9c8cd70923adc72e81bd32b93fe4c3d3.jpg

b204912c45be98a54f4cdba09a304dfe.jpg

648b3e851ca0f5c5805a0d4da20e8c1c.jpg

1d42d2a005ddc441d96322d815c4aca9.jpg

Un po di allegria e un po di vita normale a casa coi nani...

Che sul lavoro mi stan facendo veramente incavolare [emoji16][emoji16][emoji16]

Avevo un po' nostalgia dei nani..........
Che bello vederli . Sempre solari e grintosi .

Buon giorno ragazze!!!!!

Maluc, anche le tue decorazioni sono bellissime!!!! Il babbo sulla sdraio è da perfetta crocierista/vacanziera!!!! ;)

Buongiorno !! [emoji4]
Un saluto super veloce !... Ritornata alla base dopo un lungo ponte londinese , Londra è bellissima, specie in questo periodo che precede il Natale. Si respira un' aria particolare....

5fdf22cfd9480d84a5c61274d7837cd6.jpg

47900622c554460fd6d12f7dd4d21e6f.jpg

00191ea269e2523a59cace89d2426a9e.jpg

Buona giornata !!!