• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Gia' sarebbe stato bello... a me piace molto incontrare a bordo persone conosciute sul forum...
Ormai mio marito mi chiede regolarmente aggiornamenti sull'incontriamoci a bordo...
Ovviamente subito dopo aver dichiarato: "hai chiesto a Barbara?"... poi gli ho ricordato di ottobre e che non sei ancora Ordinario!
Accidenti inizio a temere non voglia stare solo con me!!!

Luciana scaramanticamente non sto ancora studiando... non piu' di tanto almeno! Sto aspettando la fattura con le cordinate per il bonifico... non ho mai visto nessuno ansioso come me di pagare.
E devono anche assegnarmi la cabina... ecco io a differenza di Barbara e Alessia non reggo la tensione delle roulette garantite ecc.. Lo faccio solo quando altrimenti non parto!

Mi leggo con calma il live poi non preoccuparti che ti stressero' per benino... ormai avrai capito che amo partire preparata... molto preparata... al limite del maniacale!

Sara, non so per quale motivo, cercando di accedere al live di cui parlavamo, ti riporta all'home page del forum.....indagherò ;-)

Buongiorno a tutte, Oriana bentornata , belle le foto di Londra in versione natalizia e speciale l'incontro tuo e di Miryam con Paola ! :)

Sara, non so per quale motivo, cercando di accedere al live di cui parlavamo, ti riporta all'home page del forum.....indagherò ;-)
Luciana io l'ho trovato😁... ed ho anche gia' fatto una prima lettura veloce😀... ma mi riservo di approfondire con piu' calma.
Mi ha tranquillizzata parecchio la lettura delle vostre opinioni positive.
Ristorante... io prenotando sottodata ho potuto scegliere solo Adularia o Corona Blu... essendo altissima stagione ho preferito quello a turno fisso... vedro' cosa assegnano realmente in nave.
Ho letto del pacchetto per cena che suggerivate... mi sembra interessante ma non so se questa sara' l'occasione giusta... non sono molto in forma per gestire l'Aquilotto che resta un po' destabilizzato dagli ambienti nuovi. Vedro' in nave... come per molte cose... sto partendo decisamente "impreparata" per le mie abitudini..😂

Bentornata Oriana, non sono mai stata a Londra, ma l'ho mancata per un pelo e mi è rimasta lì....prima o dopo riempirò il vuoto!
E se potrò, lo farò proprio nel periodo natalizio, che deve essere un vero spettacolo!

Questo il mio alberello

nzmyb9.jpg

Monica.... ho acquistato il proiettore su e-bay ;) !!!!!! Spero che arrivi prima di Natale !!!!!

Sara, vedrai che anche la crociera "impreparata" ha un suo fascino.
Il fascino della scoperta, dell'improvvisazione, della tranquillità e anche del poter dire....devo tornarci perchè mi sono persa alcune cose!!!!!! ;)

Luciana io l'ho trovato😁... ed ho anche gia' fatto una prima lettura veloce😀... ma mi riservo di approfondire con piu' calma.
Mi ha tranquillizzata parecchio la lettura delle vostre opinioni positive.
Ristorante... io prenotando sottodata ho potuto scegliere solo Adularia o Corona Blu... essendo altissima stagione ho preferito quello a turno fisso... vedro' cosa assegnano realmente in nave.
Ho letto del pacchetto per cena che suggerivate... mi sembra interessante ma non so se questa sara' l'occasione giusta... non sono molto in forma per gestire l'Aquilotto che resta un po' destabilizzato dagli ambienti nuovi. Vedro' in nave... come per molte cose... sto partendo decisamente "impreparata" per le mie abitudini..😂

Bene, io non sono riuscita ad entrare.....riproverò appena posso dal pc fisso.
Sono certa che sarà una splendida crociera per voi....l'impreparazione apre la porta alle novità e non è detto che siano necessariamente negative, anzi spesso sono un valore aggiunto.

non sono mai stata a Londra, ma l'ho mancata per un pelo e mi è rimasta lì....prima o dopo riempirò il vuoto!
E se potrò, lo farò proprio nel periodo natalizio, che deve essere un vero spettacolo!)

Londra è bellissima sempre, ma nel periodo natalizio ancora di più.
Per una serie di impegni o avvenimenti, purtroppo non tutti gli anni riesco a andare nel periodo natalizio.

Carino l'alberello bianco/argento

Alessia, Migia...grazie, per il bentornata!

Alessia ti auguro presto di coronare il tuo sogno di vedere Londra , è veramente particolare nella veste natalizia, si avverte l' atmosfera tipica in special modo al calar della sera, quando tutto s' illumina !.....bello il tuo albero di Natale !!!

Maluc, spero tu possa ritornarci presto.

Monica !!!... Che allegria in casa tua , che spettacolo quelle luci !!
Spero che il tuo ginocchio vada meglio...

Vedo che vi siete portate avanti con i decori...devo recuperare in questi giorni il tempo perduto.

Un caro saluto !

Ultima modifica:
Sera ragazze!!
Ma che belli gli alberelli di Natale!!! Io purtroppo non so postare le foto, altrimenti vi avrei fatto vedere il mio molto volentieri, ha tutte le decorazioni argentate, come quello di Alessia, mi piace sia monocromatico :D
Sara la partenza si avvicina!! Beata te!! News della cabina??
Noi a fine mese facciamo i biglietti per il traghetto per Genova per il prossimo anno, abbiamo trovato buoni prezzi e in generale ho notato pochissimi rincari durante gli anni, anche se il servizio è sempre quello che è:|
Oriana bellissime le foto di Londra!!!
Baciotto a tutte!!!

Buonasera passo veloce.per me ponte ovviamente lavorativo ma ieri siamo riusciti a fare albero e tirato fuori presepe comprato a Betlemme. Belli i vostri alberi e le foto di Londra! Monica fantastici i nani.
Ciao a tutte

Enrica, mi piacerebbe tanto vedere il tuo presepe acquistato a Betlemme....se ti va.....
Anche qui abbiamo preparato l'albero con un'aiutante d'eccezione e sottofondo di musiche natalizie......attimi di gioia e allegria e felicità.....

Bella maluc! Fai la foto che vedo se uguale! Luciana la foto la faccio volentieri ma poi devo usare photobucket? non sono con tapatalk e caricar foto difficile

Io ero piu' abituata a fare l'albero... anche perche' in famiglia di origine il presepe era appannaggio altrui e meglio non mettere dito....
Quest'anno pero' William l'ha chiesto e quindi ne abbiamo uno piccolo piccolo sotto l'albero!
Ogni anno aggiungeremo qualcosa... per ora solo nativita' un pastore e qualche pecora..

Enrica, é l'unico modo. Io uso flickr per caricare le foto che poi posto sul forum.....da tapatalk non posso perché il sistema Windows Phone non me lo consente.
PS: Immagino che bel momento sia stato.......sono momenti come questo che rendono unico il Natale, tutto il resto, la parte commerciale, lascia il tempo che trova............

Ultima modifica: