Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io adoro i presepi! L'abbiam fatto anche a lavoro ieri con i pazienti. Anche l'albero fatto con loro. Un momento speciale
Bello Maluc
Noi al lavoro abbiamo fatto albero e decorazioni sulle porte a forma di albero con palle di cartoncino rosso in cui ci sono le foto di tutti noi del PS nel corso degli anni sia al lavoro sia nei momenti di festeggiamenti
Guarda io anche : da mamma di malato... Il primo Natale con miguel eravamo a Niguarda ricoverati da 10 giorni per una polmonite ( e eravamo tornati dalla colombia da poco più di un mese) ...
Tutti gli addobbi, i canti, i clown , i regali dei volontari e l'arrivo di babbo natale dal cielo con l'elicottero sono stati davvero belli e utili in quel momento
Avevo immaginato che potessero essere originari australiani...il canguro con la pancia piena di doni è abbastanza indicativoAcquisti australiani. ..
Buonasera passo veloce.per me ponte ovviamente lavorativo ma ieri siamo riusciti a fare albero e tirato fuori presepe comprato a Betlemme. Belli i vostri alberi e le foto di Londra! Monica fantastici i nani.
Ciao a tutte
Con i bimbi attorno tutto acquista più valore!!! Davide quest'anno è stato un vero trascinatore natalizio!!!!!Enrica, mi piacerebbe tanto vedere il tuo presepe acquistato a Betlemme....se ti va.....
Anche qui abbiamo preparato l'albero con un'aiutante d'eccezione e sottofondo di musiche natalizie......attimi di gioia e allegria e felicità.....
Enrica, fare sentire ai pazienti, alle persone ricoverate ed ai famigliari la vicinanza, una carezza, una parola....è importantissimo. Ti fa sentire quel calore dentro!Io adoro i presepi! L'abbiam fatto anche a lavoro ieri con i pazienti. Anche l'albero fatto con loro. Un momento speciale
Che bello il presepe semovente, quando lo avrete preparato postaci la foto!Io ho un presepe semovente fatto a mano da mio "marito". Tranne le statuine, tutti i pezzi li ha costruiti lui. L'anno scorso non ha voluto montarlo perché non c'era nessuno dei nostri figli, quest'anno ancora non so. Un figlio è a casa, penso lo farà lui.
Monica, come ho già scritto anche a Enrica, quanto è importante un poco di calore umano!!!!!Guarda io anche : da mamma di malato... Il primo Natale con miguel eravamo a Niguarda ricoverati da 10 giorni per una polmonite ( e eravamo tornati dalla colombia da poco più di un mese) ...
Tutti gli addobbi, i canti, i clown , i regali dei volontari e l'arrivo di babbo natale dal cielo con l'elicottero sono stati davvero belli e utili in quel momento
E dai Grinchina....fai un alberello piccolo piccolo!!!!!! Baci![smilie=natale_albe:Buonasera a tutte!
Giornata faticosa oggi.tutta di corsa,mi fermo solo ora....
Il mio spirito da Grinch quest'anno è molto più acuto del solito,quindi no albero,no presepe,e via andare
Mi sento già stanca,chi me lo fa fare di mettermi a fare albero e presepe.....
E poi tanto a Natale partiamo....
Ieri pomeriggio ho visto una mezz'ora la mia nipotina Pestifera,che festeggeremo domenica prossima
E in compenso,perché ogni buona notizia ne porta insieme una meno bella,mio marito ha 38 di febbre.......
Crollo nel letto fino a domattina
Buona notte
Ecco, così mi fai sentire in colpa...io mi ritengo un poco egoista....![]()
Che bello il presepe semovente, quando lo avrete preparato postaci la foto!