• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ahimè niente compagnia americana anche se all'inizio l'idea era quella ( in particolare ncl) però la differenza di prezzo con Msc era notevole ( non pagando i nani su Msc) e essendo un viaggio costoso abbiamo optato per la divina ... E comunque noi su Msc ci siano sempre trovati bene.

Comunque ho organizzato così :
- 10 giugno partenza da Milano per New York dove stiamo per una settimana [emoji7][emoji7][emoji7].
- 17 giugno voliamo da New York a Miami e il giorno dopo ci imbarchiamo su Msc divina per una settimana: sono solo tre tappe nei Caraibi ma va bene così... Io vedo quei Caraibi che mi sono rimasti lì sul groppone e che sogno da tempo e ci rilassiamo in crociera nei giorni di navigazione che amiamo.
- il 25 giugno rientriamo a Miami dove stiamo fino al 27 quando ripartiamo per l'Italia

Una gran bella vacanza, Monica !...:D

E tengo tutto incrociato che vada tutto bene

Incrocia, incrocia alla grande .....:p.......incrocio con te :D

Un saluto, e buona giornata a tutte!

Monica, ci tenevi nascosto un viaggio di questa portata?!?!
Bellissimo. E fuori budget...
Miryam, vedi che anche Angela e Alessia concordano con me? Tra metà ottobre e metà novembre è stupendo andare in vacanza.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Monica, ci tenevi nascosto un viaggio di questa portata?!?!
Bellissimo. E fuori budget...
Miryam, vedi che anche Angela e Alessia concordano con me? Tra metà ottobre e metà novembre è stupendo andare in vacanza.

Abbiamo deciso di fare la pazzia [emoji12][emoji12][emoji12]

Ahimè niente compagnia americana anche se all'inizio l'idea era quella ( in particolare ncl) però la differenza di prezzo con Msc era notevole ( non pagando i nani su Msc) e essendo un viaggio costoso abbiamo optato per la divina ... E comunque noi su Msc ci siano sempre trovati bene.

Comunque ho organizzato così :
- 10 giugno partenza da Milano per New York dove stiamo per una settimana [emoji7][emoji7][emoji7].
- 17 giugno voliamo da New York a Miami e il giorno dopo ci imbarchiamo su Msc divina per una settimana: sono solo tre tappe nei Caraibi ma va bene così... Io vedo quei Caraibi che mi sono rimasti lì sul groppone e che sogno da tempo e ci rilassiamo in crociera nei giorni di navigazione che amiamo.
- il 25 giugno rientriamo a Miami dove stiamo fino al 27 quando ripartiamo per l'Italia

apppperòòòòòòò

mica male...... posso infilarmi in valigia?!?!?

E poi, Monica, permettimi di dirti che devi avere due figli proprio fantastici. Mio figlio, davanti alla prospettiva di dover girare per New York per una settimana, chiamarebbe il Telefono azzurro....

E poi, Monica, permettimi di dirti che devi avere due figli proprio fantastici. Mio figlio, davanti alla prospettiva di dover girare per New York per una settimana, chiamarebbe il Telefono azzurro....

No no loro sono contentissimi.

Miguel ha già stilato i suoi lì ci dobbiamo andare:
- empire state building
- central park
- museo di storia naturale
- coney island
- intrepid sea museum

Francisco:
- lo zoo di central park a trovare Alex e i pinguini [emoji16][emoji16][emoji16] ( e qui potremmo avere qualche difficoltà [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])

Sarà che loro viaggiano da sempre [emoji12] e di solito ci hanno sempre ben seguito anche nelle città , sempre mettendo giù programmi che alternino cose pensate solo per loro a cose più adatte a noi ma sempre considerando i loro ritmi e le loro esigenze

Monica...cosa leggo?????? Ecco, questo è il viaggio che vale la pena fare.....ti muovi per andare sino dall'altra parte del mondo, ma te lo godi moltissimo!!!!!
Davide mi ha già domandato diverse volte se lo porto allo zoo di NY a vedere Alex!!!!! ;)
Solo per avere una piccolissima idea, vorresti accennare una cifra totale, per realizzare un sogno bellissimo per grandi e piccini??????? Solo se vuoi eh?

Monica, ottima scelta!Dopo la scuola poi, così i tuoi nani si riposano.
Incrocio le dita per te, perchè l'ultima volta non le avevo incrociate!Ok?

Buon giorno!!!!
Oggi comincio con le mie grane, il povero Davide sta passando notti e giorni tossendo moltissimo....è uno straccio!
Sta prendendo l'antibiotico e questo lo sapete già. Ma non so più come fare a fargli passare la tosse secca.
Non vuole mangiare per paura del vomito, è dimagrito,
Ho provato con i sedativi della tosse ed è come bere acqua fresca, questa notte ho telefonato al pronto soccorso per chiedere se potevo somministrare un medicinale a base di codeina (oppiaceo) e mi hanno risposto che quella è l'ultimissima spiaggia, di provare con antistaminico.
Il problema è che neppure con quello abbiamo ottenuto grandi benefici.
Non mi era mai capitata una cosa così, o meglio, è già capitato ma si è risolto tutto in una notte ....lui ormai sono giorni che va avanti in questo modo....oggi riparlerò con la pediatra .... che bel modo di riprendere la vita normale ragazze!!!!!

Zip tienici aggiornate per qualsiasi novità mi raccomando!

Melania anche tu con la tua valigia!!

Oriana secondo me, per la Sardegna, puoi stare tranquilla. Li da loro è tutto un altro clima, anche quando il tempo non è bello al massimo!!!!

Angela, riaggiornaci il conto alla rovescia e il tuo itinerario per favore....mi sono persa!!!

Myriam, tua sorella ha aperto una bellissima discussione sul senso del viaggio...sai che vado a leggerla e mi accorgo che ogni risposta fornisce nuovi spunti.
L'argomento è talmente ampio e affascinante che non sono ancora riuscita a scrivere un mio pensiero. Capricorno ha avuto una bellissima idea!

Buongiorno, non leggevo questo topic da tanto tempo. Oggi lo aperto e ho letto di zip. Tante congratulazioni per questa bella notizia! Scusate l'intromissione. Un saluto a tutte

Alessia ma povero Davide!! Quanto mi dispiace!! La tosse è il mio incubo, specialmente quando non li fa riposare la notte!! Se l'è beccata proprio bene :'( visto che non riesce a mangiare, cerca comunque di farlo bere tanto, povero piccolo!!
Tienici aggiornato su cosa ti dirà la pediatra ;)

Io oggi dovrei essere a -14 :) ho un po perso il conto :| purtroppo probabilmente i miei cognati dovranno disdire la crociera perché la madre di mia cognata sta male :( quindi diciamo che il clima prepartenza si è per un attimo congelato :'(

Kiki, io non ti scuso l'intromissione, perché tu non sei un'intrusa qui, ma sempre la benvenuta!!! Come stai???

Ultima modifica:
Ciao Billi grazie. Tra l'altro ho notato ora il brutto errore di ortografia nel mio messaggio. Scusate. Io sto così così. Un caro saluto